Come lo sai .?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Bene....
Quelli che ricevono il Note 7 potranno iniziare ad usare i Thread dedicati in sezione
Così piano piano la rendiamo interessante...
Grazie
![]()
Anche io prenotato il 24 agosto su Samsung Shop e dicevano un paio di giorni fa che sarebbero stati spediti tra questa settimana e la prossima... ma ancora ordine in elaborazione, neanche in preparazione per la spedizione... ancora!
PS: però avete capito la tattica Samsung? a me l'ordine era stato spedito (poi bloccata la spedizione e ritornato indietro senza consegnarmelo), poi ritornato indietro. Ho chiamato e chiesto il rimborso e non me lo hanno fatto (niente email) dopo due giorni era uscita la notizia del 19 settembre (io pensavo gia ottobre appunto) e il buono dei 50 euro, ho chiamato e il buono me lo hanno dato immediatamente. un paio di giorni dopo il buono l'ordine è tornato in elaborazione (e quindi poteva essere annullato cliccando semplicemente su annulla) ma perchè avevo gia ricevuto l'email col buono (quello inviato immediatamente a differenza del rimborso) il tasto non funziona piu e per il rimborso ci vuole piu "pratiche buroceratiche" solo per aver ottenuto un codice di buono che neanche ho usufruito!
oggi sono passato a Preparazione per l'invio
Anche io stessa situazione. Ordinato il 17/08 è consegnato il 31/08.
Ritirato da Samsung il 15/09 e da oggi preparazione alla spedizione. Non vedo l'ora... il terminale l'ho provato per due settimane... È fantastico!
Anche io lo stesso, Ordinato il 18/08, consegnato il 31/08, ritirato il 14/09 e da oggi pomeriggio "in preparazione per l'invio".