Comunque i Samsung tutti gli stessi difetti io ho cambiato 3 s4 tutti con i medesimi problemi, questo note mi sembrava esente è invece zac difetto anche a questo invece di evolversi retrocedono
Visualizzazione stampabile
Comunque i Samsung tutti gli stessi difetti io ho cambiato 3 s4 tutti con i medesimi problemi, questo note mi sembrava esente è invece zac difetto anche a questo invece di evolversi retrocedono
Bianco e impostazioni:
http://i.imgur.com/ymm0FVz.jpg
http://i.imgur.com/hCbb90l.jpg
PS: si vede un poco di riflesso perchè ho il vetro temperato.
Aspetta. La striscia Blu con le notifiche dev'essere uniforme, mentre quella appena sotto (azzura) ha una sfumatura leggermente più chiara su un lato. Te ne accordi se ruoti il telefono di 180°. Dove cè la scritta "Impost." è più chiaro, forse anche per effetto della scritta che schiarisce la zona.
Non focalizzarti su quello ma guarda piuttosto l'uniformità del pannello con uno screentest.
giusto mikk.. comunque mio display come il tuo xray.. se vogliamo essere pignolissimi al 1000% se osservi attentamente, molto attentamente, la foto full white noterai che la parte destra (inferiore) è leggermente più chiara della sinistra (superiore)... uniformità assoluta degli amoled è impossibile... nei filmati non te ne accorgi...
Ciao,dopo due giorni di vita lo schermo del mio note 4 si è graffiato. L ho utilizzato maniacalmente e riposto in tasca senza chiavi ne monete, eppure si è graffiato nel lato basso-destro dello schermo, si vede solo in controluce e se ci passi l unghia si sente, però mi da molto fastidio.
Applicandoci una pellicola come l ultimate shield dite che il graffio non sarà più visibile? Esistono modi per eliminare i graffi? Ho letto di usare dentifricio o paste abrasive ma non vorrei fare danni.
Grazie.
Ha solo 2 giorni, fattelo cambiare
L ho comprato in abbonamento con la tre, è possibile che me lo cambino?
Non so come funziona con l'abbonamento, ma te lo devono cambiare, digli che come l'hai aperto hai visto quel graffio.
Se non sbaglio c'è la legge della sostituzione del terminale entro 7 giorni dalla acquisto. Contando che l ho preso il 20 sono ancora in tempo. Chiamo e vi faccio sapere
Sì infatti c'è quella legge, tranquillo che te le sostituiscono
Non me lo cambiano.
Quindi qualcuno può rispondermi alla domanda sopra?
Puoi provare con il dentifricio (senza Micro granuli) ma se il graffio è profondo non puoi farci niente, con la pellicola puoi evitare altri graffi, infatti ti consiglio di metterla, ma non copre quello che già c'è.
E il polish dici che potrebbe funzionare?
Unisco al thread che tratta l'argomento vetri e Touch
Se è cosi come lo hai descritto stai tranquillo che non si vedrà.Io mio lo scoprii per caso pulendo il vetro, nell'uso normale neanche si vedeva.Passandoci il dito e mettendoli in controluce mi sono accorto del danno, che credo di aver fatto con il mio anello involontariamente.
Purtoppo i graffi sui vetri sono molto difficili da trattare.
Ti sconsiglio il dentifricio che ha particelle abrasive troppo grosse e poi non incide abbastanza sul vetro. Anche il polish o le paste abrasive sono inefficaci e l'unica cosa che otterresti è togliere la protezione anti impronte con cui sono trattati gli schermi.
Unica soluzione efficace sarebbe l'ossido di cerio ma devi avere un attrezzatura idonea per lucidarlo altrimenti lasceresti aloni visibili e peggioreresti la situazione.
Inoltre considera che il gorilla glass è mediamente piu duro dei normali vetri e questo complica l'operazione di lucidatura.
ci sono in commercio prodotti cremosi a basi di polimeri che dovrebbero camuffare i graffi ma secondo funzionano poco o niente.
La pellicola rimane l'unica soluzione anche perché, anche se ti lascia visibile il graffio, almeno non te ne fa fare altri.
Ot cancellati e utenti sanzionati
Se c'è qualcosa che odio, è colui che si crede furbo, usando immagini, rebus o altro, per infrangere il regolamento.
Allora, io sarò anche paranoico ma il problema del display non omogeneo mi sembra sia addirittura peggiorato inoltre se metto la luminosità al massimo mi sono accorto che il display non è più luminoso come prima.
Ho provato a fare delle foto e si vede che la parte bassa del display (dove c'è il tasto home) tende al rosa ed è più scura!
