Originariamente inviato da
tommiv
Si era appena aggiornato ad Android 6, era stato fatto hard reset piu volte... anche perché scaldava x un niente.e non poco , era passata una settimana dopo l aggiornamento, mi ero ripromesso che lunedì lo portavo in assistenza, sabato sera mia moglie lo mise in carica come faceva sempre, note4 era acceso, di notte mi disse che si era svegliata a fatto 10 minuti di fb, e giocato con "saga" non so cosa x 15 /20 minuti, mi a detto che andava benissimo, poi lo a rimesso sul comodino, domenica mattina alle 7 lo a preso in mano e scottava era rovente e spento, mi a svegliato non si poteva tenere in mano da quanto scottava, ho tolto subito la batteria e messo sul marmo in cucina a raffreddare, da quel momento non si e piu acceso, lunedi mattina lo portato in asistenza , ho spiegato cosa era successo, il giorno dopo mi hanno detto che la scheda madre era da cambiare, perché bruciata , ma non da una scarica elettrica, alcuni circuiti si erano fusi, dal alta temperatura, mi hanno chiesto se per caso era caduto... o era stato usato un caricabatteria non originale.. non me lo passavano in garanzia comunque. Al max uno sconto del 15%sul costo della scheda madre, o rifiutato e portato il note4 a casa e buttato in un cassetto, comunque qualche mese dopo mentre usavo il caricabatterie del note4 x caricare il mio s7 edge, ad un certo punto il caricatore a fatto una specie di fiammata al improvviso, e a smesso di funzionare..e finito nel cassetto con il note4
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F