Ah scusate ormai non posso più postarlo quel grafico vabbe comunque sisi lo so che non dovrei scendere sotto il 15% ma l'ho fatto solo per fare queato test senno non scendo mai sotto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ah scusate ormai non posso più postarlo quel grafico vabbe comunque sisi lo so che non dovrei scendere sotto il 15% ma l'ho fatto solo per fare queato test senno non scendo mai sotto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Oggi un mio amico, anche lui possessore del Note4 si è recato presso un centro assistenza Samsung per il fatto della batteria che al già al 15% o talvolta anche già al 30 gli si spegne e gli è stato detto che non dipende dalla batteria ma dal telefono e che quindi andava lasciato a loro per circa 10/15 giorni per la riparazione
salve ragazzi...il mio note 4 ho notato che quando arriva la batteria sotto il 14% dopo si spegne...a volte arriva a 8% a volte a 12%, si spegne e se provo a riaccenderlo non si accende allora lo metto in carica e vedo che sta a 0% come mai??
mitik (05-11-15)
Io lho ricarico al 15/20 e non ho avuto problemi. Mi succedeva caricando male ls 3 e li cambiamo la batteria
Cosa vuol dire....non hai risolto il problema....altrimenti io lo tengo in carica tutto il giorno così non si spegne più. .....😏
A me faceva uguale,portato in assistenza lasciato li dalla sera a giorno dopo poi me lo hanno ridato perchè.la batteria non era disponibile e ho dovuto aspettare un pochino che arrivasse.
attaccano il cell al pc, un programma verifica se la batteria è buona o meno e mi hanno detto a volte, se lo ritiene necessari,o ripristina il firmware in automatico. a me non è andata così il cell andava bene. cmq tempo totale della verifica 20 minuti massimo(me l'hanno rifatta quando sono andato a prendere la batteria nuova e ho potuto vedere)
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
E' quello che penso anch'io,secondo me ti cambiano la batteria,ti resettano il telefono,lo aggiornano se ce n'è bisogno e lo tengono li un pò a vedere come si comporta...
ma se si spegne quando arriva a 14 vuol dire che c'è un problema e la soluzione non è quella di tenerlo attaccato al caricabatterie,anche perchè a volte capita che si spegne già a 30%
galaxycava2288 (07-11-15)