Bene... allora scusatemi ma io non capisco l'utilità del post che fa 7 ora a display acceso!!
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
Riguardando la foto si vede infatti che ha suoneria e vibrazione disattivata..
Se ci mostra altri screen dei consumi e ci spiega come ha settato il telefono allora ok..
Ad esempio posso farlo anche io.. Metto super mega risparmio energetico e lascio lo schermo sempre attivo per 12 ore e poi faccio lo screen![]()
![]()
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Ragazzi I consumi sono reali. Facebook, YouTube, Mail, telefonate, wifi attivo. Per quanto riguarda la suoneria la tengo sempre in modalità silenzio per via del suono delle notifiche di Facebook e watzap. E non uso mai risparmio energetico.
Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App
OK mi scuso se non l'ho fatto. Cmq I consumi sono davvero reali non ho motivo di dire il contrario anche perché non me ne entra nulla in tasca.
Inviato dal mio SM-N910F ITV usando Androidiani App
Ottimo risultato. Io quei risultati li facevo al massimo con kitkat o l'ultimo lollipop. Kitkat non dura più di Lollipop in wifi, solo in dati. Lollipop in wifi dura più di tutti. MM invece dura meno di entrambi.
Questi i miei consumi di oggi.
Pessimi. Non capisco davvero cosa possa essere. Tra l'altro Non capisco la voce del Bluetooth che mi drena la batteria.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di alexxx87; 23-05-16 alle 11:58