CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 318 di 462 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,171 a 3,180 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Io pure al 53% e ho 3808..che significherà?
    Significa che il sistema valuta la percentuale di carica dalla tensione della batteria misurata in millivolt, partendo dal valore piu alto che raggiunge la batteria in ricarica e considerando quel valore uguale a 100%.
    Ovviamente essendo una stima in percentuale il rapporto non è uguale per tutti, per cui non c'è un legane automatico tra percentuali e mv (salvo il fatto che a parità di percentuale piu alto è il valore in mv e meglio dovrebbe essere).
    Ad es io ho 3802 mv al 51%

2. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

RinoFxx (08-09-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

Situazione decisamente migliorata su 5.1.1,sono sulla rom di alexandr(completamente stock tranne che per qualche app di sistema in meno)! Ho disabilitato alcune app di sistema come allshare service e altre stupidate e il note ora è sempre freddo come non lo è mai stato. Come ieri che sono arrivato sulle 7 ore al 5% anche oggi uso molto intenso prevalentemente in dati..fenomenale davvero ora,altro che kitkat.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Situazione decisamente migliorata su 5.1.1,sono sulla rom di alexandr(completamente stock tranne che per qualche app di sistema in meno)! Ho disabilitato alcune app di sistema come allshare service e altre stupidate e il note ora è sempre freddo come non lo è mai stato. Come ieri che sono arrivato sulle 7 ore al 5% anche oggi uso molto intenso prevalentemente in dati..fenomenale davvero ora,altro che kitkat.
    I risultati sono ottimi ma dovresti specificare se montando
    questa rom "quasi stock" incrementi o meno il knox counter. (Con conseguente perdita di garanzia)

Nel caso lo incrementasse sarebbe piu opportuno postare gli screen in sezione modding in un quadro di valutazione delle varie custom rom

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Facci sapere la luminosità! Quasi quasi la provo anche io se non mi tocca la garanzia.

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Facci sapere la luminosità! Quasi quasi la provo anche io se non mi tocca la garanzia.
    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    I risultati sono ottimi ma dovresti specificare se montando
    questa rom "quasi stock" incrementi o meno il knox counter. (Con conseguente perdita di garanzia)

Nel caso lo incrementasse sarebbe piu opportuno postare gli screen in sezione modding in un quadro di valutazione delle varie custom rom
    No intacca il Knox perché è una custom rom. I risultati li ho messi qui perché manca una vera e propria sezione dove parlare di tutte le rom,il modding pare morto qui per il note. Alla fine è tutto stock,non ha cambiato niente all'interno lo sviluppatore. Quello che veramente conta secondo me è la disinstallazione di queste app

Dopo aver tolto queste il note è diventato improvvisamente sempre molto fresco (anche in uso intenso mai sopra i 33 gradi sulla batteria),automaticamente i risultati vengono da sé. Lo dico qui per informazione,perché il punto è qui sopratutto,oltre alla rom.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

No intacca il Knox perché è una custom rom. I risultati li ho messi qui perché manca una vera e propria sezione dove parlare di tutte le rom,il modding pare morto qui per il note. Alla fine è tutto stock,non ha cambiato niente all'interno lo sviluppatore. Quello che veramente conta secondo me è la disinstallazione di queste app

Dopo aver tolto queste il note è diventato improvvisamente sempre molto fresco (anche in uso intenso mai sopra i 33 gradi sulla batteria),automaticamente i risultati vengono da sé. Lo dico qui per informazione,perché il punto è qui sopratutto,oltre alla rom.
    Alcune non le posso disattivare, ma poi a cosa servono quelle?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ANT+ è un protocollo di collegamento tra smartphone e accessori a bassissimo consumo, inferiore al bleutoot.
    Se non hai accessori una parte di queste app le puoi stoppare

10. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

Leonardo9 (08-09-15)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,111
    Ringraziato 7,304 volte in 5,897 Posts
    Predefinito

Un piccolo traguardo...

Spoiler:

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Push service si occupa delle notifiche Push ma Samsung se non sbaglio..non quelle normali (quelle sono gcm). Link platform invece della connessione tra dispositivi..tuttavia sono cose che non uso e non mi interessano,così come s voice..non me ne faccio nulla.

Androidiano

Smartphone
    note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Niente da fare ragazzi, nonostante gli accorgimenti e i vostri suggerimenti il telefono mi va cosi, fa pochissimo e in alcune giornate dove non lo uso quasi arriva a 3 ore.
    Che peccato, un telefono così sprecato con una durata do batteria misera.
    La cosa più frustrante?
    Solo mezz'ora fa ho scoperto di non aver tolto il risparmio energetico base, quindi in pratica quello che doveva aiutarmi in realtà ha fatto ben poco.
    Ma c'è un modo per fare downgrade a kitkat senza intaccare Knox?
    Ultima modifica di metalfox; 09-09-15 alle 19:56 - Motivo: Inserisco immagini
    Mr. Fabio

Pagina 318 di 462 primaprima ... 218268308316317318319320328368418 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio