Visualizzazione stampabile
-
Andiamo oltre per cortesia.................
Grazie
-
secondo voi una pellicola in plastica originale installata 1 anno e mezzo fa può far perdere definizione al display?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidlebell
Quote:
ManuFlash
Ciao, adesso ho un z5c, però pensandoci sì, avevo il peel smart remote abilitato! Dici che poteva essere quello?
Inviato dal mio E5823 usando
Androidiani App
Pensa tu te l ho appena detto.. [emoji2]
E qui cosa ti hanno consigliato un reset?
Dai ragazzi finitela di consigliare sempre i reset
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
Allora: con Android 5 anche dopo il reset il problema è rimasto, risolto togliendo peel smart remote! Con Android 6 non ha più il difetto anche con il peel smart remote sulla look screen..
Inviato dal mio Sony z5c usando Androidiani App
-
Quote:
ManuFlash
Allora: con Android 5 anche dopo il reset il problema è rimasto, risolto togliendo peel smart remote! Con Android 6 non ha più il difetto anche con il peel smart remote sulla look screen..
Inviato dal mio Sony z5c usando
Androidiani App
Perfetto allora va bene [emoji106]
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi datemi un consiglio . Ho lo schermo del Note con delle fasce di diverse tonalità stampate sul display . Ho pensato che, trattandosi del solito problema di stampaggio degli schermi amoled ( barre di notifiche , icone ecc.ecc ) , la cosa non fosse presa in considerazione dall'assistenza . Oggi invece mi hanno detto che mi cambierebbero il display in garanzia . Ho sempre timore a far mettere mano su un device che funziona bene e non so cosa fare . Voi al mio posto ??? Vorrei inserire una foto per mostrarvi il difetto ma non so come fare . Grazie infinite
-
Quote:
walterdas
Ragazzi datemi un consiglio . Ho lo schermo del Note con delle fasce di diverse tonalità stampate sul display . Ho pensato che, trattandosi del solito problema di stampaggio degli schermi amoled ( barre di notifiche , icone ecc.ecc ) , la cosa non fosse presa in considerazione dall'assistenza . Oggi invece mi hanno detto che mi cambierebbero il display in garanzia . Ho sempre timore a far mettere mano su un device che funziona bene e non so cosa fare . Voi al mio posto ??? Vorrei inserire una foto per mostrarvi il difetto ma non so come fare . Grazie infinite
Con assistenza ufficiale andrei sereno... [emoji6]
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
walterdas
Ma cosa è questa bufala dell'effetto ghost degli amoled? Neanche fossero i vecchi schermi crt con i fosfori...
Se lo schermo non è perfetto portalo di corsa in assistenza prima che ti scada la garanzia.
Il cambio dello schermo è un'operazione meno invasiva di quanto sembri.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Non arrabbiarti :laughing: Non so definire il difetto , non si tratta del problema descritto sul web di stampaggio delle icone ... diciamo che lo schermo presenta una colrazione molto tendente al rosa in 5/6 del display mentre la parte superiore presenta due piccole fasce con colorazioni diverse tendenti al bianco corrispondenti come posizione alle barre più utilizzate ( quella delle notifiche e quella di facebook ) . Spero di essermi spiegato sufficientemente . Non essendo un purista non mi arreca gran fastidio ma , ad esempio , ora l'ho fatto vedere a mio figlio ed è inorridito :fear2:
Quote:
nemboluto
Ma cosa è questa bufala dell'effetto ghost degli amoled? Neanche fossero i vecchi schermi crt con i fosfori...
Se lo schermo non è perfetto portalo di corsa in assistenza prima che ti scada la garanzia.
Il cambio dello schermo è un'operazione meno invasiva di quanto sembri.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Ritardo nel touch...
Ultimamente sto notando che il mio note 4, ha dei ritardi sul touch.
Quando navigo... Non clicca i link...
Su WhatsApp non mi apre i video...
Devo ripetere l'operazione più volte per effettuare l'operazione, e magari poi esegue più touch tutti insieme.
È come frezzato. E poi elabora tutto insieme.
Cosa mi consigliate???
Esiste un tool per controllare lo stato della batteria??
Il mio note ormai ha due anni...
Sono indeciso se acquistare o no la nuova batteria.
Sistema operativo Android 6.0.1 no brand.
Grazie!!!
-
Quote:
Sky
Ultimamente sto notando che il mio note 4, ha dei ritardi sul touch.
Quando navigo... Non clicca i link...
Su WhatsApp non mi apre i video...
Devo ripetere l'operazione più volte per effettuare l'operazione, e magari poi esegue più touch tutti insieme.
È come frezzato. E poi elabora tutto insieme.
Cosa mi consigliate???
Esiste un tool per controllare lo stato della batteria??
Il mio note ormai ha due anni...
Sono indeciso se acquistare o no la nuova batteria.
Sistema operativo Android 6.0.1 no brand.
Grazie!!!
Bah..... unisco a Thread problemi Schermo e Touch
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502274
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2