BeneQuote:
Rieccomi Androidiani ... passati ben 3 mesi dall'acquisto del mio Note 4 e ben 3 mesi di assistenza per display sollevato dalla scocca. Non vi ripeto tutto perché ho scritto già nei post precedenti mi limito a dirvi come è andata a finire la mia storia. Dopo aver mandato la raccomandata da parte della federconsumatori a MediaWorld per avere un dispositivo nuovo, mi rispondono dicendomi che di mia spontanea volontà sono andato al CAT del produttore (per 2 volte), che non è assolutamente vero! I loro addetti mi hanno indirizzato li.... ma va bene!!! Inoltre mi dicono che le ricevute di riparazione del CAT dove ho mandato il telefono non possono tenerle in considerazione, quindi o lascio il telefono a MediaWorld per un ulteriore perizia da parte del centro assistenza a cui si appoggiano loro o vado nuovamente al CAT dove mi ho lasciato per 2 volte il terminale. La federconsumatori non so come si è lavata le mani dicendomi di fare come dice MediaWorld e non ha insistito riguardo il comportamento scorretto degli addetti che mi hanno mandato al CAT piuttosto che prendere in consegna il bene. A questo punto sono rimasto di nuovo solo a combattere i miei diritti (allucinanete). Mi reco da MediaWorld e parlo con il responsabile che mi dice che devono fare una perizia e saranno loro a dire se il difetto di conformità esiste.... Dato che non c'è stato modo di avere un telefono nuovo mi affido nuovamente al CAT di MediaWorld. Dopo 10 giorni vengo avvisato che il telefono e pronto per il ritiro. Tra me e me penso: Ok l'hanno riparato nuovamente!!!. infatti appena arrivo al negozio l'addetto mi fa vedere il telefono e devo dire che il problema è stato risolto almeno fino ad ora..... Proverò con costanza il telefono sperando che non si presenti nuovamente il problema. Vi dico infine che il CAT a cui si è appoggiato MediaWorld è Prima Comunicazione di Como, molto seri in quanto il prodotto mi è stato consegnato sigillato in uno scatolo Samsung con relative pellicole di protezione e sacchetti in plastica per proteggere il dispositivo, a differenza di Elettronica Cicala di Palermo che il prodotto lo mandano nudo e crudo avvolto con la ricevuto di avvenuta riparazione.... Ridicoli!!!... Un saluto a tutti voi e spero che queste cose non vi succedano perché sono rogne!!! ;)
Speriamo sia la soluzione definitiva