Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Quote:
ManuFlash
Sì esatto, ho fatto tutti i test e funziona tutto perfettamente
Inviato dal mio Note 4 usando
Androidiani App
E allora temo che il telefono abbia bisogno di un reset.
Quindi....
• Backup
...e poi
• Reset
Grazie dei consigli, onestamente non ho voglia di resettare il mio Note, aspetto almeno che mamma Samsung rilasci l'aggiornamento (?) a Marshmallow e poi vedo se si risolve.
Inviato dal mio Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuFlash
Grazie dei consigli, onestamente non ho voglia di resettare il mio Note, aspetto almeno che mamma Samsung rilasci l'aggiornamento (?) a Marshmallow e poi vedo se si risolve.
Androidiani App
Dubito risolverai...
Inoltre... aver un Update così importante... ci vorrà un bel reset
-
Quote:
Varioflex
Quote:
ManuFlash
Androidiani App
Dubito risolverai...
Inoltre... aver un Update così importante... ci vorrà un bel reset
Il problema c'è solo se ho impostato lo sblocco con impronte digitali, cambiando in metodo di sblocco lo schermo di spegne regolarmente
Inviato dal mio Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuFlash
Il problema c'è solo se ho impostato lo sblocco con impronte digitali, cambiando in metodo di sblocco lo schermo di spegne regolarmente
Androidiani App
Ciao dimmi una cosa..
Hai per caso il remote widget abilitato nel blocca schermo per usare la TV tramite infrarossi o qualche altro widget ? Per esempio con peel smart remote se abiliti remote control nel blocca schermo non si spegne
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
androidlebell
Quote:
ManuFlash
Androidiani App
Ciao dimmi una cosa..
Hai per caso il remote widget abilitato nel blocca schermo per usare la TV tramite infrarossi o qualche altro widget ? Per esempio con peel smart remote se abiliti remote control nel blocca schermo non si spegne
Ciao, adesso ho un z5c, però pensandoci sì, avevo il peel smart remote abilitato! Dici che poteva essere quello?
Inviato dal mio E5823 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuFlash
Ciao, adesso ho un z5c, però pensandoci sì, avevo il peel smart remote abilitato! Dici che poteva essere quello?
Inviato dal mio E5823 usando
Androidiani App
Pensa tu te l ho appena detto.. [emoji2]
E qui cosa ti hanno consigliato un reset?
Dai ragazzi finitela di consigliare sempre i reset
-
Quote:
androidlebell
Lo faremo....
Grazie del prezioso consiglio
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
androidlebell
Quote:
ManuFlash
Inviato dal mio E5823 usando
Androidiani App
Il Note in questione ce l'ha la mia fidanzata ora e prima di darglielo l'ho ovviamente resettato. Lei non usa lo sblocco con l'impronta digitale (diciamocelo, non è comodissima sul Note) quindi non so se il problema c'è ancora. Appena posso faccio la prova del widget di peel smart e vi saprò dire! Comunque anche io sono "contro" al reset, se c'è un'altra soluzione più semplice e rapida la preferisco
Inviato dal mio E5823 usando Androidiani App
-
Quote:
androidlebell
Ma se un Utente prima di scrivere su un Threed, farebbe tutte le verifiche del caso come ad esempio , prima di installare quell' applicazione, avevo questo problema ? Si va a vedere e tutto torna come prima.
Il primo a sapere cosa si installa o si tocca nel telefono è chi lo possiede, lui deve sapere cosa ha combinato.
Quindi chi consiglia un Reset è nel giusto. Se l'utente non sa' nemmeno cosa installa nel telefono .
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ilary20
Ma se un Utente prima di scrivere su un Threed, farebbe tutte le verifiche del caso come ad esempio , prima di installare quell' applicazione, avevo questo problema ? Si va a vedere e tutto torna come prima.
Il primo a sapere cosa si installa o si tocca nel telefono è chi lo possiede, lui deve sapere cosa ha combinato.
Quindi chi consiglia un Reset è nel giusto. Se l'utente non sa' nemmeno cosa installa nel telefono .
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
L ho detto senza fare polemica.. vedo troppo spesso scritto "allora fai un reset"!!