Andiamo oltre per cortesia.................
Grazie
Andiamo oltre per cortesia.................
Grazie
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Allora: con Android 5 anche dopo il reset il problema è rimasto, risolto togliendo peel smart remote! Con Android 6 non ha più il difetto anche con il peel smart remote sulla look screen..
Inviato dal mio Sony z5c usando Androidiani App
Ragazzi datemi un consiglio . Ho lo schermo del Note con delle fasce di diverse tonalità stampate sul display . Ho pensato che, trattandosi del solito problema di stampaggio degli schermi amoled ( barre di notifiche , icone ecc.ecc ) , la cosa non fosse presa in considerazione dall'assistenza . Oggi invece mi hanno detto che mi cambierebbero il display in garanzia . Ho sempre timore a far mettere mano su un device che funziona bene e non so cosa fare . Voi al mio posto ??? Vorrei inserire una foto per mostrarvi il difetto ma non so come fare . Grazie infinite
walterdas (31-08-16)
Ma cosa è questa bufala dell'effetto ghost degli amoled? Neanche fossero i vecchi schermi crt con i fosfori...
Se lo schermo non è perfetto portalo di corsa in assistenza prima che ti scada la garanzia.
Il cambio dello schermo è un'operazione meno invasiva di quanto sembri.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
walterdas (02-09-16)
Non arrabbiartiNon so definire il difetto , non si tratta del problema descritto sul web di stampaggio delle icone ... diciamo che lo schermo presenta una colrazione molto tendente al rosa in 5/6 del display mentre la parte superiore presenta due piccole fasce con colorazioni diverse tendenti al bianco corrispondenti come posizione alle barre più utilizzate ( quella delle notifiche e quella di facebook ) . Spero di essermi spiegato sufficientemente . Non essendo un purista non mi arreca gran fastidio ma , ad esempio , ora l'ho fatto vedere a mio figlio ed è inorridito
![]()
Ultimamente sto notando che il mio note 4, ha dei ritardi sul touch.
Quando navigo... Non clicca i link...
Su WhatsApp non mi apre i video...
Devo ripetere l'operazione più volte per effettuare l'operazione, e magari poi esegue più touch tutti insieme.
È come frezzato. E poi elabora tutto insieme.
Cosa mi consigliate???
Esiste un tool per controllare lo stato della batteria??
Il mio note ormai ha due anni...
Sono indeciso se acquistare o no la nuova batteria.
Sistema operativo Android 6.0.1 no brand.
Grazie!!!
Ultima modifica di Sky; 03-09-16 alle 19:59
Bah..... unisco a Thread problemi Schermo e Touch
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=502274
![]()