CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 326
Discussione:

[UFFICIALE]Due Chiacchiere al Bar.... per il Note 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non trovo il thread di Aiuti e info, e' il suo nome o parli di tutti i thread inerenti al note7?

  2.  
  3. #112
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Non trovo il thread di Aiuti e info, e' il suo nome o parli di tutti i thread inerenti al note7?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=515913

    Eccolo....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Bella figura Samsung,presentazione anticipata,preordini e oggi che doveva essere in vendita è stato bloccato tutto per i noti problemi...na Bomba
    Non vorrei essere nei panni di chi già lo ha,oltretutto sono sconcertato dal fatto che come arriverà nei prossimi giorni ci saranno un gran numero di Note 7 praticamente rigenerati ma venduti per nuovi....sicuramente vista la corsa contro il tempo che si genera per forza di cose,nei prossimi mesi ho paura che si avrà qualche problema di impermeabilità.
    Ultima modifica di lucciomatto; 02-09-16 alle 11:07

  5. #114
    Baby Droid L'avatar di Queen89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Bella figura Samsung,presentazione anticipata,preordini e oggi che doveva essere in vendita è stato bloccato tutto per i noti problemi...na Bomba
    Non vorrei essere nei panni di chi già lo ha,oltretutto sono sconcertato dal fatto che come arriverà nei prossimi giorni ci saranno un gran numero di Note 7 praticamente rigenerati ma venduti per nuovi....sicuramente vista la corsa contro il tempo che si genera per forza di cose,nei prossimi mesi ho paura che si avrà qualche problema di impermeabilità.
    Quindi chi ha fatto la prenotazione ad inizio settimana e lo aspettava x oggi/in spedizione oggi... Se lo deve dimenticare? Ma Samsung non può mandare degli avvisi? Adesso vedo se c'è qualcosa sul sito, ma... Meno male che ho pagato con finanziamento, che partirà all'erogazione... Sono delusissima questa volta da Samsung!! Ho atteso con ansia il Note 7...

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Queen89 Visualizza il messaggio
    Quindi chi ha fatto la prenotazione ad inizio settimana e lo aspettava x oggi/in spedizione oggi... Se lo deve dimenticare? Ma Samsung non può mandare degli avvisi? Adesso vedo se c'è qualcosa sul sito, ma... Meno male che ho pagato con finanziamento, che partirà all'erogazione... Sono delusissima questa volta da Samsung!! Ho atteso con ansia il Note 7...
    Anche sul sito non hanno scritto nulla e non si può più comprare... bella figura Samsung!

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Queen89 Visualizza il messaggio
    Quindi chi ha fatto la prenotazione ad inizio settimana e lo aspettava x oggi/in spedizione oggi... Se lo deve dimenticare? Ma Samsung non può mandare degli avvisi? Adesso vedo se c'è qualcosa sul sito, ma... Meno male che ho pagato con finanziamento, che partirà all'erogazione... Sono delusissima questa volta da Samsung!! Ho atteso con ansia il Note 7...
    Io l'ho preso con gruppo di acquisto di cui ho parlato, probabilmente la seconda partita di note non ha problemi e spediscono martedì prossimo, comunque lunedì il proprietario del negozio ci fa sapere.

    From my Galaxy S7 Edge.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #117
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Girovagando su Amazon alcuni venditori hanno posticipato le consegne di 1 o 2 mesi ....meditate gente su questa situazione surreale che si è creata
    Aveva ragione mi nonna quando diceva che la gatta frettolosa fece i figli cechi😨😨😨

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    È uscito il comunicato stampa ufficiale Samsung in tailandia del blocco della distribuzione del note 7,nel comunicato stesso si dice che i terminali già consegnati verranno sostituiti nelle prossime settimane...
    "Samsung is committed to producing the highest quality products and we take every incident report from our valued customers very seriously. In response to recently reported cases of the new Galaxy Note7, we conducted a thorough investigation and found a battery cell issue.

    To date (as of September 1) there have been 35 cases that have been reported globally and we are currently conducting a thorough inspection with our suppliers to identify possible affected batteries in the market. However, because our customers’ safety is an absolute priority at Samsung, we have stopped sales of the Galaxy Note7.

    For customers who already have Galaxy Note7 devices, we will voluntarily replace their current device with a new one over the coming weeks.*

    We acknowledge the inconvenience this may cause in the market but this is to ensure that Samsung continues to deliver the highest quality products to our customers. We are working closely with our partners to ensure the replacement experience is as convenient and efficient as possible."

    Ha ragione Samsung a dire molto più di uno smartphone...è na BOOMBAA
    Ultima modifica di lucciomatto; 02-09-16 alle 15:00

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ragazzi puo' capitare, era capitato con Apple la stessa cosa con iphone 5 mi sembra

  11. #120
    Baby Droid L'avatar di Queen89


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Purtroppo ragazzi puo' capitare, era capitato con Apple la stessa cosa con iphone 5 mi sembra
    Che possa capitare va bene, ma essere presi per i fondelli proprio no.

    Chiamo servizio clienti Samsung Shop, chiedo info su questo fantomatico blocco vendite (niente sulla loro pagina FB né sito), la ragazza mi dice che "non c'è nessun blocco, i device sono semplicemente in ritardo per problemi logistici".

    Apro la loro pagina FB, e a chi chiede lumi la risposta è "vi sapremo dire".... Ho avviato il recesso con Findomestic, ho scritto a Samsung per annullare il mio preordine - ho un numero d'ordine, la mail, ma se provo a verificare l'ordine, non esce niente!


    Spendo quasi 900€, e rischio un device ricondizionato?! Ho aspettato tutto agosto, ho bisogno di cambiare telefono (il Note 4 ha iniziato a non funzionare, si apre una schermata con vari codici, ora non ricordo perché verso il 9 di agosto ho desistito e son tornata al mio vecchio Note 3), ero invogliata ad acquistare l'S7 edge ma volevo rimanere "fedele" al Note, gamma che ho sempre adorato..... Ora probabilmente mi limiterò ad attendere a vedere cosa succede, ma rimango basita dalla poca chiarezza, e dalla presa x i fondelli... Che vergogna.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Queen89 per il post:

    lucciomatto (02-09-16)

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy