Originariamente inviato da
antonycapo
Dopo alcuni mesi sono tornato ad acquistare note 4,preso nuovo nero produzione recente, Vietnam di settembre 2015...pensavo fosse stato risolto il problema display, invece, confrontato ad un note 4 made in korea, il mio risultava più luminoso, ma alla minima inclinazione subito variazione al verde.
Sono tornato per farmelo sostituire e ne ho preso uno nero identico, accesso tendente al verde uguale, poi preso uno bianco, bianco scusate il gioco di parole più ghiaccio ma il verde c era addirittura alla minimissima inclinazione, infine deluso... Ho fatto accendere i due esposti in vetrina uno bianco uno nero, il note 4 bianco aveva sempre bianchi più freddi m verde alla minima inclinazione.... Il nero esposto, alla fine quello che ho preso era il meno tendente al verde degli altri.... Cmq presente nientenda fare.... Detto questo i colori e i bianchi del. Display di un efficiente meizu m2 note, pur essendo "solo"full ho vince a mani basse... Tanto che trovo DECISAMENTE più gradevole navigare sul meizu che sul note, se non fosse che uso tanto la s pen, unico motivo di scegliere l ennesimo note.... Per il resto davvero uno schifo Samsung.
djmister amazon - MisterAmazon la tecnologia a 5 stelle