Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
razgriz91
Ho messo una schermata grigio chiaro al massimo della luminosità e... è tutto a righe disomogeneità di diversa luminosità, più una macchiolina bianca sul lato sx dello schermo, lo porterò in assistenza, lo riconosceranno come difetto per te?
Ecco quindi suppongo che il display abbia seri problemi.. prova a rivolgerti prima dove l hai acquistato ed esponi il problema perché l assistenza samsung non copre danni al display.. qui sembra essere un difetto.. ma bisogna vedere se l assistenza è in grado di capire se è un difetto o un danno provocato
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Ecco quindi suppongo che il display abbia seri problemi.. prova a rivolgerti prima dove l hai acquistato ed esponi il problema perché l assistenza samsung non copre danni al display.. qui sembra essere un difetto.. ma bisogna vedere se l assistenza è in grado di capire se è un difetto o un danno provocato
Lo ho preso in un 3 Store in abbonamento, ma era l'unico rimasto... poi sono passati più di 7 giorni, pensi possano ordinarlo presso un altro centro 3 e sostituirmelo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Grazie per gli auguri.. ricambio..
Comunque ho il note da 10 giorni.. ma non ha nessun problema funzionale ed estetico. Sinceramente mi pare strano che non te ne sia subito accorto o comunque che si sia scollato dopo 15gg..
Quando l'hai comprato hai controllato se i sigilli non erano gia stati aperti? Perché potrebbero averti dato un telefono precedente reso al venditore..
Il problema è sorto dopo, perché al momento dell'acquisto tutto era perfetto. A parer mio il display si è scollato dopo aver giocato. Sentivo un po di calore dietro alla fotocamera e penso che sia stato proprio questo a generare il difetto. Il surriscaldamento a fatto scollare il display. il pacco era sigillato l'ho aperto io. Mi sarei accorto del difetto del sensore subito appena fatto alcune chiamate, ma funzionava a perfezione. Adesso dopo queste feste aspetto responso dal centro assistenza vedremo come andrà a finire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
razgriz91
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Beh a parer mio non è normale. Dovrebbe essere tutto bianco della stessa intensità.. e non a righe o comunque diverso in alcuni punti.
Il mio è tutto bianco. Facendo il test non ho visto niente di anomalo.
Prova dal dialer telefonico a digitare *#0*# e fai il test red green blu black e le cose relative ai test dello schermo.. magari fai anche qualche screen e posti qui.. cosi vediamo se qualcuno nota qualcosa di strano..
No è completamente omogeneo su tutti gli altri colori.
Solo sul bianco e grigio a bassa illuminazione e in un ambiente buio si nota leggermente
Hai in pratica i miei stessi problemi io ho solo una striscia continua di 2 cm nella parte in alto.... almeno a te qualcuno ha risposto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
stesso problema con il mio, in pratica fa una velatura gialla e sulla barra notifiche il bianco è perfetto, ma ci sono le ombre delle icone (si vede con schermata completamente bianca o altro colore) scendendo si fa sempre più giallo, e sempre a righe più larghe, l'avevo notato già a maggio, ma ultimamente sembra peggiorare sempre più.
Comunque 5 giorni fa l'ho portato al centro assistenza samsung a Vicenza, hanno ordinato il display nuovo e appena gli arriva mi chiamano così porto il note ed in un paio di giorni me lo restituiscono con lo schermo sostituito in garanzia.
evitate comunque di utilizzarlo con il caricabatterie rapido(che alla lunga rovina la batteria) e si scalda il cellulare e credo sia la causa del difetto al display
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristiantab
stesso problema con il mio, in pratica fa una velatura gialla e sulla barra notifiche il bianco è perfetto, ma ci sono le ombre delle icone (si vede con schermata completamente bianca o altro colore) scendendo si fa sempre più giallo, e sempre a righe più larghe, l'avevo notato già a maggio, ma ultimamente sembra peggiorare sempre più.
Comunque 5 giorni fa l'ho portato al centro assistenza samsung a Vicenza, hanno ordinato il display nuovo e appena gli arriva mi chiamano così porto il note ed in un paio di giorni me lo restituiscono con lo schermo sostituito in garanzia.
evitate comunque di utilizzarlo con il caricabatterie rapido(che alla lunga rovina la batteria) e si scalda il cellulare e credo sia la causa del difetto al display
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ti hanno suggerito in assistenza di disattivare la ricarica rapida?
-
non me l'hanno suggerito in assistenza, solo mi sono accorto che utilizzandolo in ricarica rapida scaldava talmente tanto da poterci cucinare un uovo, e credo che ciò non faccia bene al display, in effetti sembra sia rimasta l'ombra dell'applicazione che usavo in ricarica rapida, la batteria l'ho dovuta sostituire, adesso la ricarica rapida la utilizzo raramente e senza usare il note in ricarica, se non indispensabile
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristiantab
non me l'hanno suggerito in assistenza, solo mi sono accorto che utilizzandolo in ricarica rapida scaldava talmente tanto da poterci cucinare un uovo, e credo che ciò non faccia bene al display, in effetti sembra sia rimasta l'ombra dell'applicazione che usavo in ricarica rapida, la batteria l'ho dovuta sostituire, adesso la ricarica rapida la utilizzo raramente e senza usare il note in ricarica, se non indispensabile
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
a me non scalda quando lo ricarico con la ricarica rapida.
Ho il note 4 da quasi un anno e l'ho sempre ricaricato in questo modo: il display è perfetto e la batteria non mostra particolari segni di usura o di decadimento delle prestazioni.
Sarà stato un problema del tuo,
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristiantab
stesso problema con il mio, in pratica fa una velatura gialla e sulla barra notifiche il bianco è perfetto, ma ci sono le ombre delle icone (si vede con schermata completamente bianca o altro colore) scendendo si fa sempre più giallo, e sempre a righe più larghe, l'avevo notato già a maggio, ma ultimamente sembra peggiorare sempre più.
Comunque 5 giorni fa l'ho portato al centro assistenza samsung a Vicenza, hanno ordinato il display nuovo e appena gli arriva mi chiamano così porto il note ed in un paio di giorni me lo restituiscono con lo schermo sostituito in garanzia.
evitate comunque di utilizzarlo con il caricabatterie rapido(che alla lunga rovina la batteria) e si scalda il cellulare e credo sia la causa del difetto al display
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Per la sostituzione del display controllano se il dispositivo ha il contatore knox alterato?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
non saprei, la ragazza alla reception ha portato il cell nell'altra stanza dov'era il tecnico, e me l'ha riportato dopo un 10 minuti, immagino che abbia controllato il contatore..
quando é tornata mi ha detto che lo cambiavano in garanzia, ah ho preso il note 4 con l'offerta poste mobile.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App