Dopo ogni ricarica, ovvero appena staccato...non mi pare lo faccia sempre, o meglio dovrei approfondire. Lo fa solo quando é carico al 100%, ricaricandolo al 70% tutto ok...
É un problema segnalato da tanti pure con kitkat.
Anzi aggiungo che non lo fa nemmeno sempre dopo caricato, lo fa random.
Il problema é che non é pensabile di usare il telefono dando costantemente uno sguardo a cpuspy e statistiche batteria!
Ultima modifica di Nipa; 30-06-15 alle 00:16
Leonardo9 (30-06-15)
Praticamente dal 60% in sotto la batteria mi è scesa di nuovo velocemente. Sia in stand by che usandolo. Ho provato a togliere la batteria ma anzi adesso che è passato un minuto ho perso 2/3% ancora più velocemente. Comunque penso sia effetto della batteria non calibrata. Giusto?
@neomboluto ecco i dati di ieri uploadfromtaptalk1435662456592.jpguploadfromtaptalk1435662464602.jpg
Come prevedevo il sistema è costantemente attivo e di notte consuma uno sproposito. (Dal grafico deduco almeno il 25%).
Pero capire cosa ti riene attivo il sistema è un altro paio di maniche.
Facciamo cosi: prossima notte prima di andare a dormire spegni e riaccendi il telefono e lo metti in standby, poi la mattina posta lo screen del consumo notturno
Se non è cambiato nulla devi fare un reset.
Se invece i consumi si normalizzano (max -5%) allora andiamo alla ricerca dell'app incriminata
wildfox (30-06-15)
Ok ci aggiorniamo domani mattina allora
Finalmente si sta scaricando. Questi sono gli ultimi prima della calibrazione!![]()
@wildfox: se il gentilissimo nemboluto non me ne vuole io tra lo spegnimento e l'accensione farei un wipe cache e posso anche spiegare perché: come ho trovato l'app incriminata l'ho disinstallata e reinstallata per prova del nove e comunque il terminale rimaneva attivo anche dopo disinstallata nuovamente! Solo con un wipe cache ho visto (facendo ulteriori prove del nove) che il problema andava via.
Con cpuspy puoi inoltre verificare anche nel giro di 10 minuti a telefono in standby quale sarà l'andazzo (se rimane attivo o meno), almeno riduci i tempi di risoluzione senza attendere la notte per fare la prova suggerita![]()