Sì vedono? I punti in offline ve l ho detto, ero a mare e non l avrei usato comunque, se volete metterli togliete 4 5 punti percentuali
Sì vedono? I punti in offline ve l ho detto, ero a mare e non l avrei usato comunque, se volete metterli togliete 4 5 punti percentuali
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
si ma in pratica per il 94% non hai mai utilizzato dati , comunque sia ottimi tempicosa hai fatto per arrivare a questi livelli? Grazie.
ho 10 ore di wifi! e il 6% di 48 ore non è poco xD praticamente ho usato il 4g per 2 orette e qualcosa! periodo che ho passato fuori al sole tra l'altro e la batteria mi ha raggiunto i 37 gradi con una rapida discesa... si dovrebbe notare dal grafico
Niente di particolare, sono stock con root, eliminato i bloatware e reinstallati non in system ma nella memoria del telefono dandomi la possibilità di greenifizzare il più possibile tranne ovviamente le app di messaggistica com whatapp...
La batteria la carico la notte, a 0.5 ampere, perchè mi va di partire la giornata con un bel 100% ahahahaa
![]()
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Non c'è un topic "" batteria e confronti per quelli che hanno il root"" non ho una rom diversa dalla vostra ne tanto meno un kernel, uso solo greenify cosa che, potete fare anche voi senza il root[/QUOTE]
No è ben diversa la situazione. Puoi ibernare anche le app di sistema,cosa che cambia tutto.
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
No è ben diversa la situazione. Puoi ibernare anche le app di sistema,cosa che cambia tutto.
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App[/QUOTE]
le uniche app che ho greenifizzato di sistema sono s voice che non uso e s qualcosaltro che non uso.
PS
va bene allora non postero' più!
![]()
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Anche con greenefy senza root puoi ibernare le app di sistema , solo che non hai tutta la cacca Samsung
Impostazioni pacchetto donazione . Io ho tutte le app di sistema ibernare e non ho il root
Ho capito lo "stratagemma" per ibernare qualche app in più! Non avevo proprio fatto caso dato che non ho mai pensato di acquistare il pacchetto donazione. Quali app si possono ibernare?
Ripeto invece che serve eccome.