Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Si l'indicatore dei consumi del sistema con lollipop è peggiorato un pochino! Se accendi il WiFi ti segna come se l'avessi usato ma non è così!
Manca lo screen delle ore di schermo!
Ecco qua: questo l'ho fatto poco fa non prima come gli altri screen.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...bcf48235f8.jpg
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7a6061fbdb.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...478b23628d.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...35ad2b964e.jpg
Oggi davvero molto bene..uso molto intenso,sempre connessione dati e sempre switch reti dato il viaggio. No risparmio energetico che limita cpu ecc ma solo per la limitazione dei dati in background..facendo così il sistema Android crolla come percentuale!
-
Quote:
Hellkitchen
Il mio era disattivato ma è segnato come acceso!
Hai disattivato la scansione continua? Vai in impostazioni, WiFi e nelle impostazioni avanzate togli la spunta al "consenti sempre scansione"
-
Quote:
RinoFxx
Mi devi come minimo un caffè!
-
Quote:
Ciov4
Hai disattivato la scansione continua? Vai in impostazioni, WiFi e nelle impostazioni avanzate togli la spunta al "consenti sempre scansione"
Appena disattivato, grazie !
Che mi dite la modalità intelligente? Io la sto tenendo attiva
-
Quote:
nemboluto
Mi devi come minimo un caffè!
Ahaha hai pienamente ragione! Grazie! [emoji6] [emoji1]
-
Ragazzi una cosa non l'ho capita: ma limita dati in background, consente di ricevere messaggi, mail e notifiche varie in push?
-
Quote:
Hellkitchen
Ragazzi una cosa non l'ho capita: ma limita dati in background, consente di ricevere messaggi, mail e notifiche varie in push?
No dovrai semplicemente aprire l'applicazione ad esempio whatsapp per ricevere le eventuali notifiche!
-
Quote:
RinoFxx
No dovrai semplicemente aprire l'applicazione ad esempio whatsapp per ricevere le eventuali notifiche!
Ah avevo capito bene dunque, mi pare molto limitante come opzione
-
Quote:
Ciov4
Anche disattivando tutto il disattivabile viene registrato come acceso...
-
Quote:
Nipa
Anche disattivando tutto il disattivabile viene registrato come acceso...
Boh strano, so per esperienza personale che se il WiFi risulta sempre attivo anche quando non lo è, è proprio per quella impostazione...
-
Quote:
Nipa
Approfitto di questo screenshot per fare una domanda: anche a voi capita che pur disattivando il wifi questo rimanga comunque segnato come acceso e attivo nel grafico della batteria?
È un po' fastidioso...
Ovviamente ho disattivato tutto il disattivabile nel menu Avanzate del wifi
Si è un bug noto del sistema di rilevamento consumi.
A me a volte lo fa a volte no.
Prova con un riavvio insieme a un wipe cache.
Va precisato che è un problema del rilevamento non del wifi per cui agire sul wifi non serve a niente. Il wifi è spento ma il telef lo rileva acceso.
-
mmh ragazzi sono piuttosto deluso dalla batteria, qualcuno ha fatto il downgrade a kitkat? Voi che avete utilizzato il telefono con la 4.4, pensate convenga? Mi piace lollipop ma non si può vedere 20% di batteria utilizzata dal sistema operativo..
-
Quote:
Hellkitchen
mmh ragazzi sono piuttosto deluso dalla batteria, qualcuno ha fatto il downgrade a kitkat? Voi che avete utilizzato il telefono con la 4.4, pensate convenga? Mi piace lollipop ma non si può vedere 20% di batteria utilizzata dal sistema operativo..
Beh per la batteria sicuramente si! Dura di più di lollipop.
-
Quote:
RinoFxx
Beh per la batteria sicuramente si! Dura di più di lollipop.
Grazie, prima vedo domani come si comporta il telefono. Stasera ho fatto un factory reset, cosa che non avevo fatto prima. Inoltre mi sono accorto che a lavoro l'LTE prende pochissimo e durante tutto il mattino ho avuto il segnale debolissimo. Sotto 3G molto meglio. Se non cambia nulla seguirò la guida e farò il downgrade!
-
Quote:
RinoFxx
Appena flashata la 5.0.1 spagnola,ultima release disponibile! Vi aggiorno su eventuali migliorie e non!
Quote:
ludorexmundi
controlla la velocità di apertura della galleria e suo utilizzo immediato, unitamente all'apertura di una foto appena scattata dal riquadrino in basso a sx grazie ;)
Quote:
Hellboy1
che cambia da quella italiana?
Qui si parla di batteria per gli aggiornamenti è le considerazioni post aggiornamento ci sono i thread specifi
Cancello ot
-
Quote:
Misterx86
Qui si parla di batteria per gli aggiornamenti è le considerazioni post aggiornamento ci sono i thread specifi
Cancello ot
Io invece avrei riportato le migliorie oppure no dal punto di vista della batteria..non mi sembrava off Topic. Comunque ok.
-
Quote:
RinoFxx
Io invece avrei riportato le migliorie oppure no dal punto di vista della batteria..non mi sembrava off Topic. Comunque ok.