Allegato 137711Allegato 137712Allegato 137713Allegato 137714
Ho fatto il confronto con i Note4 esposti in prova in due negozi e il bianco lo avevano perfetto più luminoso e omogeneo!
stesso problema anche io amico....non sai il nervoso che provo quando lo guardo.. e sul mio è addirittura più evidente la tendenza al rosa...
CIAO a tutti... stamattina volevo installare una cmw recovery al mio note 4 con lollipop 5.01....
l'ho installata e tutto okk..funzionava..
ho riavviato il dispositivo e tutto okk...andava tutto nella normalità
poi dopo un po..non ricordo se avevo nuovamente riavviato il note oppure se semplicemente dovevo sbloccare la tastiera.....fatto sta che il touch NON VA. cioè premo in un punto...magari sulla lettera F per mettere la password...ma mi preme la barra dello spazio...in pratica quando premo col dito anzichè aprirsi quello selezionato si apre o si seleziona quello che è circa 2 dita più in basso.....
piu specificatamente l'angolo in alto a sinistra lo prende perfetto...ma da li appena mi sposto comincia a diventare sempre peggio la distanza d'errore.
con il pennino invece è tutto nella normalità.
(ho gia flashato di nuovo la rom. ma nada. ho eliminato tutto con i vari wipe e riflashato.. ma nada.. dalle impostazioni iniziali c'era questo mal funzionamento.........)
si tratterebbe solo di calibrazione. ma nelle impostazioni di lollipop non c'è piu la possibilita di calibrare il dispositivo. come faccio?
ho gia usato delle app scaricate dallo store........ma prende i tap sempre male e me lo ricalibra con l'errore....................
aiutooooooooo
Ho unito a Thread più adatto.
Ma visto che sei in difficioltà ho lasciato redirezionamento (del tuo thread) per due giorni (così non lo perdi di vista)
Visti i Wipe e il falsh del Firmware....non sono molto fiducioso.
Riproverei comunque con....
Wipe da recovery
Flash del Firmware
Wipe da recovery
;)
1a cosa inutile riflashare la stessa rom. Puo essere bacata. Prima di riflasharla almeno riscaricala dal web.
2a Se non risolvi abilita opzioni sviluppatore e seleziona:
"Mostra tocchi" e "mostra posizione puntatore" e valuta se c'è errore in generale nel touch o solo nella tastiera.
Poi informaci.
sisi ho gia riscaricato diverse rom..sia dal computer a lavoro e sia a casa.. ho installato diverse app che fanno vedere la posizione del touch quando premo col dito..............non è solo la tastiera.. è in tutto che nn va... praticamente facciamo finta che il mio display è 1200x720 di risoluzione...lui al touch reagisce col 1100x 600.....quindi c'è tutta la striscia a destra e una striscia sotto che nn va...x lui è come che il display finisse prima.
nn so come spiegarlo
comunque ho provato anche a modificare la risoluzione ma nada
ho modificato il build.prop ....x quanto riguarda la risoluzione l'ho rimesso com era......ma magari è rimasto danneggiato il file build.prop? può essere? dove trova il file originale per rimetterglielo?
io ho n910f qualcuno non potrebbe inviarmelo?
Prova
Scaricalo da qui
https://www.dropbox.com/s/u0ux2ed5ml...uild.prop?dl=0
Nada....sostituendolo si blocca al boot rimane fisso note 4 già da 5 minuti.. Uff
Ora sto scaricando una rom a caso la provo ad installare
Cyanigenmod non me la fa installare.. Errore 07 (ho guardato su google è proprio a motivo delle modifiche a quel file build)
Che pizza...tutto il giorno, nn ho risolto nulla :(
Se sostituisci un file di sistema devi utilizzare la stessa rom altrimenti ti si impalla tutto.
Il file viene da questa rom
Allegato 140457
Sarebbe meglio usare la stessa, comunque è la versione di kitKat dopo l'ultimo aggiornamento.
Versione Firmware Android: 4.4.4 (KitKat)
Versione banda base: N910FXXU1ANK5
Versione Kernel: 3.10.0-3311829
dpi@SWDD5703 #1
Thu Nov 20 17:15:38 KST 2014
Versione build: KTU84P.N910FXXU1ANK5
Kies mi aveva installato ora proprio questa rom ..Mi ero scordato però che se uno con la 4.4.4 voleva fare il root..ultimamente nn ci riusciva..
Infatti mi si è bloccato in boot..quindi non posso ottenere i permessi per sostituire il file.. E sto di nuovo flashando lollipop...che pizzaaaaa xD
Qualcuno con android 5.0.1 che possa condividermi il file build.prop? :D
Esatto....
Trattate ormai la cosa in supporto modding....visto che di questo si tratta [anche se per risolvere (o provare) un problema schermo]
Grazie ragazzi. ... ;)