CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 382
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch e Vetro [Note 4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,197
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Rimosso Link esterno.

    Se ne vogliamo parlare qui.... inutile mettere altri forum....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ok, non pensavo che fosse un sito concorrente
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.. vi espongo il mio problema. Acquistato il mio note 4 il 25 novembre 2015. Dopo non meno di 15 giorni noto che il sensore di prossimità non funziona a dovere. Funzionava solamente quando premevo leggermente sul display in alto dove appunto ci sono i sensori. Guardo meglio il dispositivo e noto lo schermo sollevato dalla parte dei sensori e anche per tutta la parte destra del terminale. Lo porto al rivenditore ma mi dice che non può far nulla passati i 7-8 gg dalla data di acquisto. Decido di portarlo in assistenza sollevando il problema del difetto di fabbrica e chiedo se può essere sostituito, ma come leggo in rete, il tizio mi dice che se ne occupa l'assistenza. Dopo varie chiamate al numero verde vip di Samsung e chiedendo di volere il dispositivo nuovo mi viene detto che inoltreranno la richiesta di sostituzione dell'apparecchio... alcuni giorni dopo richiamo risponde un altro operatore e mi dice che non vede nessuna richiesta. Ma mi prendete in giro??? Comunque il telefono adesso è in riparazione, ma è inammissibile che un telefono di nemmeno 15 giorni di utilizzo venga riparato. Cosa dovrei fare aspettare che mi diano il tel riparato e vedere se tutto è andato a buon fine? o insistere con la sostituzione? avete avuto esperienze al riguardo? Avete riscontrato il problema del vetro scollato anche voi?. Chiudo facendovi i miei più sinceri auguri di buon Natale!

  5. #274
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andregalaxynote Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. vi espongo il mio problema. Acquistato il mio note 4 il 25 novembre 2015. Dopo non meno di 15 giorni noto che il sensore di prossimità non funziona a dovere. Funzionava solamente quando premevo leggermente sul display in alto dove appunto ci sono i sensori. Guardo meglio il dispositivo e noto lo schermo sollevato dalla parte dei sensori e anche per tutta la parte destra del terminale. Lo porto al rivenditore ma mi dice che non può far nulla passati i 7-8 gg dalla data di acquisto. Decido di portarlo in assistenza sollevando il problema del difetto di fabbrica e chiedo se può essere sostituito, ma come leggo in rete, il tizio mi dice che se ne occupa l'assistenza. Dopo varie chiamate al numero verde vip di Samsung e chiedendo di volere il dispositivo nuovo mi viene detto che inoltreranno la richiesta di sostituzione dell'apparecchio... alcuni giorni dopo richiamo risponde un altro operatore e mi dice che non vede nessuna richiesta. Ma mi prendete in giro??? Comunque il telefono adesso è in riparazione, ma è inammissibile che un telefono di nemmeno 15 giorni di utilizzo venga riparato. Cosa dovrei fare aspettare che mi diano il tel riparato e vedere se tutto è andato a buon fine? o insistere con la sostituzione? avete avuto esperienze al riguardo? Avete riscontrato il problema del vetro scollato anche voi?. Chiudo facendovi i miei più sinceri auguri di buon Natale!
    Grazie per gli auguri.. ricambio..

    Comunque ho il note da 10 giorni.. ma non ha nessun problema funzionale ed estetico. Sinceramente mi pare strano che non te ne sia subito accorto o comunque che si sia scollato dopo 15gg..
    Quando l'hai comprato hai controllato se i sigilli non erano gia stati aperti? Perché potrebbero averti dato un telefono precedente reso al venditore..

  6. #275
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ieri ho acquistato di seconda mano questo terminale. Il telefono era sto roottato ma non mi interessava molto. Ho fatto la procedura per reinstallare la rom ufficiale e togliere il root e fin qui tutto ok. Vengo al punto.
    Ho notato mettendo lo sfondo bianco che lo schermo tende al giallo ma fin qui potrei ancora sorvolare, ma ho notato anche che nella parte superiore dello schermo c'è una fascia orizzontale alta 2cm più chiara.
    Quindi facendo il test dello schermo con gli altri colori non si nota risalta solo con il bianco....

    Cosa consigliate? Portare il telefono al centro assistenza o visto che è stato rotto evitare perché la garanzia è andata???
    Grazie a tutti per le risposte

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vincent981; 26-12-15 alle 16:58
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato il note da una decina di giorni, e solo per caso ho notato che su schermata completamente bianca il colore non risulta omogeneo. Ci sono come delle righe di varia larghezza sensibilmente più scure del resto dello schermo. Andando a controllare lo schermo del mio vecchio s2 anche li ho notato la stessa cosa, pur non essendomene mai accorto in 3 anni. Adesso so che questo difetto è al limite della paranoia, perché si nota solo con luminosità bassa in schermate bianche o grigio chiaro, ma volevo sapere se fosse normale in questo tipo di schermi o sono io che ho preso esemplari fallati sia con s2 che con note 4. È piu una curiosita che altro, perché per il resto lo schermo è perfetto, privo di aloni e il bianco non tende al rosa o altri colori, quindi di mandarlo in assistenza non mi sembra il caso.
    Vi ringrazio

  8. #277
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razgriz91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato il note da una decina di giorni, e solo per caso ho notato che su schermata completamente bianca il colore non risulta omogeneo. Ci sono come delle righe di varia larghezza sensibilmente più scure del resto dello schermo. Andando a controllare lo schermo del mio vecchio s2 anche li ho notato la stessa cosa, pur non essendomene mai accorto in 3 anni. Adesso so che questo difetto è al limite della paranoia, perché si nota solo con luminosità bassa in schermate bianche o grigio chiaro, ma volevo sapere se fosse normale in questo tipo di schermi o sono io che ho preso esemplari fallati sia con s2 che con note 4. È piu una curiosita che altro, perché per il resto lo schermo è perfetto, privo di aloni e il bianco non tende al rosa o altri colori, quindi di mandarlo in assistenza non mi sembra il caso.
    Vi ringrazio
    Beh a parer mio non è normale. Dovrebbe essere tutto bianco della stessa intensità.. e non a righe o comunque diverso in alcuni punti.

    Il mio è tutto bianco. Facendo il test non ho visto niente di anomalo.

    Prova dal dialer telefonico a digitare *#0*# e fai il test red green blu black e le cose relative ai test dello schermo.. magari fai anche qualche screen e posti qui.. cosi vediamo se qualcuno nota qualcosa di strano..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  9. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Beh a parer mio non è normale. Dovrebbe essere tutto bianco della stessa intensità.. e non a righe o comunque diverso in alcuni punti.

    Il mio è tutto bianco. Facendo il test non ho visto niente di anomalo.

    Prova dal dialer telefonico a digitare *#0*# e fai il test red green blu black e le cose relative ai test dello schermo.. magari fai anche qualche screen e posti qui.. cosi vediamo se qualcuno nota qualcosa di strano..
    No è completamente omogeneo su tutti gli altri colori.
    Solo sul bianco e grigio a bassa illuminazione e in un ambiente buio si nota leggermente

  10. #279
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razgriz91 Visualizza il messaggio
    No è completamente omogeneo su tutti gli altri colori.
    Solo sul bianco e grigio a bassa illuminazione e in un ambiente buio si nota leggermente
    Beh sicuramente lo noti solo con bianco e grigio perché con i colori rossi ecc cosi forti si fa fatica a notare una piccolezza del genere.. quindi dovrebbe essere un problema del display che noti solo su base bianca con poca illuminazione.. se la cosa non ti turba lo tieni cosi.. altrimenti io se fossi in te chiederei una sostituzione.. però queste procedure sono lente e abbastanza noiose.. ripeto.. se è una piccolezza futile lascia stare tutto e tienilo..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Beh sicuramente lo noti solo con bianco e grigio perché con i colori rossi ecc cosi forti si fa fatica a notare una piccolezza del genere.. quindi dovrebbe essere un problema del display che noti solo su base bianca con poca illuminazione.. se la cosa non ti turba lo tieni cosi.. altrimenti io se fossi in te chiederei una sostituzione.. però queste procedure sono lente e abbastanza noiose.. ripeto.. se è una piccolezza futile lascia stare tutto e tienilo..
    Ho messo una schermata grigio chiaro al massimo della luminosità e... è tutto a righe disomogeneità di diversa luminosità, più una macchiolina bianca sul lato sx dello schermo, lo porterò in assistenza, lo riconosceranno come difetto per te?

Pagina 28 di 39 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy