CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 462 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Non è molto utile per le app e i servizi di sistema (root o senza root secondo me cambia poco) per cui non risolve i problemi generali di consumo di lollipop. Ma per le app che hai installato tu e che ti inchiodano a 2 ore di screen on funziona eccome. È un'alternativa alla disistallazione.
    Installato, nelle varie app stranamente non mi porta facebook, bah.
    Ho ibernato l'impossibile (come faccio sempre) lasciando le cose. Che mi servono attive.
    Gsam porta il wake clock calato allo 0%, sembra funzionare per ora quello che dici, comunque per una statistica completa faccio scaricare, poi carico e valuto
    Mr. Fabio

  2.  
  3. #3192
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da poco passato a tre, ho un problema. Quando ho la connessione dati arriva e lo schermo spento lo smartphone non va in deep sleep per tutto il tempo. Ad esempio su 5 minuti di schermo spento il processore lavora per 30/40 secondi ed è in deep sleep per il resto del tempo. Mi sono accorto subito di questa differenza perché con la Tim non mi è mai capitato. A cosa potrebbe essere dovuto?

  4. #3193
    Senior Droid L'avatar di motomorpheus


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Raga mentre prima visualizzava anche il tempo di carica da quando la batteria era stata caricata (esempio: 17h 40 min ecc ecc), ora nella sezione batteria visualizza solamente il tempo stimato di carica residua?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

    DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

  5. #3194
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Raga mentre prima visualizzava anche il tempo di carica da quando la batteria era stata caricata (esempio: 17h 40 min ecc ecc), ora nella sezione batteria visualizza solamente il tempo stimato di carica residua?
    Questi sviluppatori di lollipop sono folli, completamente fusi e fuori come un balcone.
    Il sistema di controllo dei consumi era già peggiorato da kitkat a lollipop, (con l'indicazioni dei consumi assoluti e non piu relativi tra le voci, controllo relativo che invece era utilissimo fin dai primi minuti di utilizzo per avere l'andamento reale dei consumi)
    Ora il sistema di rilevamento dei consumi è diventato addirittura "esoterico" o meglio si è trasformato in un oracolo.
    L'unico dato che ti da il telefono è la "previsione".
    Per altro per il 99,999% sballata perche nessun software puo capire in anticipo io che cavolo ci faro nelle prossime ore col telefono. (Magari lo spengo o meglio ancora lo brucio e vediamo se ci azzecca!).
    Manca solo l'oroscopo coi segni zodiacali, ma penso che alla prossima release di lollipop lo avremo sicuramente.

    E se invece uno vuole stare coi piedi per terra (lasciando le previsioni ai cartomanti) e sapere quante ore gli è durata la ricarica della batteria?
    E che problema c'è?
    attiva il cronometro o estrapola il periodo di funzionamento dal grafico orario magari con in righello cosi becca anche i minuti...
    Bravi...
    Spero tanto che qualcuno mi dica... ma no nembo ti stai sbagliando... clicca di qui e poi clicca di li, no poi clicca di su e poi di giu, anzi installa questa app, anzi no quest'altra che è meglio e vedrai che tutte informazioni ci sono ancora...
    Pazzesco...

    Edit...
    Unico rimedio per vedere la durata complessiva della carica è quello di cliccare sulla voce "standby cella".
    Li trovate una durata compatibile...
    Sempre che vi compaia la voce "standby cella" tra i consumi e non abbiate messo il telefono in modalità aereo o comunque l"abbiate disconnesso dalla cella... altrimenti righello e calcolo...
    Ultima modifica di nemboluto; 11-09-15 alle 16:57

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    N1m0Y (12-09-15)

  7. #3195
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Mio solito test musicale. Ascoltato musica tutto volume per 26 minuti (meno delle solite volte) in risparmio e offline schermo spento con poweramp (lo adoro..) e son passato da 39 a 37/36 siccome non sono convintissimo farò una prova successiva.

  8. #3196
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Primo test durata batteria con lollipop 5.1.1



    Siddisfatto?
    Sostanzialmente no.
    Sistema android di nuovo lievitato che mi ha tolto quasi un'ora di schermo acceso.
    È la seconda ricarica, vediamo in seguito se qualcosa cambia.
    Sulla maggiore reattività del sistema che notano tutti ho qualche dubbio. Sembrano sì diminuite le transizioni soprattutto in apertura app, per cui sembra tutto piu veloce ma da miei test il sistema non ha migliorato le sue prestazioni, anzi...
    Comunque è presto per trarre conclusioni.
    Aspettiamo.
    L'unica cosa che forse si puo dire ora è quella che si sapeva gia, e cioe che questa release non va a migliorare il bug di lollipop e cioè la sua iper attività quando è connesso.
    Speriamo almeno che non l'abbia peggiorata
    Edit
    Ho dovuto aggiungere lo screen dello standby cella per capire quante ore è durata la scarica... non ho parole...
    Ultima modifica di nemboluto; 11-09-15 alle 20:59

  9. #3197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Primo test durata batteria con lollipop 5.1.1



    Siddisfatto?
    Sostanzialmente no.
    Sistema android di nuovo lievitato che mi ha tolto quasi un'ora di schermo acceso.
    È la seconda ricarica, vediamo in seguito se qualcosa cambia.
    Sulla maggiore reattività del sistema che notano tutti ho qualche dubbio. Sembrano sì diminuite le transizioni soprattutto in apertura app, per cui sembra tutto piu veloce ma da miei test il sistema non ha migliorato le sue prestazioni, anzi...
    Comunque è presto per trarre conclusioni.
    Aspettiamo.
    L'unica cosa che forse si puo dire ora è quella che si sapeva gia, e cioe che questa release non va a migliorare il bug di lollipop e cioè la sua iper attività quando è connesso.
    Speriamo almeno che non l'abbia peggiorata
    Edit
    Ho dovuto aggiungere lo screen dello standby cella per capire quante ore è durata la scarica... non ho parole...
    Io ce l'ho da un giorno, a me sembra molto più reattivo, sparito lag tasto multitasking e passa da un app all'altra istantantamente, prima no.
    La batteria ho fatto 2 ore e mezzo di schermo con wifi fisso attivo, ogni tanto connessione dati, 15 ore di standby...fb...clash of clans...instagram...Mi sembra meglio di prima perchè col 50% di batteria alle 11 di notte nn c sno mai arrivato, diciamo la verità, a meno che nei prox giorni non si rovini di nuovo, il 5.1.1 ha sensibilmente migliorato l'uso quotidiano, certo in un gg nn è che si veda chissà cosa ma così reattivo nn l'ho mai avuto...(l'ho comprato con già su lollipop nn so con kitkat)...Non vedo perchè ogni volta bisogna lamentarsi...
    Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo nn mi piace molto l'animazione di attivazione dello schermo, è lenta...stessa cosa per l'animazione quando torna alla home...ma se nn usi la touchwiz nn si vedono...Spero solo rimanga così per quanto mi riguarda...

  10. #3198
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshark89 Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da un giorno, a me sembra molto più reattivo, sparito lag tasto multitasking e passa da un app all'altra istantantamente, prima no.
    La batteria ho fatto 2 ore e mezzo di schermo con wifi fisso attivo, ogni tanto connessione dati, 15 ore di standby...fb...clash of clans...instagram...Mi sembra meglio di prima perchè col 50% di batteria alle 11 di notte nn c sno mai arrivato, diciamo la verità, a meno che nei prox giorni non si rovini di nuovo, il 5.1.1 ha sensibilmente migliorato l'uso quotidiano, certo in un gg nn è che si veda chissà cosa ma così reattivo nn l'ho mai avuto...(l'ho comprato con già su lollipop nn so con kitkat)...Non vedo perchè ogni volta bisogna lamentarsi...
    Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo nn mi piace molto l'animazione di attivazione dello schermo, è lenta...stessa cosa per l'animazione quando torna alla home...ma se nn usi la touchwiz nn si vedono...Spero solo rimanga così per quanto mi riguarda...
    Non sono io che mi lamento sono i grafici che si lamentano... è diverso.
    Poi le impressioni personali contano... ma a imho meno dei grafici.

  11. #3199
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Primo test durata batteria con lollipop 5.1.1



    Siddisfatto?
    Sostanzialmente no.
    Sistema android di nuovo lievitato che mi ha tolto quasi un'ora di schermo acceso.
    È la seconda ricarica, vediamo in seguito se qualcosa cambia.
    Sulla maggiore reattività del sistema che notano tutti ho qualche dubbio. Sembrano sì diminuite le transizioni soprattutto in apertura app, per cui sembra tutto piu veloce ma da miei test il sistema non ha migliorato le sue prestazioni, anzi...
    Comunque è presto per trarre conclusioni.
    Aspettiamo.
    L'unica cosa che forse si puo dire ora è quella che si sapeva gia, e cioe che questa release non va a migliorare il bug di lollipop e cioè la sua iper attività quando è connesso.
    Speriamo almeno che non l'abbia peggiorata
    Edit
    Ho dovuto aggiungere lo screen dello standby cella per capire quante ore è durata la scarica... non ho parole...
    Credo sia presto ancora per giudicare! Pare che sto 5.1.1 ,per quello che ho letto e notato personalmente,voglia qualche carica in più del normale per stabilizzarsi(quel sistema android la dice tutta,conoscendoti so che non sono app usate a cavolo). Vedrai già tra qualche giorno!

  12. #3200
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Credo sia presto ancora per giudicare! Pare che sto 5.1.1 ,per quello che ho letto e notato personalmente,voglia qualche carica in più del normale per stabilizzarsi(quel sistema android la dice tutta,conoscendoti so che non sono app usate a cavolo). Vedrai già tra qualche giorno!
    Sono d'accordo e infatti non ho espresso giudizi se non quello di aspettare e vedere.
    Se le cose migliorano nei consumi sarò io il primo (il primo in senso metaforico ovviamente) a riconoscerlo anzi a dimostrarlo dati alla mano.

Pagina 320 di 462 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy