CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 462 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    No a me da un 5 6% in meno almeno
    Ah ecco..allora è un problema! Forse ti conviene fare una ricalibrazione! Altro non mi verrebbe in mente come soluzione..

  2.  
  3. #2882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate l'OT, lo dico xkè mi è già stato detto d nn parlare di greenify ma volevo cmq mostrarvi gli screen di prima e dopo csì magari aiuto chi cme me si ritrovava a caricare il telefono con 2 ore di schermo...
    Installato greenify, continuato a usare il telefono normalmente senza invertire colori o altro...non ho root e quindi nessuna app di sistema è stata bloccata ne ho bloccato app di messaggistica per avere sempre le notifiche...
    prima facevo 2 ore di schermo e 13 ore di standby...Senza titolo-1.jpg

    Ora ho fatto 3 ore di schermo ho ancora il 36% (ma il 3% l'ha perso in tutta la notte che nn l'ho ne spento ne messo in offline) e ha più di 1 giorno in standby! Screenshot_2015-07-09-11-26-50.jpg dalle 9 di ieri a quasi mezzogiorno di oggi nn sno riuscito a scaricarlo...credo sia ottimo xkè cn uso intenso sarei arrivato a fare 4 ore e mezza/ 5 e senza rinunciare a nulla, se avete problemi cn la batteria io vi consiglio di provarlo, azzera praticamente ogni consumo in standby anche lasciando whatsapp e facebook attivi
    Spero di nn ricevere un ulteriore ammonimento volevo solo aiutare

  4. #2883
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ah ecco..allora è un problema! Forse ti conviene fare una ricalibrazione! Altro non mi verrebbe in mente come soluzione..
    Mi è successo proprio ricalibrando la batteria!

  5. #2884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackshark89 Visualizza il messaggio
    Salve, scusate l'OT, lo dico xkè mi è già stato detto d nn parlare di greenify ma volevo cmq mostrarvi gli screen di prima e dopo csì magari aiuto chi cme me si ritrovava a caricare il telefono con 2 ore di schermo...
    Installato greenify, continuato a usare il telefono normalmente senza invertire colori o altro...non ho root e quindi nessuna app di sistema è stata bloccata ne ho bloccato app di messaggistica per avere sempre le notifiche...
    prima facevo 2 ore di schermo e 13 ore di standby...Senza titolo-1.jpg

    Ora ho fatto 3 ore di schermo ho ancora il 36% (ma il 3% l'ha perso in tutta la notte che nn l'ho ne spento ne messo in offline) e ha più di 1 giorno in standby! Screenshot_2015-07-09-11-26-50.jpg dalle 9 di ieri a quasi mezzogiorno di oggi nn sno riuscito a scaricarlo...credo sia ottimo xkè cn uso intenso sarei arrivato a fare 4 ore e mezza/ 5 e senza rinunciare a nulla, se avete problemi cn la batteria io vi consiglio di provarlo, azzera praticamente ogni consumo in standby anche lasciando whatsapp e facebook attivi
    Spero di nn ricevere un ulteriore ammonimento volevo solo aiutare
    io mi sento di quotare, anche per quanto sperimentato personalmente, quanto scritto da nemboluto qualche post fa: su sistemi ottimizzati greenify fa poca differenza, se non nessuna. Su sistemi dove invece ci sono forti attività in stand by allora ci possono essere miglioramenti, come ad esempio nel tuo caso

  6. #2885
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Galaxy S3, Iphone 4S. Note 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da qualche giorno il Note e vorrei chiedere qualche consiglio per ottimizzarlo bene, ho installato nova louncher perchè ho trovato al touchwiz davvero lenta, ora sono indeciso su quale browser utilizzare, voi cosa consigliate ? ho gia provato e scartato uc browser e puffin

  7. #2886
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da qualche giorno il Note e vorrei chiedere qualche consiglio per ottimizzarlo bene, ho installato nova louncher perchè ho trovato al touchwiz davvero lenta, ora sono indeciso su quale browser utilizzare, voi cosa consigliate ? ho gia provato e scartato uc browser e puffin
    Di Browser c'è ne sono tanti... Dipende le funzioni che vuoi da un Browser.
    La cosa da fare è provarli tutti, e poi decidi quale usare e che ti trovi meglio.
    Ti linko il Thread dove si parla su quali sono i migliori.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133074

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ilary20 per il post:

    David74 (09-07-15),Leonardo9 (09-07-15)

  9. #2887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da alcuni giorni mi ritrovo l'applicazione orologio che consuma tanta batteria, non ho installato niente di nuovo ho provato un wipe cache ma rimane alto, uso nova come launcer.

  10. #2888
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umby71 Visualizza il messaggio
    Da alcuni giorni mi ritrovo l'applicazione orologio che consuma tanta batteria, non ho installato niente di nuovo ho provato un wipe cache ma rimane alto, uso nova come launcer.
    Curiosissima sta cosa! La prima volta che la vedo!

  11. #2889
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Curiosissima sta cosa! La prima volta che la vedo!
    Mi preoccuperei più per il 22 del sistema android

  12. #2890
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umby71 Visualizza il messaggio
    Da alcuni giorni mi ritrovo l'applicazione orologio che consuma tanta batteria, non ho installato niente di nuovo ho provato un wipe cache ma rimane alto, uso
    Tappa sulla voce del consumo dell'orologio e poi fai cancella dati.
    Dovrebbe tornare a posto.

Pagina 289 di 462 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy