no. il problema era legato alle statistiche sballate del bluetooh. Non era solo un'errata segnalazione ma anche un consumo spropositato.
ho provato a fare hard reset, cambio firmware niente. Sarà quindi un problema hardware
Le statistiche BT sono sballate in tutti i terminali
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Galaxy Note 8 N950F ITV
si ma il consumo con bluetooth e senza bluetooth cambiava vertiginosamente. Ho bisogno del bluetooth per lo smartwatch e da un paio di me sei si è verificato questo problema. portarlo in assistenza non mi costava nulla anche in vista della garanzia che scadrà il mese prossimo
ieri ho contattato il customer service di samsung, mi hanno sostituito la scheda madre. vedremo se avrò risolto anche il problema del consumo batteria dovuto al bluetooth
Sono nella stessa condizione..ma con dati sempre attivi.....
batteria nuova (ha 3 mesi) samsung....cell formattato.... ma non riesco proprio a susperare le 2/2.5 ore di schermo......ci ho rinunciato ormai!
Ma chi fa 4/5 ore lo usa il cell?
Edit: in questo momento batteria al 59% e 53min di schermo.
Ho controllato ora...
Sono al 72% e ho 1 ora e 12 minuti di Schermo
Il telefono.... lo uso...![]()
![]()
Potresti spiegarmi per favore il tuo utilizzo /condizioni di questo 28%?
Sono alla terza batteria (quest'ultima comprata in un centro assistenza samsung) e il cell non mi ha mai soddisfatto come durata!
Non vorrei che il problema sia proprio il note.
Nel frattempo ecco i miei screen:
Spoiler:
Ultima modifica di marioshi; 07-06-17 alle 13:56
Abbiamo pressapoco lo stesso utilizzo (di solito uso anche io l'auricolare bluetooth) solo che io faccio la metà delle ore. ora sono al 41% con 1h 28m diu schermo.
Domanda: come terza voce (in questo momento) ho stanby cella con tempo in assenza di segnale 1% è nella media? Ho costantemente 2 tacche e il 4g+ vodafone prende benissimo...non credo sia un prob di ricezione giusto?
Devo prendere un altra batteria? sarebbe la 4!