Ciao a tutti
scrivo per descrivervi la mia esperienza con l'assistenza Samsung, come ho già descritto nella community Samsung perchè è qualcosa di incredibile e va raccontato.
Il 9 maggio porto in assistenza il telefono perchè metà dello schermo si presenta grigio. Il telefono parte dal centro assistenza locale ad un altro centro dopo 4 giorni. Il 19 maggio il telefono ritorna nelle mie mani (sostituito circuito dello schermo..boh). Provo nel negozio dell'assistenza e sembra ok, torno a casa lo accendo ed ecco che metà dello schermo si ripresenta grigia. Il giorno dopo di nuovo assistenza (20 maggio). Il telefono viene spedito dal centro cittadino (gold) ad uno specializzato dopo ben 7gg fermo presso il negozio ovvero il 27 maggio. Dopo altri svariati giorni (ho perso il conto..) me lo riportano con lo schermo sostituito. Da subito si vedeva che lo schermo era attaccato male, l'altoparlante anteriore non era più in rilievo perchè lo schermo nuovo era attaccato sopra inoltre lo stesso schermo era più alto nell'angolo anteriore sinistro perchè incollato male però schiacciandolo ritornava allineato (ma si può consegnare un cel riparato in quelle condizioni soprattutto top di gamma e acquistato da due mesi neanche!!??). Esasperato dai tempi di assistenza decido di tenerlo, tempo di fare un pò di controlli a casa e scopro che la fotocamera anteriore, probabilmente danneggiata dal cambio schermo, non funziona più. Altro invio in assistenza il giorno stesso , ma stavolta chiedendo la sostituzione, accordatami da Samsung.Invio la liberatoria firmata il 26 giugno e ad oggi 17 luglio sono ancora in attesa del telefono e sono costretto ad usare un 3310. Una vergogna.
Morale: 1) provate intanto il ritiro a casa, sommando i giorni in cui è rimasto in negozio prima di essere spedito avrei risparmiato una settimana se non di più (avevo letto sui forum che lo consigliavano ma mi facevo paranoie sul dover impacchettare il cel) 2) Se dovete ricorrere all'assistenza toccatevi perchè può succedere di tutto..