CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Comunque i Samsung tutti gli stessi difetti io ho cambiato 3 s4 tutti con i medesimi problemi, questo note mi sembrava esente è invece zac difetto anche a questo invece di evolversi retrocedono

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XRay437 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto praticamente lo stesso problema.. L'ho preso con la Wind e quando ho fatto vedere il difetto loro l'unica cosa che potevano fare era mandarlo in assistenza con tempi molto lunghi.. L'ho portato due volte all'assistenza Samsung, alla seconda volta ho preteso il cambio del display e ora è perfetto

    riesci xray a postare una foto per vedere la perfezione del tuo bianco? una foto tutta bianca e una in impostazioni, messo orizzontale cosi si vede se la striscia azzurra sopra è uniforme perfetta come dici tu... grazie!!

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bianco e impostazioni:
    http://i.imgur.com/ymm0FVz.jpg
    http://i.imgur.com/hCbb90l.jpg

    PS: si vede un poco di riflesso perchè ho il vetro temperato.

  5. #164
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsungI9505 Visualizza il messaggio
    riesci xray a postare una foto per vedere la perfezione del tuo bianco? una foto tutta bianca e una in impostazioni, messo orizzontale cosi si vede se la striscia azzurra sopra è uniforme perfetta come dici tu... grazie!!
    Aspetta. La striscia Blu con le notifiche dev'essere uniforme, mentre quella appena sotto (azzura) ha una sfumatura leggermente più chiara su un lato. Te ne accordi se ruoti il telefono di 180°. Dove cè la scritta "Impost." è più chiaro, forse anche per effetto della scritta che schiarisce la zona.

    Non focalizzarti su quello ma guarda piuttosto l'uniformità del pannello con uno screentest.

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    giusto mikk.. comunque mio display come il tuo xray.. se vogliamo essere pignolissimi al 1000% se osservi attentamente, molto attentamente, la foto full white noterai che la parte destra (inferiore) è leggermente più chiara della sinistra (superiore)... uniformità assoluta degli amoled è impossibile... nei filmati non te ne accorgi...

  7. #166
    Androidiano L'avatar di mikk76


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsungI9505 Visualizza il messaggio
    giusto mikk.. comunque mio display come il tuo xray.. se vogliamo essere pignolissimi al 1000% se osservi attentamente, molto attentamente, la foto full white noterai che la parte destra (inferiore) è leggermente più chiara della sinistra (superiore)... uniformità assoluta degli amoled è impossibile... nei filmati non te ne accorgi...
    Quoto.
    Dalla foto sembra non uniforme MA attenzione perchè le foto mentono un sacco, quindi XRay non andare in paranoia

    Se con il normale utilizzo non vedete effetti fastidiosi allora godetevelo sereno

  8. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,dopo due giorni di vita lo schermo del mio note 4 si è graffiato. L ho utilizzato maniacalmente e riposto in tasca senza chiavi ne monete, eppure si è graffiato nel lato basso-destro dello schermo, si vede solo in controluce e se ci passi l unghia si sente, però mi da molto fastidio.
    Applicandoci una pellicola come l ultimate shield dite che il graffio non sarà più visibile? Esistono modi per eliminare i graffi? Ho letto di usare dentifricio o paste abrasive ma non vorrei fare danni.
    Grazie.

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Asus TF300T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ha solo 2 giorni, fattelo cambiare

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L ho comprato in abbonamento con la tre, è possibile che me lo cambino?

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Galaxy Nexus - Asus TF300T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so come funziona con l'abbonamento, ma te lo devono cambiare, digli che come l'hai aperto hai visto quel graffio.

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy