CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 204 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anch'io possessore del note 4 da qualche giorno avrei bisogno di un vostro parere sulla protezione dello schermo. Ho provato con una pellicola della cellular line ma non copre tutto lo schermo oltre a dare una fastidiosa sensazione sotto le dita. Poi ho preso su Amazon un vetro, ancora più piccolo della pellicola, 4mm per lato di schermo non protetto =-(
    Mi sapete consigliare un vetro che copre perfettamente tutto il display?

2.  
    Androidiano L'avatar di Eos3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eos3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa consigliarmi una custodia impermeabile tipo sacchetto in cui entri il note 4 compreso flip cover originale?!?!
    OK nel caso possa interessare a qualcun'altro nella custodia CELLULARLINE VOYAGER modello VOYAGERMUSIC15K ci entra il cellulare con flip cover originale installata e si collega il jack delle cuffie senza problema, naturalmente, visto deve essere inserito con la flip cover aperta risulta impossibile scattare le foto cmq protezione da sabbia ed acqua assicurata!!!

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere che ne pensate del supporto x MTB e del Bumper se qualcuno li usa?
    Il supporto per bici mi sembra valido vi posto i link

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00S27O...W2V2VWALW&vs=1

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OYTV...3R87WGY85&vs=1

Androidiano L'avatar di giuseppez88

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Vorrei comprare cover e pellicola al note4 ma attualmente sono molto indeciso. Spero che voi più "esperti" riusciate a consigliarmi al meglio.

Vorrei una cover che protegga bene il note senza lasciare graffi sulla cornice, non molto ingombrante e magari bella esteticamente..guardando un po in giro punterei sulla "samsung protective cover" o sulla "spigen hybrid case".. consigli?

per quanto riguarda la pellicola invece, vorrei provare una in vetro ma vanno benissimo anche le classiche, l'importante è che riesca a coprire la massima superficie del display e che non si rialzi sui bordi dopo un po di tempo, visti i bordi curvi del note 4. Ovviamente sto cercando una pellicola di buona qualità e soprattutto duratura.

grazie in anticipo!
    -----------------------------------------
    SGSII GT-I9100
    ROM: YSF Rom 6.3
    Kernel: Apolo Kernel 4.14 ExtremeV0 - Zzmove_Profilo3/Noop

Baby Droid L'avatar di EviL666

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppez88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei comprare cover e pellicola al note4 ma attualmente sono molto indeciso. Spero che voi più "esperti" riusciate a consigliarmi al meglio.

Vorrei una cover che protegga bene il note senza lasciare graffi sulla cornice, non molto ingombrante e magari bella esteticamente..guardando un po in giro punterei sulla "samsung protective cover" o sulla "spigen hybrid case".. consigli?

per quanto riguarda la pellicola invece, vorrei provare una in vetro ma vanno benissimo anche le classiche, l'importante è che riesca a coprire la massima superficie del display e che non si rialzi sui bordi dopo un po di tempo, visti i bordi curvi del note 4. Ovviamente sto cercando una pellicola di buona qualità e soprattutto duratura.

grazie in anticipo!
    Sulle pellicole in vetro non so dirti, ma quella classica originale samsung fa bene il suo lavoro... L'unica rogna è che va messa precisa al millimetro, altrimenti resta leggermente sollevata...

Per la cover, io ho una Neo Hybrid della Spigen... Non è proprio "non molto ingombrante" ma sicuramente protegge bene i bordi del Note

uploadfromtaptalk1430548020402.jpg uploadfromtaptalk1430548031860.jpg
    Ultima modifica di EviL666; 02-05-15 alle 08:32

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

grazie in anticipo!
    Leggi almeno 10 pagine cominciando da questa. Almeno non ricominciamo a dire sempre le stesse cose.
    Così ti fai un'idea Su Cover' e Pellicola in Vetro.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6633791

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

mocassino2 (27-11-15)

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EviL666 Visualizza il messaggio
    Sulle pellicole in vetro non so dirti, ma quella classica originale samsung fa bene il suo lavoro... L'unica rogna è che va messa precisa al millimetro, altrimenti resta leggermente sollevata...

Per la cover, io ho una Neo Hybrid della Spigen... Non è proprio "non molto ingombrante" ma sicuramente protegge bene i bordi del Note

uploadfromtaptalk1430548020402.jpg uploadfromtaptalk1430548031860.jpg
    Ti ringrazio per la risposta!
    Quella in foto é la pellicola samsung?se si mi sembra riesca a coprire molto bene anche i bordi..confermi? Orientativamente quanti mm lascia scoperto dalla cornice? Per quanto riguarda invece la cover in effetti la hybrid (che a me piace molto esteticamente) sembra essere un po ingombrante rispetto alla protective della samsung, oltre a costare sicuramente di più

Ilary prima di rispondere al topic avevo gia letto 20 pagine, ma non ho trovato ancora la pellicola che secondo voi é la migliore..sulla cover mi sembra che molti siano d'accordo sulla protective della samsung..

Grazie!
    SGSII GT-I9100

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta!
    Quella in foto é la pellicola samsung?se si mi sembra riesca a coprire molto bene anche i bordi..confermi? Orientativamente quanti mm lascia scoperto dalla cornice? Per quanto riguarda invece la cover in effetti la hybrid sembra essere un po ingombrante rispetto alla protective della samsung, oltre a costare sicuramente di più..

Ilary prima di rispondere al topic avevo gia letto 20 pagine, ma non ho trovato ancora la pellicola che secondo voi é la migliore..sulla cover mi sembra che molti siano d'accordo sulla protective della samsung..

Grazie!
    Si la pellicola è quella samsung

Non credo esista una pellicola, di plastica o vetro che sia, che copra anche i bordi bombati del display... Qualcuno mi corregga se sbaglio (probabile)

Per la Spigen, se hai le mani grandi, l'aumento di dimensioni è quasi un piacere XD A me, ad esempio, senza il note mi scappa via dalle mani XD

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY SII

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EviL666 Visualizza il messaggio
    Si la pellicola è quella samsung

Non credo esista una pellicola, di plastica o vetro che sia, che copra anche i bordi bombati del display... Qualcuno mi corregga se sbaglio (probabile)

Per la Spigen, se hai le mani grandi, l'aumento di dimensioni è quasi un piacere XD A me, ad esempio, senza il note mi scappa via dalle mani XD
    Purtroppo non ho le mani grandi..
    Ho letto che la pigen tende a lasciare qualche piccolo graffio sulla cornice se la si toglie spesso..

Per quanto riguarda la pellicola invece intendevo dire che mi sembra che quella samsung riesca a coprire u a superficie maggiore rispetto ad una pellicola in vetro..
    SGSII GT-I9100

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Purtroppo non ho le mani grandi..
    Ho letto che la pigen tende a lasciare qualche piccolo graffio sulla cornice se la si toglie spesso..

Per quanto riguarda la pellicola invece intendevo dire che mi sembra che quella samsung riesca a coprire u a superficie maggiore rispetto ad una pellicola in vetro..
    Ho letto anche io dei graffi ma vorrei capire come della gomma morbida può graffiare del metallo XD

Pagina 140 di 204 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio