Io faccio piu o meno i tuoi risultati
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Si il problema è il sistema sempre attivo per cui la tua è una situazione anomala.
Puo esserci un'app o un processo impallato. Molto dipende dalle app che hai installato.
Spegni il telef stacca la batteria 20 sec poi vai in recovery e fai wipe cache. (Non perdi dati)
Dovrebbe sistemarsi.
Per verificarlo meglio tieni dati e wifi spenti per una mezzora. L'attività dovrebbe azzerarsi.
Non ci hai detto se la batteria si è ricalibrata.
Ultima modifica di nemboluto; 14-08-15 alle 16:41
alexross (16-08-15)
Ciao nemboluto, la calibrazione l ho eseguita come mi hai detto, ma il problema persiste ho staccato la batteria al 47% alla riacensione stava al 40%. Stasera la rifaccio come mi hai consigliato sperando che si risolva.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Fatto ma non cambia niente. Ho provato anche a disabilitare Google Fit poichè leggendo in rete sembrava potesse essere il problema ma niente da fare. Rimane sempre attivo.
Adesso provo a fare un ripristino ai dati di fabbrica e poi ripristino il backup; in realtà sono passato da kitkat a lollipop subitissimo perchè è sono tre giorni che lo uso però magari è quello.
Passando da kitkat a lollipop il reset data è altamente consigliato.
Comunque l'aggiornamento ota a volte puo dare problemi a me li ha dati.
Il mio adesso come consumi va alla perfezione ma avevo dei problemini e ho dovuto riflashare la mia rom con odin e fare un reset.
L'aggiornamento ota utilizza una parte di kitkat metre con odin carichi la rom pulita
Facendo il restore sarebbe meglio reinstallare le app dallo store, perche spesso i problemi di consumo nascono dai dati delle app. Se li ricarichi identici sei punto e a capo
Comunque se ben configurato questo device ha delle eccellenti prestazioni di durata.
Ti metto i miei screen di oggi.
![]()
Ultima modifica di nemboluto; 14-08-15 alle 18:07
certo che se si usano poco e niente i dati il note 4 ha una durata impressionante:
Screenshot_2015-08-14-17-30-24.jpgScreenshot_2015-08-14-17-30-39.jpgScreenshot_2015-08-14-17-30-52.jpgScreenshot_2015-08-14-17-31-11.jpgScreenshot_2015-08-14-17-31-31.jpg
ok. Quindi la cosa migliore è fare un flash con odin giusto? e poi faccio tutto da capo senza caricare backup e vedo cosa succede.
Giusto ma fallo con la rom stock che monti cosi parti da una situazione ideale.
Poi dipende da che app installi. Non tutte sono ottimizzate per lollipop.
Se ne monti tante ti consiglio greenify con widget di chiusura app e schermo collegati. Cosi in standby non rompono.
Un altro passaggio è isolare dalla rete il telef in standby. (Wifi in standby su "mai")
Cosi fai anche tu 6 ore di screen on
alexross (16-08-15)
Ecco gli screen del secondo ciclo di carica dopo aver messo il firmware POF1..il telefono risulta sempre caldo anche solo utilizzando telegram o Facebook...non so più cosa fare...ho tolto la batteria al 70% ed è salita al 85%
uploadfromtaptalk1439651448510.jpguploadfromtaptalk1439651468653.jpguploadfromtaptalk1439651483246.jpg
![]()
Ultima modifica di alby8; 15-08-15 alle 17:14