Originariamente inviato da
Batman
Concordo con quanto scritto da Ma551m0. Confrontando i vari cicli di durata della mia batteria io noto molto spesso valori abbastanza contrastanti con un utilizzo dello smartphone pressoché uguale, visto che ogni utente ogni giorno fa più o meno le stesse cose. Ci sono giorni che la batteria drena molto rapidamente tanto da essere costretto ad un riavvio del Note 4 (probabilmente qualche wavelock non permette il deep sleep) e altri invece molto meno rapidamente. Noto però che se stacco il cell dalla carica al 100% ed inizio ad usarlo e dopo poco tempo lo riattacco al caricatore riportando la carica al massimo, ho la SENSAZIONE che da quel momento in poi il drenaggio sia molto più lento rispetto a prima. Magari é una mia impressione ma che ho notato in più di un'occasione. Uso molte app, ne ho più di 250 installate, e molti widget sulla home. Uso Nova launcher e devo dire che a fine giornata arrivo al max a 3 ore di schermo attivo. Dagli screen noto che ho molta attività nel periodo in cui lo schermo é spento (awake), cosa che ad esempio a Ma551m0 non succede. Certo che se fosse possibile utilizzare il vecchio caro Better Battery Stat senza dover avere il root del dispositivo, molti problemi potrebbero avere una risposta e questo thread avrebbe molte meno pagine.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk