CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da razgriz91 Visualizza il messaggio
    vi aggiorno sulla mia situazione.
    Portato in assistenza il 7 gennaio per il fastidioso effetto a righe sul display, riconsegnato l'11 con il tasto back non funzionante. Gliel'ho rilasciato e me lo hanno ridato oggi, fotocamera anteriore completamente appannata. Hanno ordinato la fotocamera nuova ma nel frattempo ho contattato telefonicamente la samsung chiedendo la sostituzione del telefono. L'operatore dopo avermi chiesto il numero delle schede di riparazione mi ha detto di richiamare mercoledì perchè devono verificarle, e visto che siamo alla terza riparazione mi ha detto che valuteranno se è possibile la sostituzione. Volevo chiedervi se ho il DIRITTO alla sostituzione, o sarà solo una decisione che dipenderà dalla samsung. Sinceramente un telefono acquistato il 17 dicembre e già aperto 3 volte (senza contare il fatto che non mi fido più di come lo riparano) non lo voglio tenere e vorrei ottenere la sostituzione.
    benvenuto nel mondo dell'assistenza Samsung, anch'io ho avuto problemi col mio note 4 e anch'io ho avuto danni dal centro assistenza, nel giro di 20 giorni 2 volte di fila in assistenza per problema al display scollato dalla scocca. Dopo vari tentativi con Samsung... ho lasciato perdere e mi sono rivolto ad una federconsumatori la quale ha mandato una raccomandata di reclamo al venditore (MediaWorld) con la quale mi dovranno cambiare il telefono altrimenti si va per vie legali. Ti dico che il responsabile post-vendita e il venditore quindi dovresti andare dal negoziante e fartene dare uno nuovo, tranne se lo hai preso su internet. Vedi intanto cosa ti dicono da Samsung e poi agisci.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andregalaxynote Visualizza il messaggio
    benvenuto nel mondo dell'assistenza Samsung, anch'io ho avuto problemi col mio note 4 e anch'io ho avuto danni dal centro assistenza, nel giro di 20 giorni 2 volte di fila in assistenza per problema al display scollato dalla scocca. Dopo vari tentativi con Samsung... ho lasciato perdere e mi sono rivolto ad una federconsumatori la quale ha mandato una raccomandata di reclamo al venditore (MediaWorld) con la quale mi dovranno cambiare il telefono altrimenti si va per vie legali. Ti dico che il responsabile post-vendita e il venditore quindi dovresti andare dal negoziante e fartene dare uno nuovo, tranne se lo hai preso su internet. Vedi intanto cosa ti dicono da Samsung e poi agisci.
    Ciao grazie per avermi risposto, cosa intendi per schermo scollato? perchè io lo sono andato a ritirare oggi dopo la terza riparazione, sembra tutto ok ma ho notato che se premo sul lato destro lo schermo sembra sprofondare di un millimetro buono e fa una specie di scricchiolio (cosa che non mi sembra facesse uscito dalla scatola). Comunque fammi sapere come va a finire la tua vicenda che ne sono interessato. Comunque poco ma sicuro, ultima volta che acquisto un qualsiasi prodotto samsung, assistenza ridicola è dir poco, telefono acquistato il 17 dicembre, 3 interventi sbagliati in riparazione, e solo da oggi potro utilizzarlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da razgriz91 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per avermi risposto, cosa intendi per schermo scollato? perchè io lo sono andato a ritirare oggi dopo la terza riparazione, sembra tutto ok ma ho notato che se premo sul lato destro lo schermo sembra sprofondare di un millimetro buono e fa una specie di scricchiolio (cosa che non mi sembra facesse uscito dalla scatola). Comunque fammi sapere come va a finire la tua vicenda che ne sono interessato. Comunque poco ma sicuro, ultima volta che acquisto un qualsiasi prodotto samsung, assistenza ridicola è dir poco, telefono acquistato il 17 dicembre, 3 interventi sbagliati in riparazione, e solo da oggi potro utilizzarlo.
    allora per schermo scollato intendo che il display risulta 2mm abbondanti al di fuori della scocca particolarmente sul lato destro, ma anche in quello sinistro, anche se meno, risulta essere sollevato. Ho potuto costatarlo andando in un centro commerciale e visionando un altro note identico in esposizione, lo scalino che ho io nel mio dispositivo li non c'era!!!. E questo problema l'ho avuto dal 15° giorno che l'ho comprato. Mi sono accorto di tale problema perché non mi funzionavano più i sensori in alto. Mandato in assistenza e ritornato con graffi sulla scocca rispedito e tornato nuovamente con il display sollevato. A quel punto non l'ho più lasciato al centro assistenza per avviare la pratica con la federconsumatori. La quale mi ha rassicurato dicendomi che questo difetto si presume essere già presente al momento dell'acquisto (essendo passati pochi giorni), dicendomi che mi spetta di diritto la sostituzione. Un consiglio non perdere tempo e contatta un ente che tuteli i tuoi diritti portando con te scontrino, fattura se presente, e tutte le lavorazioni fatte dal centro assistenza. Naturalmente tutto cambia se l'hai acquistato online. Io ancora aspetto notizie perché la raccomandata è stata ricevuta ieri, ed hanno 15 giorni di tempo per rispondermi. Spero di averti aiutato, e che tutti ci diamo una svegliata non facendoci prendere per i fondelli dai rivenditori che prendono i nostri soldi, ma appena c'è un problema non hanno voglia di collaborare. Ti saluto e spero che tutto si sistemi comunque ripeto che appena ho notizie vi comunico subito come è andata a finire con il mio Note!!!.

Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono possessore di un samsung galaxy note 4, praticamente dopo un "incidente" il tell con l'impatto mi è volato per vati metri, rottura di schermo, si accende e non si vede niente, il retro della cover ha un "buco" rientrato che arriva fino alla batteria, quindi non so se è solo lo schermo ad essere rotto oppure no. Detto questo il tell l'ho preso con l'abbonamento wind per 30 rate (il tell ha appena fatto un anno). La mia domanda è: Conviene aggiustarlo? Conviene comprare un tell nuovo? Cosa comporta la clausola che dopo 18 mesi posso cambiare smartphone? Deve essere per forza integro? Aiutatemi, lo schermo viene a costare 200 euro e non so se ci sono altri danni interni..in questo modo mi ritrovo a dover pagare il tell per nulla si accettano consigli, grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono possessore di un samsung galaxy note 4, praticamente dopo un "incidente" il tell con l'impatto mi è volato per vati metri, rottura di schermo, si accende e non si vede niente, il retro della cover ha un "buco" rientrato che arriva fino alla batteria, quindi non so se è solo lo schermo ad essere rotto oppure no. Detto questo il tell l'ho preso con l'abbonamento wind per 30 rate (il tell ha appena fatto un anno). La mia domanda è: Conviene aggiustarlo? Conviene comprare un tell nuovo? Cosa comporta la clausola che dopo 18 mesi posso cambiare smartphone? Deve essere per forza integro? Aiutatemi, lo schermo viene a costare 200 euro e non so se ci sono altri danni interni..in questo modo mi ritrovo a dover pagare il tell per nulla si accettano consigli, grazie
    Unito a Thread corretto

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Lo hai portato in un centro assistenza per farti fare un preventivo certo?
    Quanto ti costano le uleriori 18 rate residue?
    Ma che botta ha preso (ed hai preso) per ridursi cosi?!

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Lo hai portato in un centro assistenza per farti fare un preventivo certo?
    Quanto ti costano le uleriori 18 rate residue?
    Ma che botta ha preso (ed hai preso) per ridursi cosi?!
    a me mancano ancora 20 rate...equivalenti a 300 euro... il preventivo ho chiamato un centro samsung ufficiale e mi ha detto 195 euro compreso di iva, sono stato colpito da un mezzo in movimento

continua.mente
    Guest
    Predefinito

a me mancano ancora 20 rate...equivalenti a 300 euro... il preventivo ho chiamato un centro samsung ufficiale e mi ha detto 195 euro compreso di iva, sono stato colpito da un mezzo in movimento
    Se per 195 ti garantiscono il nuovo perfetto funzionamento del telefono allora accettalo.
    Direi che per 200 euro non trovi di meglio sul mercato.
    Con in mano la ricevuta del centro assistenza potresti poi rivalerti su chi conduceva il mezzo e farti così rimborsare.

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se per 195 ti garantiscono il nuovo perfetto funzionamento del telefono allora accettalo.
    Direi che per 200 euro non trovi di meglio sul mercato.
    Con in mano la ricevuta del centro assistenza potresti poi rivalerti su chi conduceva il mezzo e farti così rimborsare.
    il problema è che non so se ha altri danni interni...per assicurarmi di ciò ci vuole un ulteriore spesa vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rieccomi Androidiani ... passati ben 3 mesi dall'acquisto del mio Note 4 e ben 3 mesi di assistenza per display sollevato dalla scocca. Non vi ripeto tutto perché ho scritto già nei post precedenti mi limito a dirvi come è andata a finire la mia storia. Dopo aver mandato la raccomandata da parte della federconsumatori a MediaWorld per avere un dispositivo nuovo, mi rispondono dicendomi che di mia spontanea volontà sono andato al CAT del produttore (per 2 volte), che non è assolutamente vero! I loro addetti mi hanno indirizzato li.... ma va bene!!! Inoltre mi dicono che le ricevute di riparazione del CAT dove ho mandato il telefono non possono tenerle in considerazione, quindi o lascio il telefono a MediaWorld per un ulteriore perizia da parte del centro assistenza a cui si appoggiano loro o vado nuovamente al CAT dove mi ho lasciato per 2 volte il terminale. La federconsumatori non so come si è lavata le mani dicendomi di fare come dice MediaWorld e non ha insistito riguardo il comportamento scorretto degli addetti che mi hanno mandato al CAT piuttosto che prendere in consegna il bene. A questo punto sono rimasto di nuovo solo a combattere i miei diritti (allucinanete). Mi reco da MediaWorld e parlo con il responsabile che mi dice che devono fare una perizia e saranno loro a dire se il difetto di conformità esiste.... Dato che non c'è stato modo di avere un telefono nuovo mi affido nuovamente al CAT di MediaWorld. Dopo 10 giorni vengo avvisato che il telefono e pronto per il ritiro. Tra me e me penso: Ok l'hanno riparato nuovamente!!!. infatti appena arrivo al negozio l'addetto mi fa vedere il telefono e devo dire che il problema è stato risolto almeno fino ad ora..... Proverò con costanza il telefono sperando che non si presenti nuovamente il problema. Vi dico infine che il CAT a cui si è appoggiato MediaWorld è Prima Comunicazione di Como, molto seri in quanto il prodotto mi è stato consegnato sigillato in uno scatolo Samsung con relative pellicole di protezione e sacchetti in plastica per proteggere il dispositivo, a differenza di Elettronica Cicala di Palermo che il prodotto lo mandano nudo e crudo avvolto con la ricevuto di avvenuta riparazione.... Ridicoli!!!... Un saluto a tutti voi e spero che queste cose non vi succedano perché sono rogne!!!

Pagina 32 di 39 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio