CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 462 primaprima ... 287337377385386387388389397437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    personalmente ho cambiato la batteria 15 gg fa...!!! Prima ho fatto un wipe reset. Il telefono è rinato riesco di nuovo a fare 4/30- 5 ore di schermo ma soprattuto riesco ad arrivare a sera tranquillamente. Utilizzo medio/alto

  2.  
  3. #3862
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muratore Visualizza il messaggio
    anche a me sta' capitando che con la batteria al 7/8 % si spenge e non si riaccende fino a che non lo collego al caricabatterie.....batteria finita?
    Cambiala...è giunta l'ora

  4. #3863
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    salve a tutti io sono solito ricaricare il telefono la notte da spento ho sempre fatto cosi ma ora visto che il più delle volte lo metto a ricaricare con il 40% circa di batteria lui ci mette poco ad arrivare al 100 e tutto il resto della notte lo passa carico ma sempre in carica ora mi chiedo se cosi rischio di rovinare la batteria o il telefono.
    se fosse solo la batteria mi importa poco visto che la posso cambiare con pochi euro

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nikkdib per il post:

    Ilary20 (03-02-16)

  6. #3864
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    la batteria non la rovini di sicuro perchè il cellulare interrompe la carica...che si rovini il telefono con certezza non te lo saprei dire...a mio avviso non rovini proprio nulla...considera che i miei notebook li ho sempre tenuti con batteria inserita per anni senza rovinare ne loro, ne le loro batterie...inoltre ricordo i tempi in cui per accedere ad internet e scaricare da emule con il pc utilizzavo un sony ericcson z1010 come modem bluetooth collegato ad internet per 3 giorni di fila, quindi sempre collegato al caricatore...il cellulare scaldava a bestia, ma di fatto non ne ha risentito ne lui, ne la batteria...pensa che ce l' ho ancora...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Toto71 per il post:

    nikkdib (04-02-16)

  8. #3865
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muratore Visualizza il messaggio
    anche a me sta' capitando che con la batteria al 7/8 % si spenge e non si riaccende fino a che non lo collego al caricabatterie.....batteria finita?
    Anche a me capita spesso...ho pensato forse perchè non ho il caricatore originale...cosi ho comprato caricatore originale samsung (FastCharge) e una batteria nuova, ho fatto fare anche i cicli di ricarica alla nuova batteria, inizialmente sembrava tutto ok dopo ha iniziato di nuovo a spegnersi al 5/6 %
    Comunque ho notato che questo si verifica se uso molto il telefono e la batteria cala subito dopo 15% e arriva ad 8 e dopo se lo continuo ad usare cala subito (se non si spegne)
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  9. #3866
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    Anche a me capita spesso...ho pensato forse perchè non ho il caricatore originale...cosi ho comprato caricatore originale samsung (FastCharge) e una batteria nuova, ho fatto fare anche i cicli di ricarica alla nuova batteria, inizialmente sembrava tutto ok dopo ha iniziato di nuovo a spegnersi al 5/6 %
    Comunque ho notato che questo si verifica se uso molto il telefono e la batteria cala subito dopo 15% e arriva ad 8 e dopo se lo continuo ad usare cala subito (se non si spegne)
    Te lo fa con la nuova batteria? È davvero originale? Se non si tratta di una bulk, priva di confezione in cartoncino, su quest'ultimo deve essere riportata la data di fabbricazione: qual è?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #3867
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Te lo fa con la nuova batteria? È davvero originale? Se non si tratta di una bulk, priva di confezione in cartoncino, su quest'ultimo deve essere riportata la data di fabbricazione: qual è?
    sisi anche con la nuova batteria...dove la trovo la data di fabbricazione? (comunque è arrivata in scatolo samsung)
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  11. #3868
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, la mia batteria arriva a farmi tra le 2,45 alle 3 ore massimo tutti i giorni con uso misto wifi\4g. mi sembra decisamente poco! dite che cambiando batteria risolvo? e se si dove la trovo a buon prezzo?
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

    ##################################

    Un grazie è sempre gradito

  12. #3869
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    non so se risolvi....sicuramente dura di piu ma dopo un po di tempo torna a durare "poco"

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  13. #3870
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    sisi anche con la nuova batteria...dove la trovo la data di fabbricazione? (comunque è arrivata in scatolo samsung)
    L'ho scritto chiaramente nel post precedente: la data di fabbricazione è sulla scatolina di cartoncino bianco.

    Più precisamente su una etichetta con il n. del modello, di solito posizionata sul retro, in basso a sinistra.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 387 di 462 primaprima ... 287337377385386387388389397437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy