Ah ecco..allora è un problema! Forse ti conviene fare una ricalibrazione! Altro non mi verrebbe in mente come soluzione..
Salve, scusate l'OT, lo dico xkè mi è già stato detto d nn parlare di greenify ma volevo cmq mostrarvi gli screen di prima e dopo csì magari aiuto chi cme me si ritrovava a caricare il telefono con 2 ore di schermo...
Installato greenify, continuato a usare il telefono normalmente senza invertire colori o altro...non ho root e quindi nessuna app di sistema è stata bloccata ne ho bloccato app di messaggistica per avere sempre le notifiche...
prima facevo 2 ore di schermo e 13 ore di standby...Senza titolo-1.jpg
Ora ho fatto 3 ore di schermo ho ancora il 36% (ma il 3% l'ha perso in tutta la notte che nn l'ho ne spento ne messo in offline) e ha più di 1 giorno in standby! Screenshot_2015-07-09-11-26-50.jpg dalle 9 di ieri a quasi mezzogiorno di oggi nn sno riuscito a scaricarlo...credo sia ottimo xkè cn uso intenso sarei arrivato a fare 4 ore e mezza/ 5 e senza rinunciare a nulla, se avete problemi cn la batteria io vi consiglio di provarlo, azzera praticamente ogni consumo in standby anche lasciando whatsapp e facebook attivi![]()
Spero di nn ricevere un ulteriore ammonimento volevo solo aiutare![]()
io mi sento di quotare, anche per quanto sperimentato personalmente, quanto scritto da nemboluto qualche post fa: su sistemi ottimizzati greenify fa poca differenza, se non nessuna. Su sistemi dove invece ci sono forti attività in stand by allora ci possono essere miglioramenti, come ad esempio nel tuo caso![]()
Ciao a tutti, ho da qualche giorno il Note e vorrei chiedere qualche consiglio per ottimizzarlo bene, ho installato nova louncher perchè ho trovato al touchwiz davvero lenta, ora sono indeciso su quale browser utilizzare, voi cosa consigliate ? ho gia provato e scartato uc browser e puffin
Di Browser c'è ne sono tanti... Dipende le funzioni che vuoi da un Browser.
La cosa da fare è provarli tutti, e poi decidi quale usare e che ti trovi meglio.
Ti linko il Thread dove si parla su quali sono i migliori.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133074
Da alcuni giorni mi ritrovo l'applicazione orologio che consuma tanta batteria, non ho installato niente di nuovo ho provato un wipe cache ma rimane alto, uso nova come launcer.
![]()