CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 319 di 462 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,181 a 3,190 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3181
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Allegato 150546Allegato 150547Allegato 150548Allegato 150549

    Niente da fare ragazzi, nonostante gli accorgimenti e i vostri suggerimenti il telefono mi va cosi, fa pochissimo e in alcune giornate dove non lo uso quasi arriva a 3 ore.
    Che peccato, un telefono così sprecato con una durata do batteria misera.
    La cosa più frustrante?
    Solo mezz'ora fa ho scoperto di non aver tolto il risparmio energetico base, quindi in pratica quello che doveva aiutarmi in realtà ha fatto ben poco.
    Ma c'è un modo per fare downgrade a kitkat senza intaccare Knox?
    Purtroppo io non vedo le immagini.
    Il downgrade a kitkat (stock) è possibilissimo senza intaccare alcun knox

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Leonardo9 (09-09-15)

  3.  
  4. #3182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Purtroppo io non vedo le immagini.
    Il downgrade a kitkat (stock) è possibilissimo senza intaccare alcun knox
    Ho modificato il messaggio, magari così riesci a vederle.
    Comunque il passaggio a kitkat mi attira anche perché li se non sbaglio si poteva fare il root senza flaggare nulla.
    Voi più o meno rispetto a lollipop avete notato dei cambiamenti nell'autonomia ?
    Mr. Fabio

  5. #3183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Ho modificato il messaggio, magari così riesci a vederle.
    Comunque il passaggio a kitkat mi attira anche perché li se non sbaglio si poteva fare il root senza flaggare nulla.
    Voi più o meno rispetto a lollipop avete notato dei cambiamenti nell'autonomia ?
    Guarda LL va bene. L'autonomia è strana. All inizio con kitkat facevo 7h circa dopo in paio di giorni e scesa e al massimo sono rouscito a fare con il mio uso 6h e mezza con il 15 rimanente. Con LL invece ho fatto massimo 6h mentre la media si aggira a 5 se va bene. Però Ll è più bello funziona meglio per le impronte e più reattivo e veloce. Prende meglio con la pof

  6. #3184
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Ho modificato il messaggio, magari così riesci a vederle.
    Comunque il passaggio a kitkat mi attira anche perché li se non sbaglio si poteva fare il root senza flaggare nulla.
    Voi più o meno rispetto a lollipop avete notato dei cambiamenti nell'autonomia ?
    Ok adesso si vedono.
    1) Il root senza flaggare per ora è impossibile sia da kitkat sia da lollipop
    Forse qualche diabolico cinesino in futuro troverà il metodo giusto.
    Ma il knox è una protezione seria per cui molto difficile da aggirare.
    2)in lollipop c'è in effetti una minore ottimizzazione nei consumi però compensata da maggior fluidità e bianchi migliorati e altre piccole migliorie.
    Io anche se critico un sacco Lollioop indietro non ci torno. Semmai aspetto la 5.1
    I tuoi consumi comunque dipendono da una forte attività a schermo spento in particolare quando sei in wifi. Per cui non è il telef che è scarso, ma è l'insieme delle app che hai installato che fa lavorare il sistema soprattutto quando il telef è connesso. Quale app in particolare? Purtroppo nessun software te lo puo dire perché l'app che fa lavorare il sistema non compare in nessun elenco perche lei non consuma. Fa solo lavorare il sistema.
    Unico modo è stopparle una alla volta controllando volta per volta i consumi magari iniziando dalle app meno comuni.

  7. #3185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Guarda LL va bene. L'autonomia è strana. All inizio con kitkat facevo 7h circa dopo in paio di giorni e scesa e al massimo sono rouscito a fare con il mio uso 6h e mezza con il 15 rimanente. Con LL invece ho fatto massimo 6h mentre la media si aggira a 5 se va bene. Però Ll è più bello funziona meglio per le impronte e più reattivo e veloce. Prende meglio con la pof
    Più leggo i consumi degli altri più mi incazzo a bestia, li facessi io 5 ore.
    Proverò con i suggerimenti che mi hanno dato per arrangiare ancora un poco.
    Mi spieghi che è la pof?, ora mi sfugge
    Mr. Fabio

  8. #3186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Ok adesso si vedono.
    1) Il root senza flaggare per ora è impossibile sia da kitkat sia da lollipop
    Forse qualche diabolico cinesino in futuro troverà il metodo giusto.
    Ma il knox è una protezione seria per cui molto difficile da aggirare.
    2)in lollipop c'è in effetti una minore ottimizzazione nei consumi però compensata da maggior fluidità e bianchi migliorati e altre piccole migliorie.
    Io anche se critico un sacco Lollioop indietro non ci torno. Semmai aspetto la 5.1
    I tuoi consumi comunque dipendono da una forte attività a schermo spento in particolare quando sei in wifi. Per cui non è il telef che è scarso, ma è l'insieme delle app che hai installato che fa lavorare il sistema soprattutto quando il telef è connesso. Quale app in particolare? Purtroppo nessun software te lo puo dire perché l'app che fa lavorare il sistema non compare in nessun elenco perche lei non consuma. Fa solo lavorare il sistema.
    Unico modo è stopparle una alla volta controllando volta per volta i consumi magari iniziando dalle app meno comuni.
    Stranamente mi calmo quando sento le tue soluzioni.
    Proverò a stoppare le varie app una alla volta anche se per ora sto provando a disattivare alcune app inutili come le galaxy app ed s-health che però mi si riattivato dopo poco.
    Provo a cercare in rete un metodo per stoppare definitivamente le app
    Mr. Fabio

  9. #3187
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Più leggo i consumi degli altri più mi incazzo a bestia, li facessi io 5 ore.
    Proverò con i suggerimenti che mi hanno dato per arrangiare ancora un poco.
    Mi spieghi che è la pof?, ora mi sfugge
    Dipende come lo usi il telefono non so. Comunque la pof e la versione nordica della 5.0.1 e la più ottimizzata imho. Quella con cui mi sono trovato meglio

  10. #3188
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Stranamente mi calmo quando sento le tue soluzioni.
    Proverò a stoppare le varie app una alla volta anche se per ora sto provando a disattivare alcune app inutili come le galaxy app ed s-health che però mi si riattivato dopo poco.
    Provo a cercare in rete un metodo per stoppare definitivamente le app
    Tutte le app da te installate possono essere chiuse da greenify senza doverle disistallare. Prova a stopparne una alla volta e poi vedi
    Ovviamente una volta ibernate non le devi far ripartire fino alla fine del test.

  11. #3189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Tutte le app da te installate possono essere chiuse da greenify senza doverle disistallare. Prova a stopparne una alla volta e poi vedi
    Ovviamente una volta ibernate non le devi far ripartire fino alla fine del test.
    Eh ma senza root greenify non credo sia molto utile, comunque provo e ti faccio sapere
    Mr. Fabio

  12. #3190
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Eh ma senza root greenify non credo sia molto utile, comunque provo e ti faccio sapere
    Non è molto utile per le app e i servizi di sistema (root o senza root secondo me cambia poco) per cui non risolve i problemi generali di consumo di lollipop. Ma per le app che hai installato tu e che ti inchiodano a 2 ore di screen on funziona eccome. È un'alternativa alla disistallazione.

Pagina 319 di 462 primaprima ... 219269309317318319320321329369419 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy