CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 204 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2037
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (NOTE 4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Grazie ad entrambi, visto il costo non eccessivo credo partirò con una in vetro e male che vada provo una in plastica. Forse l'unica cosa che portebbe darmi fastidio è un eccessivo spessore nella zona del pulsante home. Proverò come mi trovo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Io più di 2 mesi fa' ho acquistato la pellicola in Vetro temperato della Nillkin Amazing H+... Presa da Amazon italia .

Allora le pellicole in Vetro come sappiamo per il Note 4' non coprono tutto lo schermo per via dei bordi curvi del telefono.
    La pellicola che ho acquistato è di ottima fattura ' addirittura il dito scorre meglio che senza pellicola. Colori stupendi , e non lascia impronte con mani sudate , basta un colpo e si pulisce subito.
    L'applicazione di questa pellicola è facilissima, perché quando la applichi prima di farla aderire del tutto la puoi spostare senza che resta incollata , appena vedi che è messa bene ' fai una leggera pressione al centro dello schermo e lei aderisce perfettamente senza nemmeno una bolla.
    La si può anche togliere e rimettere quando si vuole senza problemi.

In più insieme alla pellicola ' ci sono pure 2 copri Fotocamera Posteriore ' sempre in Vetro .
    Ti metto il Post' dove ho messo
    delle foto.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6638220
    Bella pellicola complimenti !!! Ilary hai la possibilità di postare il link per l acquisto?grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Bella pellicola complimenti !!! Ilary hai la possibilità di postare il link per l acquisto?grazie!
    L'ho acquistata su Amazon Italia.
    Ti basta scrivere " Pellicola in Vetro Nillkin Amazing H+" per Samsung Note 4.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

franco79 (05-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Forse vi sembrerà eresia. Passerò a breve un note 4 da s3 e su questo ultimo hp ahimè riscontrato che la migliore protezione offerta è il bruttissimo " calzino'
    ". Mi è caduto una volta con Cover originale e si è rotto lo schermo. Da quando sono passato al calzino mi è caduto un mare di volte e nemmeno un graffio. Dal calzolaio ho fatto un buchino in corrispondenza del led così vedo le notifiche. Per il note 4 esiste un calzino viste le dimensioni?

7. Il seguente Utente ha ringraziato corvina71 per il post:

bigfoot7681 (05-05-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    Forse vi sembrerà eresia. Passerò a breve un note 4 da s3 e su questo ultimo hp ahimè riscontrato che la migliore protezione offerta è il bruttissimo " calzino'
    ". Mi è caduto una volta con Cover originale e si è rotto lo schermo. Da quando sono passato al calzino mi è caduto un mare di volte e nemmeno un graffio. Dal calzolaio ho fatto un buchino in corrispondenza del led così vedo le notifiche. Per il note 4 esiste un calzino viste le dimensioni?
    Guarda qui http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00O8Z7...sTL&ref=plSrch

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve a tutti

ho da poco più una settimana questo splendido terminale...
    nonostante abbia acquistato la flip cover orginale normale senza finestrelle e che ritengo un po scomoda per maneggiare il terminale
    vorrei sapere se qualcuno ha acquistato cover in alluminio che non renda il cell troppo grosso

grazie
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corvina71 Visualizza il messaggio
    la possiedo la Adore e va più che bene. Ha l'interno in una sorta di tessuto morbido che pulisce lo schermo, la consiglio se non si vuole ricorrere a cover ingombranti
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di neumann66

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Hi all!

consiglio al volo: bumper siliconico meno invasivo disponibile?
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho acquistato un bumper metallico per il note4, il problema che installandolo sembra mandare in corto le antenne ed il note smette di ricevere quasi completamente il segnale. Io ho provato anche su un altro note ed il comportamento è il medesimo, qualcuno di voi ha provato questo ti di bumper ed ha notato una cosa simile?

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di 88peppe88

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve Raga volevo sapere se esiste una battery Cover in bamboo?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 142 di 204 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio