CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 204 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ad ogni modo; qualcuno ha provato ad utilizzare il note 4 senza custodie. Secondo voi è possibile mantenerlo in buone condizioni visti con i bordi di alluminio? Il design è molto bello e mi spiace usare la custodia.. Però non vorrei nemmeno rovinarlo completamente..

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo; qualcuno ha provato ad utilizzare il note 4 senza custodie. Secondo voi è possibile mantenerlo in buone condizioni visti con i bordi di alluminio? Il design è molto bello e mi spiace usare la custodia.. Però non vorrei nemmeno rovinarlo completamente..
    E da dicembre che ce l'ho ed è in ottime condizioni. L'unica pecca è quel bordo in alluminio che si è graffiato dopo i primi giorni di utilizzo.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    E da dicembre che ce l'ho ed è in ottime condizioni. L'unica pecca è quel bordo in alluminio che si è graffiato dopo i primi giorni di utilizzo.
    Ma si è graffiato sulla parte verniciata? Appoggiando qua e là si rovina? O si rovina dandogli colpi o trascinandolo contro superfici abrasive?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellkitchen Visualizza il messaggio
    Ma si è graffiato sulla parte verniciata? Appoggiando qua e là si rovina? O si rovina dandogli colpi o trascinandolo contro superfici abrasive?
    La parte non verniciata, quella grigia per intenderci. Io non appoggio mai il telefono a caso, ci tengo e lo faccio inconsciamente. Però me lo son portato in giro sempre. Insomma io usando così il telefono non si è rovinato.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    La parte non verniciata, quella grigia per intenderci. Io non appoggio mai il telefono a caso, ci tengo e lo faccio inconsciamente. Però me lo son portato in giro sempre. Insomma io usando così il telefono non si è rovinato.
    Ah ok quella parte li lucida ha alcuni segni anche il mio, nonostante non lo abbia mai fatto picchiare contro niente. La mia principale preoccupazione era relativa alla verniciatura. Per quanto riguardo la fotocamera invece? Io ho ancora su la pellicola pre-applicata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buongiorno, vorrei prendere una pellicola non in vetro in modo da ovviare al fastidioso problema degli aloni ai bordi... che marca mi consigloereste? ho sentito parlare bene di samsung e puro... cosa mi dite?
    grazie mille in anticipo

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Sono assente da questo topic da un pò di tempo.....oggi mi hanno sostituito lo schermo in garanzia...
    Prima avevo le Spigen SGP11105 in plastica, queste:
    Spigen SGP11105 protezione per schermo: Amazon.it: Elettronica

Devo dire che sono belle e aderenti..ma a livello di manate non sono niente di chè...non hanno alcuna protezione...avete alternative sempre in plastica con trattamento oleofobico..

Grazie

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti,

Visto che lunedì ho sostituito la lente di protezione del mio Note 4 perché si era rigato, voleva sapere (visto che ho fatto un ricerca ma non ho trovato nulla) se esiste una pellicola da mettere sul lentino. Ovvio che deve essere simile a quello che si trova sullo smartphone quando esce dalla scatola, cioè con un "buco in mezzo" in modo che protegga il vetro ma ovviamente non interferisca con l'obiettivo... Ho provato un metodo casereccio, prendendo una pellicola per normali schermi, praticando il foro con una bucatrice (quelle pinzette che bucano i fogli da mettere nei raccoglitori ad anelli)... Il problema è che queste pellicole per non rovinare gli schermi e lasciare residui, non hanno una grande forza di adesione e sono "Molto spessi", funzionano su grandi superfici... Dopo che ho fatto il "buchino" e l'ho tagliato a misura, non aderiva, non c'era verso, non si attaccava.

Esistono pellicole in commercio già pronte?

Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Il modello della spigen, se non erro, nella confezione oltre la pellicola in vetro per il display contiene la pellicola per il retro della fotocamera.

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robert65 Visualizza il messaggio
    Il modello della spigen, se non erro, nella confezione oltre la pellicola in vetro per il display contiene la pellicola per il retro della fotocamera.
    Si ma la Spigen è plastificata.

Io nella pellicola in Vetro della Nillkin amazing h+' oltre la pellicola, c'erano anche 2 copri Fotocamera Posteriore sempre in Vetro... Ne ho messa una già da 5 mesi e ancora aderisce perfettamente.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

robert65 (15-07-15)

Pagina 158 di 204 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio