Ilary20 (03-07-15)
Tutto Off topic
Il Thread è dedicato a chi ha il terminale Stock....
Se poi qualcuno di voi ha il Root... e non utilizza metodi che prevedono tali privilegi per "la resa" della batteria.................... passi
Non voglio che diventi una querelle su cosa fa o meno il Root......
...non è in Topic... e non interessa.
Cerchiamo di andare avanti....
sì, ma vale la stessa cosa per tutti coloro che non indicano mai a che luminosità tengono il display...feci quasi una battaglia in merito parecchi mesì fà...fino a quando bene o male gli altri utenti incominciarono ad indicarla, ma purtroppo ancora non lo fanno tutti
Non serve, se hai luminosità automatica il telefono si setta in base alla luce ambientale. Sotto il sole 5 in automatico è piu del 100% manuale.
Ha senso solo se tutti utilizzassimo il manuale.
Comunque un uso alto della luminosità è verificabile dai grafici del consumo che avrannno consumi alti di schermo e poche ore di screen on.
In una logica competitiva posso capirlo, ma qui si analizza la "normalità" per distinguerla dall'anomalia, normalità cha ha un range abbastanza ampio e che a mio parere va da 4h di screen fino a 8.
La differenza tra normale e patologico ce lo raccontano i grafici.
Poi in quel range ci possono stare tutte le abitudini personali dell'utente primo fra tutti la luminosità impostata.
Varioflex (03-07-15)
corretto, ma c'è una bella differenza se in automatico passi la giornata a casa/ufficio, quindi con display poco luminoso, o fuori sotto il sole, quindi con display iperluminoso
per me è logico farlo
beh, ma quando vedi che si ci preoccupa a calibrare device che fanno oltre 6 ore di schermo accesso...mi sembra che un pizzico di competitività ci sia...sembra il thread non di chi ha problemi, come dovrebbe essere, ma di come fare ad ottenere più ore di schemo acceso
Ultima modifica di Toto71; 03-07-15 alle 17:22