Quindi il nostro note 4 ' con la ricarica rapida ci mette solo una decina di minuti in più rispetto ai nuovi modelli Samsung? Molto bene![]()
Edit by Anna
Quindi il nostro note 4 ' con la ricarica rapida ci mette solo una decina di minuti in più rispetto ai nuovi modelli Samsung? Molto bene![]()
Edit by Anna
Il messaggio ''collegare il carica batterie'' io lo interpreto come una semplice segnalazione che la batteria sta per esaurirsi. Nulla più. Del resto... A chi non è mai capitato di trovarsi fuori casa, restare a Zero e non aver con sé un caricabatterie? Davvero i sopra menzionati ingegneri non hanno messo in preventivo anche questo?
...e quello ''staccare il caricabatterie'' che la batteria è carica e pronta.
Sono solo avvisi, da nessuna parte appare il messaggio di possibile danneggiamento. Ergo... Sono e restano supposizioni nostre, che lasciano il tempo che trovano.
Ripeto che ognuno deve credere e pensare a e in ciò che vuole.
I miei post non devono convincere nessuno, ci mancherebbe. Ho in essi riportato la mia esperienza, sperando possa magari tornar utile a qualcuno.
Basarsi su speculazioni ed avvisi interpretabili non porta a quei fatti che ne dovrebbero confermare la loro veridicità.
Come scritto ho sempre scaricato completamente e ricaricato tutta notte.
...e le mie batterie, a distanza di quasi 3 anni, godono ancora di ottima salute. Quella del galaxy 1 addirittura ha oltre 4 anni ed ha perso pochissimo.
Quando e se qualcuno mi dimostrera' che fino ad ora ho avuto solo una gran fortuna... Quella volta, ma solo quella volta, prenderò coscienza che chi aveva ragione eri tu.
Mentre i caricatori da auto possono rovinare la batteria o quantomeno aumentarne l'usura diminuendo il suo ciclo di vita?
Hyperrita (29-10-15)
Leonardo9 (29-10-15)
Screenshot_2015-10-29-19-40-57.jpg
Credo sia non male che ne dite?
Screenshot_2015-10-29-19-40-42.jpg
Salvevisto che ho comprato questo telefono la settimana scorsa sto cercando di conoscerlo meglio ho fatto un test sulla batteria cercando di farla durare il più possibile sono riuscito a farla durare 2 giorni senza ricarica (usando il risparmio energetico classico parte del secondo giorno) utilizzo medio niente giochi whatsapp facebook internet un po di divertimento disegnando con la s pen e youtube la maggior parte con wifi... secondo voi sono buoni come consumi?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Azz... 1% l'hai spremuto come un limome...
Sulla durata buono ma nulla di particolare. (Se lo spegni e lo tieni spento dura anche un mese).
Mentre direi molto buona la durata dello screen on. (Che pero per essere comparata deve fermarsi al 15%)
Manca lo screen più importante quello che ottieni tappando sul grafico.
nikkdib (03-11-15)
Sul fatto della batteria ci sono dei test che spiegano tutto e per esperienza confermo. Meglio fare 100/80 20/15 poi ognuno fa come vuole tanto la possiamo cambiare
nikkdib (03-11-15)