Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andw93
Lo farò cambiare senza ombra di dubbio. Ho già contattato amazon e aspetto la loro risposta. Potresti link are la pagina dei centri assistenza con laboratorio, non la riesco a trovare.
UPDATE: il venditore amazon mi ha praticamente detto che mi tocca portarlo alla samsung, si prospettano mesi senza un cellulare che ho pagato un botto.che nervi
Premesso che quindi l'hai preso sul marketplace, puoi esercitare il recesso (non la sostituzione) PER LEGGE entro 14 giorni.
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha altre novita' per questo presunto difetto al display? Non ho sentito di altri che si sono lamentati , quindi lo si puo' considerare un evento raro rispetto alla quantita' di telefoni venduti?
-
Quote:
rex73
Buongiorno a tutti,
qualcuno ha altre novita' per questo presunto difetto al display? Non ho sentito di altri che si sono lamentati , quindi lo si puo' considerare un evento raro rispetto alla quantita' di telefoni venduti?
È un po' a fortuna...magari la gente che ce l ha nemmeno se ne è accorto e quindi non ha scritto da nessuna parte...
Edit
Non è un presunto difetto...il difetto c'è non si vede facilmente ma c'è, soprattutto sui bianchi e i grigi...
-
Quote:
rex73
Buongiorno a tutti,
Io ne ho provati diversi da mediaworld e non ho notato cambiamenti di tonalità sul bianco.Ho notato solamente un leggero ghosting ,tipico degli amoled, al centro dello schermo, ma bisogno proprio mettersi a 5 cm dallo schermo, una cavolata insomma.
-
Quote:
riccardo859
Io ne ho provati diversi da mediaworld e non ho notato cambiamenti di tonalità sul bianco.Ho notato solamente un leggero ghosting ,tipico degli amoled, al centro dello schermo, ma bisogno proprio mettersi a 5 cm dallo schermo, una cavolata insomma.
Per esperienza personale molti difetti degli schermi si evidenziano soprattutto in ambienti poco luminosi come la stanza da letto poco prima di mettersi a letto.
Le luci artificiali di un negozio non aiutano.
-
Buongiorno gente!!!
finalmente problema risolto! Confermo l affidabilità e la professionalità dei centri Face To Face soprattutto quello di Palermo Cicala...sostituito il display e problema risolTo, niente più alone che sbiadisce i colori!!!
-
Quote:
gass88tp
Buongiorno gente!!!
finalmente problema risolto! Confermo l affidabilità e la professionalità dei centri Face To Face soprattutto quello di Palermo Cicala...sostituito il display e problema risolTo, niente più alone che sbiadisce i colori!!!
Puoi dirmi dove hai trovato l'indirizzo di questi centri face to face? sarei interessato
-
Quote:
andw93
Puoi dirmi dove hai trovato l'indirizzo di questi centri face to face? sarei interessato
Registrati a samsung exclusive...una volta registrato, alla sezione assistenza, puoi prenotare l appuntamento e mettendo la tua zona con la provincia ti escono tutti i Face To Face più vicini a te ;)
-
uniti vari thread con stesso oggetto
-
al note 4 di mio fratello tutto ok ma se lo inclina un pochino il bianco diventa leggermente azzurrino e ad esempio il rosso diventa sull'arancione... frontalmente si vede giusto e senza aloni o quant'altro, è normale?