Visualizzazione stampabile
-
Leggo oggi la situazione dell'intervento sul note 4 e risulta "Fuori garanzia" ovvero non mi cambieranno il vetro bensì mi faranno avere un preventivo per la sostituzione a pagamento! :O
Non ho parole ...
Che voi sappiate c'è il modo perlomeno di poter discutere con qualcuno della decisione di non ripararlo in garanzia? Sembra che sia impossibile parlare direttamente con il tecnico che ha preso in carico il lavoro essendo un centro che non ha contatti diretti con i cliennti, quindi sia il centro della mia città che il supporto telefonico samsung scaricheranno la colpa della decisioni ad altri dicendo che non possono fare niente, ovviamente.
-
1 allegato(i)
Difetti colla fra lcd e touch non è un graffio, ho il knox trippato, dite che riparano in garanzia?Allegato 144539
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mithos11
Difetti colla fra lcd e touch non è un graffio, ho il knox trippato, dite che riparano in garanzia?
Allegato 144539
Se sono intelligenti.....si
Vai in negozio riparazioni con scontrino...
...e vedi cosa ti dicono
[emoji6]
-
Quote:
Varioflex
...e vedi cosa ti dicono
[emoji6]
Vorrei utilizzare il ritiro a casa con corriere
-
Quote:
Mithos11
Vorrei utilizzare il ritiro a casa con corriere
Ecco....
...se lo spedisci al "loro" centro (Samsung)
...mmmmmhhhhhh......
...direi che diventa tutti più rischioso
-
Quote:
Varioflex
Ecco....
...se lo spedisci al "loro" centro (Samsung)
...mmmmmhhhhhh......
...direi che diventa tutti più rischioso
Chiamato centro platinum più vicino (100km) spiegando il problema del display e del knox trippato, nessun problema sostituiwcono in garanzia co consegna immediata.
Ciao a tutti
-
Display sostituito in 30 minuti da Microkey di Lecce, con cortesia e professionalità.
Ciao a Tutti
-
Quote:
Mithos11
Display sostituito in 30 minuti da Microkey di Lecce, con cortesia e professionalità.
confermi che si tratta di un centro platinum? E' importante saperlo per coloro i quali richiedano assistenza ad un' altro centro platinum ed hanno il knox alterato. Possono portare il caso ad esempio per far valere i propri diritti, magari interpellando la Samsung direttamente. Con il note 3, quando lo portai al centro Platinum di Palermo, la prima cosa che controllarono fù il knox. Chiedendo cosa sarebbe successo se il knox fosse stato alterato mi dissero che non l' avrebbero passato in garanzia...e si trattava di un difetto hardware (vetrino coprifotocamera).
-
Quote:
Toto71
confermi che si tratta di un centro platinum? E' importante saperlo per coloro i quali richiedano assistenza ad un' altro centro platinum ed hanno il knox alterato. Possono portare il caso ad esempio per far valere i propri diritti, magari interpellando la Samsung direttamente. Con il note 3, quando lo portai al centro Platinum di Palermo, la prima cosa che controllarono fù il knox. Chiedendo cosa sarebbe successo se il knox fosse stato alterato mi dissero che non l' avrebbero passato in garanzia...e si trattava di un difetto hardware (vetrino coprifotocamera).
Il fatto che lo abbiano passato in garanzia..... NON "crea un precedente" imprescindibile.
In base al problema che si porta nei centri assistenza..... essi possono intervenire e/o controllare Knox a loro discrezione.
Il problema che ha riportato il nostro amico.... non era imputabile a Knox e "loro" sono andati oltre......ma questo NON vale e NON varrà necessariamente per altri.
Pur questo motivo.... al post di Mithos11 avevo risposto:
Quote:
Varioflex
...e vedi cosa ti dicono
[emoji6]
Detto ciò.....
Il Thread non tratta argomento Garanzia.
Quindi..... visto che sarebbero solo discorsi al vento......
...vi pregherei di rimanere in topic
-
Note 4 caduto.
Ciao a tutti, mi è caduto il note.
scheggiatura in un angolo e crepa di 3 cm sul display.
il telefono funziona perfettamente e non ho problemi ad usarlo.
volendo cambiare il vetro, Voi cosa mi consigliate?
grazie a tutti per le risposte.