ogni giorno controllavo..poi magicamente un giorno sono tornate disponibili e ne ho presa subito una. il giorno dopo finite nuovamente.
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Infatti. Ho visto adesso ed è disponibile.
Ma c'è scritto Battery (SM-N910) Senza la "F". È quella giusta?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Se avete qualche Centro Assistenza in zona acquistatela direttamente li.
Molti si sono trovati bene con le batterie non originali della Anker.
Qualcuno le ha provate per caso?
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Salve raga, ho un problema con il note4. con la batteria vecchia arrivati al 40% mi si spegneva e non si riaccendeva se non lo collegavo al carica. Dopo aver effetuato l'hard reset e cambiato batteria, la situazione e pressoche la stessa. Il cell dura di più, ok, ma lo stesso arrivato al 30% si spegne ma sta volta per riaccenderlo mi basta togliere la batteria e lasciarla fuori per 2 minuti, poi lo rimetto e funziona (una volta riaccesa trovo meno batteria però) fino a quando non si spegne per batteria scarica.Cosa mi consigliate di fare?
Grazie.
Con le ultime release di MM sembra che per alcuni ci siano dei problemi di gestione della misurazione della carica della batteria, problemi che per risolversi richiedono il distacco per qualche secondo della stessa.
Se funziona purtroppo lo dovrai fare ogni volta, ma sempre meglio che vedersi spegnere il telef all'improvviso.
In attesa di un aggiornamento che risolva.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk