E presto per dirlo ma dovresti almeno postare lo screen che ottieni tappando sul grafico.
Senza quello manca qualunque informazione.[/QUOTE]
Eccola...sorry!!
![]()
Purtroppp non ricordo... sicuro ero collegato in wifi ma non ricordo se è partito qualche aggiornamento...al 99% stavo usando whatsapp oppure androidiani oppure facebook
Ok... direi si può dire quasi ad alta voce che il problema principale che causa il consumo esagerato della batteria coincide con l'utilizzo del tel in roaming... credo sia abbastanza evidente:
![]()
Ps. Sono entrato in roaming intorno alle 9.15...è evidente l'aumento dei consumi
Preciso... roaming dati disattivato. Viaggio in wifi
Il problema non sono i dati ma la funzione roaming gestita dal sistema.
Con la 5.1.1 evidentemente questa funzione va in impallamento e mantiene il sistema costantemente attivo (anche quando esci dal roaming).
Era la mia prima diagnosi e si è rilevata esatta. Nel tuo primo grafico (quando ti ho chiesto cosa era successo) evidentemente tra le 9 e le 10 sei passato in roaming e il sistema si è impallato.
Stessa cosa nell'ultimo grafico.
Purtroppo essendo funzioni di sistema soluzioni non ne vedo (se non il downgrade).
Puoi disimpallare col wipe cache ma appena ripassi in roaming i problema si ripresenterà