Leggiti prima i Commenti degli Utenti che l'hanno acquistata. È un ottimo indice ai fini di scelta.
Se è venduta e spedita da loro, vai sul sicuro quanto ad originalità, non c'è alcun dubbio. Il problema potrebbe essere la data di fabbricazione, se dovesse risultare molto risalente nel tempo.
Le batterie al litio si degradano moltissimo al solo passare del tempo, soprattutto se sono scadenti e costruite in economia come, notoriamente, le Samsung
GB ego sum
Caulae dominus
Salve ragazzi, ho un problema con la batteria sul mio note 4 lollipop 5.1.1
Ho notato un calo di batteria molto pronunciato ed allora ho deciso di provare con il cambio.
Quella vecchia aveva solo un anno circa, ricaricata tutti i giorni. In pratica non avevo mai resettato con il cambio di versione e quindi quando è arrivata quella nuova, su ebay l'ho pagata 16 euro con spese 20 euro, originale Samsung da un venditore affidabile e con NFC.
Quindi resetto il telefono facendo i wipe da recovery originale , mai rootato.
Cambio la batteria, tutto stock senza niente , ho rimesso facebook, whatapp, e niente non mi va oltre le 3 ore di schermo con 16% rimanente.
Ottimizzazione attivata di default, non ho toccato niente, suggerimenti ??
Mi ricordo i primi tempi facevo tranquillamente 6/7 ore di schermo, ma forse era con kikkat, non ricordo.....
Grazie per la risposta, la batteria mi è stato ribadito che è originale Samsung, il venditore ha moltissimi feedback positivi, a vederla in effetti è identica a quella vecchia, ha anche la serpentina visibile del NFC, forse ha solo bisogno di qualche rodaggio, speriamo bene...
Anche io i primi tempi arrivavo a 6 ore di screen...ora lo sto usando di più e con l'ultimo aggiornamento è peggiorata l'autonomia...ma sinceramente non credo alle calibrazioni (lol)
Ho un note 4 (ed è il primo note che possiedo ) e ho qualche dubbio sul consumo della batteria che mi sembra un po insolito durante una giornata media ho fatto questi screen quando era al 18%
Secondo voi è normale che google e il sistema consumino così tanta energia ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App