Ok ma riportale direttamente quando avrai notato cambiamenti perché come hai visto dopo il tuo post sono seguite domande non attinenti......ecco il motivo del mio intervento è la cancellazione dei post ; )
-
Quote:
Misterx86
Ok ma riportale direttamente quando avrai notato cambiamenti perché come hai visto dopo il tuo post sono seguite domande non attinenti......ecco il motivo del mio intervento è la cancellazione dei post ; )
Va benissimo,capito ;)
Comunque segnalo che nonostante full wipe non mi sono trovato bene..leggeri lag in più e sensazione di appesantimento del software..come se fosse più macchinoso. Ho fatto direttamente un downgrade..voglio constatare con più statistiche personali la differenza con lollipop. La batteria automaticamente ne ha risentito con quella versione di lollipop..boh!
-
Quote:
RinoFxx
Va benissimo,capito ;)
Comunque segnalo che nonostante full wipe non mi sono trovato bene..leggeri lag in più e sensazione di appesantimento del software..come se fosse più macchinoso. Ho fatto direttamente un downgrade..voglio constatare con più statistiche personali la differenza con lollipop. La batteria automaticamente ne ha risentito con quella versione di lollipop..boh!
facci sapere con kitkat
-
Oggi il mio N4 con lollipop sembra già meglio di ieri. Ho disattivato la scansione automatica WiFi e il 4G. Usato poco ma in stand by ha consumato pochissimo nonostante abbia ricevuto almeno 200 messaggi wathzup.. maledetti gruppi.
Allego gli screen
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...ce1d997e7e.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...93174c0684.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06...8ac7c56c6d.jpg
Ieri sera fatto semplice factory reset più aggiornamento di tutte le app
-
Quote:
Hellkitchen
Si è decisamente meglio degli screen dell'altra volta ma secondo me potresti fare pure meglio!
-
Quote:
RinoFxx
Si è decisamente meglio degli screen dell'altra volta ma secondo me potresti fare pure meglio!
Interessante? Idee? Ieri è stato disastroso!
-
Quote:
Hellkitchen
Oggi il mio N4 con lollipop sembra già meglio di ieri. Ho disattivato la scansione automatica WiFi e il 4G. Usato poco ma in stand by ha consumato pochissimo nonostante abbia ricevuto almeno 200 messaggi wathzup.. maledetti gruppi.
Ieri sera fatto semplice factory reset più aggiornamento di tutte le app
Serve a poco postare un grafico a questa percentuale.
Comunque se ti interessa dovresti fare massimo 3h e mezza al 15%
-
Quote:
nemboluto
Serve a poco postare un grafico a questa percentuale.
Comunque se ti interessa dovresti fare massimo 3h e mezza al 15%
Si certo l'ho postato perché ieri, senza usarlo, si è scaricato moltissimo anche in stand by a causa del sistema Android che consumava molte risorse!
-
Quote:
Hellkitchen
Si certo l'ho postato perché ieri, senza usarlo, si è scaricato moltissimo anche in stand by a causa del sistema Android che consumava molte risorse!
Se vuoi un buon risultato devi consumare circa un 10/12% per ogni ora di schermo attivo. Allora puoi arrivare alle fatidiche 6 h.
Naturalmente lo schermo lo devi usare intesamente. (Internet youtube facebook ecc)
Ovvio che e non usi lo schermo la batteria si consuma per altre voci
-
Per la serie "questa prende bene" http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d6369d2b06.jpg motivo per cui ho usato loffline e che purtroppo causa mal tempo prende poco e nulla Vodafone!
Per ora youtube parecchio internet messaggi forum e social
-
Quote:
Leonardo9
Per la serie motivo per cui ho usato loffline e che purtroppo causa mal tempo prende poco e nulla Vodafone!
Per ora youtube parecchio internet messaggi forum e social
Bene... proiezione 4,5/5 ore.
(Faccio le proiezioni come alle elezioni...)
-
-
Quote:
Hyperrita
Devi postare anche il grafico. Comunque sembra troppo troppo poco. Come lhai usato ?
-
Quote:
Hyperrita
Secondo voi com'è
Manca lo screen piu importante quello che ottieni tappando sul grafico
-
Ah caspita non lo sapevo ma ormai l'ho caricato...lo posterò un'altra volta.
Comunque il mio utilizzo è prevalentemente whattsapp, Facebook e viber, ogni tanto YouTube e internet, penso più o meno come tutti.
Di telefonate ne faccio quasi 0
-
Ciao a tutti,
sotto wifi avanzate ho disattivato "Consenti sempre scansioni" ma ho trovato anche l'opzione "WiFi in standby" dove si può scegliere Sempre, Solo quando collegato, Mai.
Qualcuno sa cosa significano e se per aumentare batterie quale è meglio selezionare ?
-
Quote:
clexidra
Ciao a tutti,
sotto wifi avanzate ho disattivato "Consenti sempre scansioni" ma ho trovato anche l'opzione "WiFi in standby" dove si può scegliere Sempre, Solo quando collegato, Mai.
Qualcuno sa cosa significano e se per aumentare batterie quale è meglio selezionare ?
Con "sempre" avrai il wifi attivo anche in stand by con "mai" invece si disattiva automaticamente dopo un tot di tempo che dovrebbe essere di qualche minuto.
-
-
Quote:
Hellkitchen
Molto buono! In WiFi sempre o è il classico errore della gestione dei grafici lollipop?
-
Quote:
RinoFxx
Molto buono! In WiFi sempre o è il classico errore della gestione dei grafici lollipop?
È stato spento fino alle 15 di ieri e acceso dalle 15:00 fino ad ora!
-
-
Quote:
RinoFxx
Questo é fatto con Kitkat?
-
Quote:
Hellkitchen
Questo é fatto con Kitkat?
Si! Kitkat no brand Ita!