Visualizzazione stampabile
-
questo fine settimana provvederò a portarlo in un city point...vediamo cosa mi dicono...nel caso anch'io andrò di exclusive...il difetto c'è e si vede non si possono inventare storie...se non ci fosse nessun problema non ci sarebbe motivo di lamentarsi, vuol dire che qualcosa non va e quindi deve essere sistemata soprattutto dopo aver sganciato 700 e passa cucuzze...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kimixy
Naturalmente devi fare il test al buio, altrimenti non si vede quasi nulla...
Comunque anche un mio amico ha beccato un Note 4 con display "perfetto". Riesce a riprodurre quella immagine in maniera corretta.
Però la maggior parte dei pannelli ha diverse imperfezioni... ve lo dico per esperienza.
Si si ovvio, buio completo, stavo addormentando mia figlia ;).
Appena aperta l immagine ho messo luminosità al massimo, e si vede tutto perfettamente
-
Come si comporta samsung exclusive in sti casi???
-
carissimi, stessa cosa mi accade sull's4, su una schermata totalmente bianca, la parte superiore differisce leggermente dalla inferiore, piu caldo sopra, piu freddo sopra... purtroppo la tecnologia amoled deve ancora crescere.. e poi leggevo anche su hdblog che i note 4 escono con 2 pannelli, che danno un bianco piu rosato uno, l'altro più giallino...
-
Il problema non è il giallino o il rosato...il problema è che non è uniforme...mi ritrovo sto alone giallo sull angolo alto a sinistra e si estende per un quarto del display...non è concepibile una cosa del genere secondo me...
-
Stefano anche io stessa cosa con l'assistenza samsung non mi hanno riconosciuto il tasto home storto che mi hanno riconosciuto all'unieuro montandomi la pellicola ma erano passati i 7 giorni purtroppo l'assistenza samsung fa pena non riconosce i problemi anche a me è normale ma se vuoi te lo spediamo ma potrebbe tornsre indietro dopo 14 giorni senza che gli abbiano fatto nulla...anche io sono molto arrabbiato 770 euro e mi ritrovo con l'estetica del cellulare non come gli altri che vedo nuovi perche comunque anche se è di un millimetro forse anche meno e se proprio non lo guardi bene non te ne rendi conto ds fastidio avere un cellulare cosi nuovo quindi ti capisco prova a non farci caso come faccio io
-
Quote:
Originariamente inviato da
francyrana94
Stefano anche io stessa cosa con l'assistenza samsung non mi hanno riconosciuto il tasto home storto che mi hanno riconosciuto all'unieuro montandomi la pellicola ma erano passati i 7 giorni purtroppo l'assistenza samsung fa pena non riconosce i problemi anche a me è normale ma se vuoi te lo spediamo ma potrebbe tornsre indietro dopo 14 giorni senza che gli abbiano fatto nulla...anche io sono molto arrabbiato 770 euro e mi ritrovo con l'estetica del cellulare non come gli altri che vedo nuovi perche comunque anche se è di un millimetro forse anche meno e se proprio non lo guardi bene non te ne rendi conto ds fastidio avere un cellulare cosi nuovo quindi ti capisco prova a non farci caso come faccio io
Scusate ma a che serve allora sta garanzia? ?? Cioè non è un problema creato dal consumatore...
-
Guarda non so che dirti loro per garanzia intendono problemi stock molto evidenti togli l'estetica ecc ecc se lo schermo di vede allora dicono non è un problema tecnico se il mio tasto funziona dicono funziona..non è una garanzia che soddisfa molto le esigenze del cliente
-
Bah...ho 3 anni di garanzia...fin quando non me lo sistemano glielo riporterò fino che non lo sistemeranno o sostituiranno con un dispositivo che funziona per come deve funzionare...si dovranno scocciare prima o poi...
-
3 allegato(i)
Secondo voi è normale? Allegato 127136Allegato 127138Allegato 127139 non credo possano negare l'evidenza...
Edit
La prima è con sfondo grigio le altre in bianco...scusate la posizione ma le ha caricate cosi