CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 462 primaprima ... 271321361369370371372373381421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    Più o meno è il consumo che ho io quotidianamente
    Ma la cosa che non mi spiego ho il telefono da due settimane ormai, prima settimana periodo in cui tra l altro la batteria si doveva calibrare ottimi consumi e facevo le mie 5 ore di schermo tranquillo e lo schermo era sempre la prima voce nella lista consumo poi c è stato un netto peggioramento. Appena ho tempo farò un hard reset.
    Il tuo consumo non é normale hai qualche app che ti fa lavorare il telefono e probabilmente non lo manda in deep sleep cerca di capire quale app é se fosse un app di sistema che si comporta in modo anomalo allora prova un wipe cache da recovery se non risolvi prova con un wipe data... questi sono i miei consumi ora








    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  2.  
  3. #3702
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    A quanto pare era nova luncher a creare il problema.

  4. #3703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide2606 Visualizza il messaggio
    A quanto pare era nova luncher a creare il problema.
    Strano io lo uso nova... quindi ora sei tornato a consumi normali?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  5. #3704
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si sono tornati normali,è strano perché comunque non avevo messo neanche nessun widget che magari creava problemi e nei primi giorni in cui i consumi erano normali usavo comunque nova.

  6. #3705
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con il mio note 4 sto cominciando ad avere problemi di batteria dopo l'ultimo firmware, per esempio con %7 batteria all 'imorovviso o si spegne oppure passa all' 1%, è un problema firmware o di batteria?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #3706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine ho fatto il backup e il ripristino tramite le funzioni di Android.
    Ma è normale che alla fine il tutto consiste nell'aggiornate tutte le applicazioni che avevo?
    Io ero convinto che con il ripristino tornava a kit kat invece mi trovo il cellulare con lollipop 5.1.1.
    Cmq mi dite come si inseriscono gli screenshot cosìmagari vi posto le foto dei nuovi consumi?
    Cmq sono convinto che il ripristino nn sia stato fatto a dovere
    Quote Originariamente inviato da Rickyricky79 Visualizza il messaggio
    Ciao compagni di note 4,posseggo questo magnifico smartphone da circa 8 mesi.
    Non vi nascondo che però sin dall'inizio sono rimasto deluso dalla durata della batteria.
    Diciamo cHe non faccio un uso intensissimo di tutte le sue funzionalità,ma solo internet, Facebook, wazzup, ma più che altro internet.
    Ho sempre fatto 5 ore al massimo di schermo,luminosità sempre non automatica a livello 2 (perché quando la imposto automatica la sera appena va via la luce del sole diventa scurissimo).
    Per un periodo sono stato iper dipendente di un gioco 8 ball e quindi capitava che lo dovessi caricare anche 2 volte al giorno.
    Ora non ci gioco sa mesi proprio per sto motivo, ma a parte un periodo in cui con lollipop 5.0.1 arrivavo anche a 6 ore e mezza,ultimamente noto un draining della batteria molto forte.
    Ho provato a ricalibrare ma forse oltre 100% l ho lasciato troppo poco (circa 40 minuti),ma dovevo scappare a lavoro.
    Io penso che sia internet e l antenna a bere troppo,anche perché vi ripeto,per la maggior parte lo uso per internet e navigare (come sempre).
    Ho fatto un primo hard rese ai tempi di kit kat ora penso di farlo di nuovo.
    Mi consigliate di farlo dalla funzione dove c'è scritto bakeup e ripristino o da quella cosa tasto accensione,volume,home ecc. (Come vedete sono espertissimo).
    Nella prima opzione il bakeup me lo fa in automatico (perché nn vorrei perdere alcune foto) e nel secondo come lo devo fare il backup?
    Come funziona quella storia della pulitura cache con volume,home eccecc.?
    Pensate possa servire? C avevo provato una volta ma si era impallato e avevo dovuto rimuovere la batteria (infatti decisi di ripristinarlo da backup e ripristino). Ora vi pubblico gli screen e mi dite cosa ne pensate,magari sono io paranoico.
    Attendo news,così magari riesco a ripristinarlo prima di andare a lavoro.
    Ps secondo voi conviene una volta ripristinato caricate al massimo la batteria?
    Ps Ps non so aggiungere gli screen hot. ...

  8. #3707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi ho preso ieri un note 4 nuovo, fatto aggiornamenti, fatto reset e attivato utenze con le app che uso normalmente. Ora mi ritrovo consumi assurdi con Servizi Google più alti del display. Uso anche io nova launcher e non vorrei fosse quella la causa, ma mi sembra assurdo. Ora provvederò nel caso a resettarlo nuovamente ma vorrei capire normalmente a quante ora di display arriva questo tel con l'ultimo software.
    grazio

  9. #3708
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi ho preso ieri un note 4 nuovo, fatto aggiornamenti, fatto reset e attivato utenze con le app che uso normalmente.
    Secondo me Gia questo basta ( che l hai preso ieri e l hai aggiornato intendo). Dagli tempo per sistemare tutto quello che c e da sistemare, diciamo che deve assestarsi e qualche giorno ce lo metterà

  10. #3709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Secondo me Gia questo basta ( che l hai preso ieri e l hai aggiornato intendo). Dagli tempo per sistemare tutto quello che c e da sistemare, diciamo che deve assestarsi e qualche giorno ce lo metterà
    grazie, in effetto oggi la situazione è del tutto rientrata. I consumi sembrano buoni

  11. #3710
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,454
    Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

    Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    grazie, in effetto oggi la situazione è del tutto rientrata. I consumi sembrano buoni
    Meglio cosi, di solito questa è una "regola" che vale ogni qual volta c e un "evento importante" nel telefono ( reset p wipe vari, aggiornamenti .. cose cosi)

Pagina 371 di 462 primaprima ... 271321361369370371372373381421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy