La migliore è la Nilkinn H+
Visualizzazione stampabile
Arrivata ora la cruzerlite azzurra che avevo ordinato per il mio note 4 Gold. La Cover è veramente ben fatta e si adatta alla perfezione al display. Sul retro è presente un rialzo nei pressi della fotocamera per proteggerla quando si appoggia il device. Unico appunto è che potevano fare questo rialzo un pelo più sporgente per proteggerla meglio.
Ciao, ho trovato un'offerta, in un negozio fisico, per questa pellicola in vetro temperato:
Aliexpress.com : Buy Flexible Booklight Led Ebook Light Mini Bright Book Reader Lamp for Kindle Nook with Clip Black red blue white from Reliable lamp shade night light suppliers on Shenzhen Macxon Tech Co., Ltd | Alibaba Group
Ovviamente la variante per Note 4, a 9 euro comprensivo di montaggio.
Cosa ne pensate? Risparmierei volentieri i 20 euro di differenza per una pellicola di vetro ben più seria.
Salve a tutti
Sarebbe opportuno fossero raggruppate al primo post le indicazioni migliori... Tra cover, pellicole e quant'altro leggersi tutto il thread è diventato troppo impegnativo.
Grazie
ti ringrazio, ho letto i post. Quindi non graffia. Tra la Ringke Fusion Crystal View e questa Spigen Spigen SGP11113 Custodia per Galaxy Note 4, Grigio: Amazon.it: Elettronica quale mi consigliate? Mi piacciono entrambe e mi interessa sopratuttto che non graffino la cornice in alluminio del note 4.
Conoscete qualche Cover che utilizzi la ricarica qi wireless?non voglio i moduli da mettere sotto all'originale, ne avevo una per il note3 ma uno spessore lo faceva lo stesso e si gonfiava
Alla fine mi sono decise e prendero
Spigen SGP11105
Spigen Custodia per Galaxy Note 4 Tough Armor
Se qualcuno le ha provate mi faccia sapere come si è trovato, dalle recensioni comunque dicono che sia molto valida. Poi ho pensato a quelle in vetro ma ho visto che sono piuttosto piccole e siccome ho già pagato una volta questo fatto (con conseguente schermo rotto, e pellicola pagata tanti soldini) opto per una che copra tutto. In tal caso sapete dirmi delle pellicole in vetro che coprono tutto? Perchè come detto la pellicola può essere resistente quanto vuoi se però cade e non e coperto si rompe..
Ma la s-view va a sostituire necessariamente il coperchio copribatteria o ci sono versioni originali con un guscio posteriore?
la s view sostituisce la cover posteriore
http://youtu.be/b77-lj0txVc
Dopo aver preso la scorsa settimana quella trasparente della celly oggi ho trovato la protective originale nera (gray per samsung) a 19.60€ in un negozio fisico.....concordo con tutti coloro che l'hanno reputata ottima,vederla su internet non gli rende giustizia.....è stupenda al tatto e alla vista.
Protegge davvero bene senza ingombro.....brava samsung
Andrò contro corrente, ma in un superstore cinese ho trovato una custodia flip blu di finta pelle, ma di ottimo aspetto e, soprattutto con agganci tali da non rovinare minimamente la cornice. Il Note all'interno è perfettamente protetto e nessuna parte sporge, tale che in caso di caduta dovrebbe essere ben protetto. Costo: € 3.90. Nello stesso store ho trovato un bumper in silicone trasparente a 2€, morbido e perfettamente aderente, una pellicola Wimtech a 2€ e non ha fatto la benchè minima bolla ed è perfettamente rispondente alla Spen. Infine, ma la metterò in futuro, un salvaschermo in vetro da 0.25 mm, di dimensioni perfette. Costo 5€.
No,in un negozio di roma che vende anche online che tra l'altro ha prezzi ottimi ....ha anche le s view normali e con ricarica wifi e le led[emoji1]
http://www.essemmestore.com/main.php?cats=220
La led è veramente fantastica. A lavoro poi dove ho il telefono senza suoneria indispensabile.
Seguo anch'io la tua corrente!
Il mercato cinese, in un mare di paccottiglia, propone certi accessori che son delle vere perle.
Ne ho scovate alcune (un Bumper, un guscio trasparente ed una flip cover interattiva con tutta una serie di funzioni attivabili a schermo spento con apposita app) di cui sono ogni giorno più contento, spendendo una cifra irrisoria!
Guarda, ogni volta che ho comprato "cinesate" contento di aver speso poco ma sulla distanza e nella pratica ho sempre buttato via tutto, sempre un problema, un graffio di troppo, uno scolorimento, i bordi che non tengono e si slabbrano, la spina che non entra e potrei andare avanti per ore.
Poi ho scoperto che spendendo un pò UNA VOLTA scegliendo bene, è per sempre: Spigen Tough Armor, ne ho prese due (per iPhone5 e Note3 l'anno scorso) e sono fantastiche, bellissima da vedere/toccare, feedback tattile eccezionale, protezione a prova di bimbo (i miei telefoni ogni tanto volano via), ottima tenuta nel tempo, dopo un anno sembrano usate 2 mesi... insomma, 25 euro li stravale tutti fino all'ultimo.
Se dovessi cercare una valida alternativa, UAG.
Come te, ogni giorno più contento di averle prese.
Leggi sopra, ma ho sempre sprecato lodi per questa serie (La serie Armor), trovare di meglio è complicato, spendi cmq di più, se poi non hai problemi allora vai direttamente su una Otter e sei arrivato.
Io ho appena ordinato la Slim Armor Bianca, secondo me molto più bella della Tough, quest'anno la slim batte la tough secondo me.
Se devo trovare un difetto quel piedino potevano risparmiarselo, ve lo confermo tra qualche giorno, ma servirà a poco e male per come è concepito, e non puoi usarlo nemmeno in posizione verticale ma solo orizzontale.
Per la pellicola, per Note 4 una che copra tutto NON la trovarai mai, anzi, quelle che meglio si sposano con lo schermo stondato del N4 sono quelle più rifilate possibile proprio per non arrivare a lambire l'inizio della curvatura pena scollamento/effetto alone. Io devo ancora capire su cosa buttarmi, sto seguendo su XDA e spesso anche pellicole famose e costose hanno problemi di alone attorno... insomma, è una roulette russa per sto benedetto vetro.
Forse per questo motivo Spigen non è ancora scesa in campo...
Sto vedendo le recensioni della LED cover e devo ammettere che è veramente bella.
Mettiamo che me la compro, secondo voi con il telefono bianco quale è più azzeccata tra nera e rossa?
(la oro la escludo a priori, perché non mi piace).
Se permetti, così come per gli smartphone, anche per gli accessori, ci son "cinesate" e prodotti che di cinese hanno solo l'origine, non certo la qualità.
Gli accessori ai quali facevo riferimento non li ho presi per risparmiare ma proprio perché consapevole della qualità costruttiva e della cura dei dettagli che avrei riscontrato e che ho subito constatato perfino nella confezione!
Una legge di mercato inconfutabile dice che "con poco compri poco" .. non solo con le cineserie o prodotti cinesi...comunque li chiamiamo..
IMHO..http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Ho idea che quella legge non valga inconfutabilmente in ogni contesto ed in ogni mercato.
Probabilmente nel mercato rionale può ancora avere un senso, in quello globalizzato trovo che sia un filo obsoleta.
La cover led è questa?
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EF-NN910BCEGWW
Divorato dalla curiosità sono andato a vedere la Spigen Tough Armor: interessante la soluzione del piedino richiudibile, ma quanto ad estetica trovo che sia orribile.
Già che c'erano potevano integrare un pannello solare nella parte posteriore ed inserire nei lati corti una pietra focaia ed una bussola.. Non la prenderei in considerazione neppure se costasse 25 centesimi.
Ecco un link per la slim armor
http://www.spigen.com/galaxy-note-4-...lim-armor.html
Sapete mica se nella cover led appare il nome del chiamante quando il cellulare è in modalità auto?
Provato a prendere la rock da aliba...e un bamper in alluminio. ...
Raga se può aiutare io ho preso le pellicole "ok display" della cellular line, le usavo anche sull'S3 e mi trovo molto bene. Sono profilate anche nei sensori e sono poco più larghe dello schermo. Con la protective cover praticamente lo vedo perfettamente protetto.
Ho idea che quella legge non valga inconfutabilmente in ogni contesto ed in ogni mercato.
Probabilmente nel mercato rionale può ancora avere un senso, in quello globalizzato trovo che sia un filo obsoleta.
La cover led è questa?
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EF-NN910BCEGWW
Divorato dalla curiosità sono andato a vedere la Spigen Tough Armor: interessante la soluzione del piedino richiudibile, ma quanto ad estetica trovo chbe sia orribile.
Già che c'erano potevano integrare un pannello solare nella parte posteriore ed inserire nei lati corti una pietra focaia ed una bussola.. Non la prenderei in considerazione neppure se costasse 25 centesimi.
Ecco un link per la slim armor
http://www.spigen.com/galaxy-note-4-...lim-armor.html[/QUOTE]
Ma è proprio questo il bello :) fa anche da accendino , non so tu ma a me fa comodo :)
Tornando al discorso è vero anche che protegge molto !
Inviato da Konoha
Qualcuno ha mai acquistato su aliexpress?
tempi di consegna?
Compro spesso su aliexpress, se scegli la spedizione gratuita di solito cina post, Singapore post oppure hong Kong post, la media perché arrivi è di 30 giorni se va di sfortuna anche 60 giorni se invece sei fortunato 20 giorni, da non sottovalutare anche i tempi di evasione ordine sempre descritti. Per esempio io ho ricevuto ieri un acquisto fatto il 22/12/2014 von cina post ma c'erano di mezzo le feste, poi sto aspettando altri due acquisti di piccola entità che ho speso neanche 2$ l'uno ma ormai sono passati quasi 50 giorni e deve arrivare ancora nulla, tralaltro sono obbligati a mandare una tracciabilità che per acquisti sotto i 3$ è falsa, praticamente non è tracciabile, comunque ti danno un tempo di protezione acquirente, circa 60 giorni e alla fine se non hai ricevuto niente, puoi ottenere il rimborso oppure in accordo col venditore prolungare il tempo di attesa. Aliexpress con questo metodo è molto più affidabile di PayPal, ho già avuto esperienza di rimborso, addirittura l'altro giorno ho acquistato delle cuffie e il tempo di evasione era soltanto di un giorno dal pagamento e (forse il venditore nin ha ben calcolato) e praticamente dopo 24 ire mi è arrivato una mail con annullamento ordine in automatico e rimborso perché il venditore non aveva ancora spedito.
Ti prego non te la prendere, porto solo la mia esperienza senza pretendere di convincere nessuno. Pace. ;)
Compro su Bangood, Myefox, ibuygou ed affini. Specialmente tutto ciò che produce Xiaomi, cellulari ed accessori, strepitosi questi ultimi. Compro anche tante altre cosette tra cui custodie, per me ed amici.
Sulle custodie "cinesi" in generale la cura per il più piccolo dettaglio non regge il confronto con una Spigen, restando in tema di custodie, mentre è assolutamente paragonabile ad una sempre molto-troppo costosa Puro o Cellular Line. Certo, se non mi soffermo troppo sul microscopico filetto di gomma rifinita nel punto di saldatura o attorno ad un foro allora ho un prodotto cmq valido ma sopratutto ho speso 10 volte meno, e su questo non ci piove. Voglio dire, quando facciamo paragoni, non parlo di marche "famose" da supermercato come appunto Puro e company, ma di Otter, Spigen, Zenus, UAG e compagnia bella. Marche spesso sconosciute e reperibili sono il rete. L'importate è avere ben presente di cosa si parla, averla provata, usata ed abusata nel tempo. A mio personale avviso il confronto è improponibile.
Xiaomi non fa testo, è una bellissima realtà ed una perla rara tra qualità e costo, il miKey per esempio pagato 2.99 qualitativamente è spettacolare, ci sono repliche che costano di più e fatte peggio, eccetera su tutta la gamma accessori.
Su altre custodie di fascia "popolare" forse non sono stato fortunato o attento come te nella scelta, e se hai qualche marca da suggerirmi me la cerco in capo al mondo e la provo, felice di sbagliarmi.
La Otter a livello protezione pura è un gradino sopra Spigen, poi ha soluzioni estreme come la serie defender. Materiali eccellenti. Il vero problema è il prezzo davvero fuori scala. E forse anche l'estetica. Spigen a mio avviso riunisce in un unico prodotto qualità, estetica e prezzo. Non a caso sono tra le più imitate/clonate...
Sull'esteica non metto becco. Il piedino potevano risparmiarselo, io da sempre uso un pomello sferico con ventosa fatto apposta in silicone che funziona alla grande sia per maneggiare in sicurezza il "padellone" che appoggiarlo in ogni angolazione. Anche qui dopo averne scartati 4 modelli diversi ho beccato quello buono spendendo 10 euro (mortacci sua).
Ciao
Grazie mille, indago meglio sul ballistic glass.
Io sto seguendo discussione su Xda, i nomi più quotati sembrano iLoome 8+ che pare una delle poche a non produrre effetto alone, la iCarez Pro 0.15mm, la Zagg.
Ho visto la soluzione della Moshi iVisor Glass Industrial Strength Screen Protector Family Page| Moshi - ma mi sembra fuori luogo... boh...
Mah, sto vetro non sadda fare... :o
Presa la Spigen Case Capsule Metal Slate (SGP11112), davvero ben fatta :)