Ma cosa vuoi mandare in assistenza se a schermo pulito non si vede nulla? Te lo mandano indietro così come l'hai spedito
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http://imageshack.com/a/img537/328/dwDYAy.png
Scusate la bassa qualità ma al momento l'unica cosa che ho per scattare foto è la webcam del pc
Accidenti quante ditate.
Io mica ne ho di così evidenti...
Ma hai applicato una pellicola o ne hai messa qualcuna per prova e poi l'hai rimossa?
Il mio invece togliendo il copri batteria è tutto pieno di colla, mah uno spende 770 euro e poi si ritrova con questi difetti di fabbricazione, assurdo
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
No non lo mando perché con il copri batteria inserito non si vede niente e il telefono funziona bene lo stesso, volevo andare a riportarlo dove l'ho comprato per farmelo sostituire ma meglio di no perché tanto immagino che non me lo cambieranno mai per questa cosa.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, finalmente posso dire di avere uno smartphone serio (ero possessore di un S3).
Ma ho subito un problemino, da poco...
In poche parola; dopo due 2 settimane dal mio acquisto, in una giornata piovosa ho utilizzato il mio cellulare per pochi minuti, ma in quei pochi minuti l'acqua ha fatto il suo dovere...
Ora nella parte sotto al tasto home mi trovo un alone di acqua che non vuole andarsene e la stessa cosa me la trovo sopra alla capsula audio.
Sono piccole, ma ora che lo so, mi danno fastidio.
Qualche rimedio per toglierle? :bd:
stavo cercando proprio qualcuno con questo stesso problema! porca miseria anche se non è molto visibile mi vengono dei nervi incredibili..anche perchè ora ci faccio sempre e perennemente caso!
Tu come pensi di risolvere? non voglio sprecare l'assicurazione casco per un minimo alone...a questo punto la sfrutto fra 11 mesi... preferisco avere un alone quasi invisibile che un display rotto e 200€ in meno nel portafogli... :'D
Peccato veramente per questi cavoli di amoled...stessa cosa mi è capitata con l's2..ma aveva i colori sballati e non una parte più scura dell'altra....mah...maledetto telefono perfetto che non esiste.
Hai foto per fare vedere il difetto...io al momento aspetto la risposta dell'assistenza...veramente già me l'hanno data in quanto non hanno fatto una beata mazza (dicono che è il problema non c'è)...ho provveduto contattando al call center dicendogli di trattenerlo e fare ulteriori verifiche chiamando il centro assistenza che me l'ha fatto inviare nel centro specializzato( se no che motivo c'era di portarlo in assistenza) vediamo come va...di sicuro cosi non me lo tengo :bd:
Devo provare a fare una foto con una fotocamera.. Ho provato a usare l's2 ma non si riesce a notare... Come ho detto fortunatamente è quasi impercettibile... Per non farci caso uso sfondi o tastiere cercando di evitare i grigi.. Ma è una cosa con cui posso conviverci... Se vado a vedere le foto o film mi riinnamoro del fantastico display e non ci faccio caso rotfl però fa un po' incazzare questo fatto
Un problema simile lo vidi su svariati s5 e note3, ma non so se è lo stesso, praticamente rimangono stampate le immagini precedenti.Chiaramente lo stampo è appena percettibile ma c'è.Per esempio in quella foto che avete postato dove il bianco tende al verde potrebbe essere una sito che aveva la livrea versde.Comunque riconoscere in garanzia una cosa del genere secondo me è difficile, perchè è un difetto microscopico e ogni telefono ha i suoi.
Questo è in condizione pietose.Allego una foto dimostrativa.Non so se avete riconosciuto lo stampo, ma la boot animation della vodafone.
http://i57.tinypic.com/fcu0rd.jpg
Questo non ve lo so dire, è stato uno dei motivi per cui non lo ho comprato.
è un motivo che sta iniziando a dissuadere anche me, specie se quelli dell'assistenza fanno orecchie da mercante, mentre altre Marche sostituiscono senza indugio terminali che presentano problemi analoghi.
Spendere 700 euro ed esser costretti ad usare sfondi scuri per non ritrovarsi con aloni e chiazze non lo sopporterei, perchè si sa che l'occhio cade sempre sui difetti e non ci si abitua mai alle imperfezioni.
la foto postata sopra rappresenta il cosiddetto fenomeno di ghosting, ovvero l'impressione definitiva di immagini a lungo visualizzate sul pannello amoled.. è purtroppo un difetto di questa tecnologia, (riscontrabile ad esempio nei modelli esposti nei negozi), oltre a colori saturi e meno reali dell'lcd, ad esempio g3, notare rosso aranciato del note 4 e rosso rosso del g3...
Ciao a tutti...
Galaxy Note 4 acquistato e...stesso problema riscontrato in questa discussione.
Parte superiore perfettamente bianca e parte inferiore (sopra il tasto home) tendente al rosa su bianco/grigio.
Telefono spedito immediatamente in assistenza e anche li dopo svariati tentativi sono riuscito a convincere il tecnico a sostituire il display poichè lui "non vedeva niente".
E' inaccettabile una cosa del genere, premetto che è secondo samsung (prima s3) che sono costretto a rimandare indietro con lo stesso problema..
Spero solo che torni indietro veramente Bianco, altrimenti sarà l'ultimo samsung che acquisterò!
No tramite samsung exclusive ho prenotato l'incontro direttamente al centro assistenza più vicino a me, e ho parlato con il tecnico che avrebbe fatto il lavoro. Domani vado a ritirarlo speriamo in bene...
Perché dovrebbero rovinarlo? Io ha fatto cambiare lo schermo del Note 2 per una riga scura di pixel. Prenotato al centro di assistenza di Via Savona, mi sono presentato alle 11.00 e alla e 11.40 ero fuori con uno schermo nuovo. L'ho venduto ad un collega di lavoro e non ho mai avuto un problema... Comunque se mai il problema è un altro: non guardano il monitor empiricamente, ne senso che gli indichi dove tu lo vedi verde... Loro sottopongono lo schermo ad un controllo accurato pixel per pixel per controllarne la potenza e lo stato, nel mio caso è emerso un deterioramento dei pixel... Se il problema è dovuto, che ne so al collante, o ad un problema più estrose o che comunque con una diagnostica non emerge, non passa in garanzia... Nel senso che il tecnico non può assumersi la responsabilità soggettiva (cioè a sua discrezione) di un problema... Prendi la luce spuria che filtra dai monitor LCD, non passa in garanzia: puoi indicargli tutte le aree dove la luce filtra e lui le vede tranquillamente, ma non è un difetto riconosciuto da Samsung e una diagnostica non lo evidenzia: è riportato anche sul loro sito... Comunque tentare non nuoce, magari non lo sappiamo, ma Samsung ha mandato una nota ai centri di assistenza per cui questi problemi sono da far passare in garanzia, proprio perché appena usciti, per migliorare la produzione, magari rivogliono indietro i monitor fallati per controllarne i problemi... Quindi se fossi in te ci proverei lo stesso ad andare in Via Savona.
Ma l assistenza la svolgono in tutti centri platinum? ??
Di centri Platinum "Face to Face" in Italia ce ne sono solo 2. A Milano in Via Savona e a Roma (non so dove). Bisogna distinguere tra centro e centro. Più alto "è il livello" è più intervengono direttamente. Si parte dal livello più basso che "raccoglie" solo gli smartphone e poi li manda ai centro maggiori, quelli che effettuano le riparazioni direttamente loro, ma hanno tempo più lunghi perché richiedono i "Pezzi" a Samsung, fino ad arrivare appunto al centro di Via Savona: loro i pezzi praticamente gli hanno per tutti gli attuali tipo di gamma, e al limite se non li hanno ti riparano il tutto in 3 giorni. Se invece gli hanno in casa ti fanno una riparazione immediata, senza farti tornare. Come distinguerli è un po un problema... Se chimi l'assistenza "Normale", il massimo che fanno è dirti dov'è il centro più vicino a te, ma non ti dicono se le riparazioni le fanno loro o è solo un centro di raccolta.... Se chiami Samsung Exclusive puoi chiederglielo...
Ce né uno a Palermo Face To Face...dici che non sistemano in giornata?
Nessuno ha il fastidiosissimo effetto banding verticale su sfondi scuri? Io abbassando le tendina delle notifiche o mettendo immagini grigie noto una striscia più luminosa. L'ho preso da Amazon quindi potrei farlo sostituire, solo che a quanto pare con sti schermi è una roulette russa, sai ciò che lasci e non sai ciò che trovi....
Lo farò cambiare senza ombra di dubbio. Ho già contattato amazon e aspetto la loro risposta. Potresti link are la pagina dei centri assistenza con laboratorio, non la riesco a trovare.
UPDATE: il venditore amazon mi ha praticamente detto che mi tocca portarlo alla samsung, si prospettano mesi senza un cellulare che ho pagato un botto.che nervi
Se non sbaglio con Amazon hai un mese di tempo per il recesso...con il cambio o con il rimborso Dell importo...vai su Samsung exclusive e registrati, nella sezione assistenza quando inserisci il CAP ti dà i centri assistenza dove svolgono direttamente i lavori
il venditore di amazon mi ha dato 7 giorni dall'acquisto per il DAO, il punto è che mi scoccerebbe rimanere senza cellulare e ho paura di trovarne un altro con questi difetti visto quello che si siente in giro :'( pensavo che questo venditore avesse una politica di sostituzione simile a quella di amazon. ci sono rimasto malissimo
Telefono ritirato oggi dopo sostituzione schermo. Difetto: differenti tonalità tra parte superiore ed inferiore su bianco.
Tutto ok ora è perfetto. Tempo di attesa 2 giorni poichè non avevano in sede il display, altrimenti era 1h.
Era un centro gold?