Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XRay437
Ragazzi il mio Note 4 di appena un mese ha il difetto del display, in basso il bianco è più chiaro rispetto sopra, e lo noto in molte schermate.. Lo porto in assistenza ad un centro Samsung e faccio notare il difetto, me lo ritirano e nella bolla della riparazione viene scritto che il display nella parte più bassa è più chiaro rispetto a quella sopra quindi ok, lo spediscono poi ad un centro Samsung per ripararlo. Ieri mi arriva una mail dalla Samsung con scritto che era stato riparato e che avevano eseguito un aggiornamento software e già li la cosa non mi garbava..
Lo ritiro oggi, me lo ritrovo uguale, con ancora la pellicola mia installata, l'hanno solamente formattato..
Chiamo Samsung e spiego tutto, mi dicono di riportarlo allo stesso centro e di farlo controllare nuovamente, così che visto che è la seconda volta che ritorna nell'arco di un paio di giorni dovrebbe avere più priorità, mi hanno anche detto che in caso non venga riparato passino alla sostituzione del dispositivo... Domani lo porto, spero di poter risolvere DEFINITIVAMENTE anche se dovessero spedirlo nuovamente, basta che in 10 giorni mi ritorni PERFETTO, non è possibile che dopo che si spendono tutti quei soldi per un top di gamma ci si ritrova dei banali difetti. O la sostituzione dello schermo altrimenti la sostituzione del dispositivo, finchè non mi torna senza difetti glielo riporto..
hai una foto? si vedeva molto il problema? dove l'avevi comprato?
-
No non ho una foto ma nelle schermate nere, grigie oppure gia solo con con il dispositivo in orizzontale la barra di stato a sinistra è blu scuro mentre a destra è quasi azzurra..
-
Quote:
XRay437
No non ho una foto ma nelle schermate nere, grigie oppure gia solo con con il dispositivo in orizzontale la barra di stato a sinistra è blu scuro mentre a destra è quasi azzurra..
di che barra di stato parli? scusa ma vorrei capire meglio e fare anche io qualche prova...
-
Tipo con Impostazioni aperte, in modalità landscape, la barra superiore di stato dove si vedono il segnale ed altro, a sinistra si vede normale blu chiaro mentre a destra dove si vede tipo l'orario si vede quasi azzurro
-
Quote:
XRay437
Tipo con Impostazioni aperte, in modalità landscape, la barra superiore di stato dove si vedono il segnale ed altro, a sinistra si vede normale blu chiaro mentre a destra dove si vede tipo l'orario si vede quasi azzurro
anche il mio e'come dici te...sei sicuro che non siano tutti cosi? forse e' una sfumatura....
-
Postato e poi tolto dal mio note 4
-
Xray437 ho fatto la stessa prova con un Note 3. Anche quello non da un colore uniforme nella barra....non ci avevo mai fatto caso ma anche il Note 3 che ho usato per un anno senza farci caso ha il problema che dici te....sempre che sia un problema...
-
lo notavo molto nell's4 ma è caratteristica degli amoled la non uniformità del display!! zona inferiore leggermente piu chiara dell'inferiore.. non era da cambio display per me... uniforme perfetto è impossibile per un display amoled.. postate le foto comunque per confrontarci..
-
Non ho foto, comunque, l'ho fatto ritirare nuovamente ed ho richiesto esplicitamente (scritto anche della bolla dell'ordine) la sostituzione del display
-
uniti vari thread alla discussione ufficiale