Ho fatto una prova e se lasci la spunta quiil WiFi rimane attivo, quindi consuma. Questo può succedere per esempio quando usi le mappe. Precisamente con Google Maps. Il resto non ho provato.
Ho fatto una prova e se lasci la spunta quiil WiFi rimane attivo, quindi consuma. Questo può succedere per esempio quando usi le mappe. Precisamente con Google Maps. Il resto non ho provato.
Ma chi è il tuo wifi, terminator?
Non è che per spegnerlo lo devi immergere in una colata di ferro fuso come Arnold Schwarzenegger nel suo secondo film?
Dai retta a me, fai questa prova: attiva il thetering wifi da impostazioni.
Quando attivi il thetering il wifi a quel punto si deve chiudere per forza. Tienilo acceso 10 min, magari nel frattempo controlla con un portatile o altro smartphone se c'è la rete creata dal tuo note (androidnote4), poi ricontrolla il grafico.
Se il wifi ti è rimasto ancora attivo è perché si è impallato il rilevamento.
Ultima modifica di nemboluto; 02-04-15 alle 18:24
Ma io non ho spunte...
Provo con router wifi... a sto punto penso anche io sia impallato.. come lo disimpallo?
Infatti anche attivando il router wifi rimane blu fisso..
Provato wipe cache ma non cambia nulla...
Dovrei provare a cancellare i dati dell app..
Qualcuno sa come si chiama quella della batteria?
Il Wipe battery c'è solo nelle Recovery modificate che io sappia, ma si parla di modding, quindi non è il Thread giusto questo.
Prova a spuntare tutto... E poi dopo qualche ora e qualche riavvio leva le spunte...
Oppure... Tu hai kitkat?
Se si attiva le opzioni sviluppatore, ed abilita art! Farai un bel Wipe dalvik cache che potrebbe risolvere il problema
Dopodichè torna a Dalvik
Buongiorno questa mattina ho trovato questa voce tra i consumi . Sapete dirmi cosè?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Negativo nessuna micro sd installata.