Ecco anche la mia situazione...
Batteria Anker. Di solito arrivo a fine giornata con 3h di schermo acceso con ancora 30% di batteria.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ecco anche la mia situazione...
Batteria Anker. Di solito arrivo a fine giornata con 3h di schermo acceso con ancora 30% di batteria.
Vabbè...ne compro un altra.
Stavolta provo il sito della samsung.
Ps..sul sito non riesco a trovare il caricabatterie originale per il note, avete un link? Gia che ci sono prendo anche quello nuovo.
Grazie
Aggiornamento...
Caricato senza ricarica rapida (so che in molti dicono che sia indiffirente) usato ieri sera nello stesso posto (ero a letto) sotto rete wifi...usato il browser/youtube/tapatalk...senza mai spegnere lo schermo (1.40 ore piu o meno)
Ecco i risultati:
Spoiler:
In pratica sono allineato ai consumi di varioflex (ma credo di aver fatto qualcosina in meno)
Ora devo capire se:
1) La ricarica rapida incide
2) se 4g/parte telefonica mi ciucciano tanta batteria
3) Il mio uso quotidiano (che sicuramente non è in condizioni ottimali come ieri sera) che "consuma" di piu.
Ultima modifica di marioshi; 08-06-17 alle 10:06
Ragazzi ho appena provato ad inviare un file con l'nfc ad un s4 e ad un note 3 (che tra loro comunicano) e non ci sono riuscito.
In partica l'nfc non funziona...
Credo sia la conferma della non originalità della mia batteria.
Confermate?
Thanks!
Ma che c'entra la batteria? Non confondere il sistema di carica wireless con l'antenna nfc del telefono
Galaxy Note 8 N950F ITV
Io sapevo che il chip nfc fosse integrato nella batteria...caxxata?
Che io sappia, quello di cui parli tu serve esclusivamente alla batteria per comunicare con il caricatore. L'antenna nfc del telefono è un'altra cosa.
Ma il servizio nfc l'hai attivato dal menù?
Galaxy Note 8 N950F ITV
Mi è arrivata la Anker.
Adesso la inserisco e l'utilizzo normalmente oppure devo inizializzarla?
Grazie
Falla caricare al 100% e già la puoi usare. Considera che ci vogliono 2/3 scariche per andare a regime.