CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 314
Discussione:

[PROMO] Rinnova il tuo SAMSUNG (LEGGERE ATTENTAMENTE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Siiii hai ragione alexx sono stato un cretinoooo!!domani faccio la foto al vano batteria con il telefono di mia zia. Però poi attendo la mail oppure secindo voi rifaccio tutta la procedura di registrazione del note4 nuovo di zecca??che faccio?perché pur facendo la foto domani al vano batteria scusate ma come posso ripetere la procedura se ho già registrato il mio note4??il seriale e l'imei è sempre quello!!!mannaggiaa meeeee!!!!!!miconfermate3

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    mi confermate che sta cosa si può fare fino al 7 febbraio 2015 o scade il 31/1???????

@tasto2023
    Calmati e respira
    Adesso sei iscritto alla promo
    Loro o danno conferma, o danno invalidata o chiedono ulteriore documentazione
    Tu hai tutto in regola, è errata una foto, se è te la chiederanno loro
    Adesso non fare altro, altrimenti rischi di incasinare tutto

Ps: oggi hai scritto 10 post in sezione, di cui tre volte doppi post consecutivi, e questo non è ammesso dal regolamento
    Se devi aggiungere notizie al post scritto pochi minuti prima, modificalo e aggiungi
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha inserito uno scontrino come prova di acquisto? (scontrino non fattura) io ho inserito uno scontrino in cui si evince il nome del venditore con codice fiscale e partita iva indirizzo ect. Non c'è una descrizione dettagliata ma letteralmente scritto REP. 01 come articolo venduto. Vi chiedo qualcuno con uno scontrino simile ha ricevuto il rimborso ho vi hanno chiesto ulteriori allegati?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da j8080287 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha inserito uno scontrino come prova di acquisto? (scontrino non fattura) io ho inserito uno scontrino in cui si evince il nome del venditore con codice fiscale e partita iva indirizzo ect. Non c'è una descrizione dettagliata ma letteralmente scritto REP. 01 come articolo venduto. Vi chiedo qualcuno con uno scontrino simile ha ricevuto il rimborso ho vi hanno chiesto ulteriori allegati?
    Leggendo il punto 5.5 del regolamento della promozione, la tua prova di acquisto non rispetta i requisiti richiesti. Dovresti farti fare un documento timbrato dal venditore recante la descrizione del prodotto venduto, magari con anche l'indicazione del Codice IMEI del telefono.

5.5. Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti della prova d’acquisto:
    - una data compresa tra il 12 gennaio e il 31 gennaio 2015 inclusi;
    - descrizione che riporti il nome del Prodotto Promozionato o parte di esso, oppure il codice
    identificativo del Prodotto Promozionato.

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che ho letto il regolamento Samsung 2 volte, ma chiedo giusto per essere sicuro.
    Mi è stata inviata la fattura tramite email dallo shop dal quale ho comprato il Note 4. Essendo io già registrato su Samsung exclusive, devo seguire il banner nella mia area personale che mi richiede l'inserimento DELL'IMEI e poi mi arriverà la mail per procedere? Come data di acquisto metto quella della fattura?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie, io ho io vari aggiornamenti di stato che il punto vendita mi inviava dal'ordine iniziale al tracking con il logo ed il dettaglio dell'ordine effettuato li appare la descrizione del mio note, proverò ad allegare quei pdf...speriamo bene!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che ho letto il regolamento Samsung 2 volte, ma chiedo giusto per essere sicuro.
    Mi è stata inviata la fattura tramite email dallo shop dal quale ho comprato il Note 4. Essendo io già registrato su Samsung exclusive, devo seguire il banner nella mia area personale che mi richiede l'inserimento DELL'IMEI e poi mi arriverà la mail per procedere? Come data di acquisto metto quella della fattura?
    si, metti la data della fattura come data di acquisto.
    dall'area personale segui il banner e vieni mandato su un'altra pagina nella quale inserire i vari dati e caricare i file richiesti.
    Non viene mandata nessuna mail per procedere, ma solo una mail all'esito della procedura ed una seconda mail a conferma della validazione della prova di acquisto.
    Non viene invece mandata una terza mail a conferma dell'avvenuto accredito del bonifico.

8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

rizzotti91 (26-01-15)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo avvenuto bonifico sia mio che del mio compagno con account intestato uno a me, uno all'altro. ma fatture non intestate al proprietario account.

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    si, metti la data della fattura come data di acquisto.
    dall'area personale segui il banner e vieni mandato su un'altra pagina nella quale inserire i vari dati e caricare i file richiesti.
    Non viene mandata nessuna mail per procedere, ma solo una mail all'esito della procedura ed una seconda mail a conferma della validazione della prova di acquisto.
    Non viene invece mandata una terza mail a conferma dell'avvenuto accredito del bonifico.
    Ma è sufficiente il solo IMEI presente sulla fattura?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.chiedo scusa a tutti e a dieguccio in particolare x i numerosi post ma sono in fibrillazione per l'esito della mia richiesta dovuto ad errato caricamento della foto riguardante il vano batteria

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Ma è sufficiente il solo IMEI presente sulla fattura?
    no, è necessaria anche la foto del numero di serie nel vano batteria.

13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

rizzotti91 (26-01-15)

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio