Ho anche disinstallato fb e messenger, sincronizzazione disattiva!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ho anche disinstallato fb e messenger, sincronizzazione disattiva!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
La grossa differenza l'ha fatta il passaggio da kk a Lp.
Ma in cambio il telef è diventato più reattivo, il bianco e la luminosità dello schermo sono migliorate e sono state aggiunte molte funzionalità e patch per la sicurezza. Mm secondo me non ha modificato molto l'autonomia che poi andrebbe calcolata in funzione dell'invecchiamento delle batterie.
È vero che le batterie si possono cambiare.
Ma attento più del 90% di quelle on line sono cloni (anche se ben mimetizzati) e quelle originali dubito che non siano anche loro "vecchiette" visto che il device è fuori produzione sia come modello sia come componentistica.
Purtroppo i telefoni sono pensati per durare qualche anno (il nostro ne ha già 2) poi i produttori usano gli impianti per produrre altro.
Il mio per fortuna funziona benissimo, faccio 4 ore di screen on e non mi lamento affatto. (Quando mi serve mi porto dietro l'altra batteria e raddoppio).
Spero solo "ardentemente" che non vada ko prima che esca il prossimo note.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Intanto ti ringrazio per la risposta esauriente. Che ci siano dei miglioramenti è innegabile (oltre a quelli da te elencati aggiungo lo screening off memo, da usare senza cover). La durata in stand by è aumentata e si avvicina in modalità aereo a quella degli iphone. Con la batteria nuova ho notato un miglioramento rispetto a quella vecchia e a quella danneggiata, ma non è un miglioramento clamoroso. Il mio Note ha un solo anno (acquistato in offerta per provare un altro so ) e mi piace molto. Provo un ripristino dei dati di fabbrica + Back up con smart switch. Se non funziona lo porto in assistenza e se neanche questo funziona metto l'anima in pace. Tanto la batteria dura in ogni caso più di Sony o LG appena usciti
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Salve, ho un problema con la batteria del mio Note 4.
Raggiunto il 20% il cellulare si spegne e devo ricaricarlo, ma quando vado ad inserire il cavo mi segnala che è già presente il 20%.
Si è rovinata la batteria?
Grazie
Ciao ragazzi!
Ho da poco avuto indietro il mio note 4 al quale l assistenza ha cambiato la scheda madre... da quando mi è tornato, la sera lo metto in carica e la mattina lo trovo al 70% e non ce la fa a superare quel livello.
Se spengo e tolgo la batteria, quando la rimetto e rimetto il tel in carica, la carica riparte dall 85% ma sta fermo....
Qualche idea su quale possa essere il problema?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Unisco a Thread Batteria
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=436106
Prova con altra batteria (magari di un amico)
Se non risolve.....
...riportalo in assistenza
![]()
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Purtroppo con MM diversi notano strani comportamenti durante le ricariche che non arrivano più al 100% ma si fermano prima.
Un modo per portarle al 100% è spegnere, togliere la batteria 10 sec, rimetterla e caricarlo da spento.
Prova se cosi va al 100%.
Se non va rifai l'operazione facendo prima il wipe cache e se non va ancora lo riporterei in assistenza visto che sei ancora in garanzia.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk