Postato e poi tolto dal mio note 4
Visualizzazione stampabile
se notate cambia molto anche cambiando la modalità schermo! su base i bianchi sono piu caldi, come anche la barra azzurra superiore, e smorti (piu naturali) mentre in modalità cinema, molto molto piu saturi i colori, per me piu belli, con bianchi piu freddi, più "optical white" e la barra azzurra sopra diventa veramente azzurra!! :-)
giudicate voi...
A sinistra Note 4 e a destra S3 NEO! stanza buia.
Io vado con diritto di recesso e lo do indietro questo display non e' normale....
https://db.tt/JivRoJiQ
automatica...[/QUOTE]
Mettilo al massimo in modalità manuale rifai la foto e vedrai che smunto sembrerà lo schermo del s3 neo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
hai ragione ho sbagliato io!! scusate!
Ragazzi c'e' qualcuno della zona di Reggio Emilia per un confronto? prima di farmelo cambiare vorrei confrontarlo con qualcuno...
Ragazzi il mio Note 4 di appena un mese ha il difetto del display, in basso il bianco è più chiaro rispetto sopra, e lo noto in molte schermate.. Lo porto in assistenza ad un centro Samsung e faccio notare il difetto, me lo ritirano e nella bolla della riparazione viene scritto che il display nella parte più bassa è più chiaro rispetto a quella sopra quindi ok, lo spediscono poi ad un centro Samsung per ripararlo. Ieri mi arriva una mail dalla Samsung con scritto che era stato riparato e che avevano eseguito un aggiornamento software e già li la cosa non mi garbava..
Lo ritiro oggi, me lo ritrovo uguale, con ancora la pellicola mia installata, l'hanno solamente formattato..
Chiamo Samsung e spiego tutto, mi dicono di riportarlo allo stesso centro e di farlo controllare nuovamente, così che visto che è la seconda volta che ritorna nell'arco di un paio di giorni dovrebbe avere più priorità, mi hanno anche detto che in caso non venga riparato passino alla sostituzione del dispositivo... Domani lo porto, spero di poter risolvere DEFINITIVAMENTE anche se dovessero spedirlo nuovamente, basta che in 10 giorni mi ritorni PERFETTO, non è possibile che dopo che si spendono tutti quei soldi per un top di gamma ci si ritrova dei banali difetti. O la sostituzione dello schermo altrimenti la sostituzione del dispositivo, finchè non mi torna senza difetti glielo riporto..