Ah ok e funziona anche a telefono spento e solo con il suo caricabatteria in dotazione?
Postato e tolto dal mio note 4
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:09
Bo sarò condizionato io ,ma i tempi di ricarica mi sembrano piu o meno uguali a quelli di quando avevo il note 3...logicamente ricarica rapida è attivato
Senza root non c'è proprio nulla da fare per capire quali sono le applicazioni ed i processi che impediscono il deep sleep del telefono?
Nell'ultimo ciclo di ricarica il telefono è andato in deepsleep solo 3 ore su 19, nonostante non ci fossero nuove applicazioni installate, mentre le altre volte i consumi in stand by son sempre stati minimi.
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:10
Questo è stato il mio utilizzo in questi due giorni. Quasi sempre WiFi tranne di notte. 1 ora o piu di 4G mentre ero in giro (segnale stabile) video YouTube abbastanza, partite in 4G da casa con segnale molto instabile etc etc.
Inviato da Konoha
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 01:10
Si sono molto soddisfatto di questo telefono in tutti i sensi. Perchè si può veramente fare di tutto ed ha una batteria molto ottimizzata, anche se vorrei mi durasse 7h di screen on. In primis lo standby che, a seconda di cosa lascio attivo, mi consuma comunque veramente poco (specialmente se sono in una zona dove prende, e sfortunatamente quella zona non è casa mia). Mentre per quanto riguarda i consumi all'attivo, immagino che siano un pò eccessivi non tanto causa programmi, quanto per il segnale perchè come puoi vedere ho 1 tacchetta e sono già fortunato. Il più delle volte il telefono è senza segnale e passa da edge/3g/h/h+/4g in continuazione. Quindi, per dovere di cronaca, questo consumo può essere portato dal segnale vero? Mi sono ricordato che in questo ciclo non ho visto nessuna partita (quindi non sono stato collagato in 4g a vederla) mi sbagliavo con la ricarica precedente.
Ciao, il Note 4 mi è arrivato con il 60% della batteria (nuovo), mi consigliate di metterlo subito in ricarica?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.