CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 326
Discussione:

[UFFICIALE]Due Chiacchiere al Bar.... per il Note 7

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomix74 Visualizza il messaggio
    Il mio dice: Your Galaxy Note7 is not in the affected IMEI number range.

    Cosa vuol dire?

    Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

    come a me...non funziona con imei europei......servirebbe che lo facesse la Samsung europa

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Peccato.... si dovrebbero svegliare quelli della divisione Europa!

    Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    oggi un operatore mi ha detto che sul Note ci sono piu' di 14 minuti di conversazioni (il mio ha quasi 7 ore)non mi verra sosstituito ma riparato.....alla mia domanda allora lo restituisco l risposta e' stata non so se e' possibile..........alla mia domanda ma allora se lo riparate mi da un appuntamento in un centro platinum e me lo faccio riparare intanto aspetto...risposta non so che dirle......a sto punto gli ho risposto si segni tutto e mi richiami

    questi stanno nel caos totale

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Al contrario con me hanno aperto pratica con tanto di codice per sostituzione. .
    Come fanno a sapere delle tue personali.
    Conversazioni. .?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #185
    Androidiano L'avatar di gianlucafrare


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    oggi un operatore mi ha detto che sul Note ci sono piu' di 14 minuti di conversazioni (il mio ha quasi 7 ore)non mi verra sosstituito ma riparato.....alla mia domanda allora lo restituisco l risposta e' stata non so se e' possibile..........alla mia domanda ma allora se lo riparate mi da un appuntamento in un centro platinum e me lo faccio riparare intanto aspetto...risposta non so che dirle......a sto punto gli ho risposto si segni tutto e mi richiami

    questi stanno nel caos totale
    accidenti...
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagigino Visualizza il messaggio
    oggi un operatore mi ha detto che sul Note ci sono piu' di 14 minuti di conversazioni (il mio ha quasi 7 ore)non mi verra sosstituito ma riparato.....alla mia domanda allora lo restituisco l risposta e' stata non so se e' possibile..........alla mia domanda ma allora se lo riparate mi da un appuntamento in un centro platinum e me lo faccio riparare intanto aspetto...risposta non so che dirle......a sto punto gli ho risposto si segni tutto e mi richiami

    questi stanno nel caos totale
    credo e spero che solamente l'operatore con cui hai parlato sia nel caos, non possono pretendere che il telefono non venga usato in attesa della sostituzione, se avessimo solo quello dove ci contatterebbero? :-D

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nighteagle Visualizza il messaggio
    credo e spero che solamente l'operatore con cui hai parlato sia nel caos, non possono pretendere che il telefono non venga usato in attesa della sostituzione, se avessimo solo quello dove ci contatterebbero? :-D
    spero.....ma comunque mi pare ancora nessuno ha riconsegnato il Note7 che sia per reso o restituzione

  9. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localitā
    Brescia
    Messaggi
    510

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io comunque mi sono stufato non sono certo io a dover correre dietro a Samsung.lo sto usando e va bene e non li chiamo piu' devo essere loro a chiamare.

    li ho sentiti luned e mi hanno detto che mi richiamavano e ancora non l'hanno fatto e piu' tardi lo fanno meglio e'.

    Io l'ho preso con il finanziamento e loro hanno problemi ra a bloccare la cosa per cui piu' aspettano piu' si avvicina alla ricommercializzazione del Note quindi magari a quel punto posso fare la sostituzione se e' questione di qualche giorno.

    Il problema e' il loro non il nostro ricordatevelo e sono loro a dovervi contattare.

    A oggi sto seguendo la cosa su 3 forum e non ne hanno ritirato nessuno a (a quantio pare) che sia per il reso o la sostituzione
    Ultima modifica di Bagigino; 07-09-16 alle 13:06

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma se lo usi e xcaso lo graffi...? Poi sll'atto della sostituzione secondo te te ne danno uno nuovo....? Poi lo dovrai formattare prima no?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho venduto io note 5 ed ora sto aspettando la prevendita del note 7; a breve entro un mese dicono sistemeranno il tutto . In Italia Samsung non vuole accada come nel resto del mondo e preferisce non avere problemi , ecco che ci vorrā meno di un mese : sia il mio fornitore che Samsung mi hanno detto massimo un mese e i note7 saranno immessi nel mercato Italiano , speriamo senza problemi

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

Pagina 19 di 33 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy