Io l'ho in prevendita, quindi dovrebbe arrivarmi dopo il 28 e spero che in quelle ultime unita' avranno risolto tutti i problemi che ci sono ora. In prevendita ho avuto un buon prezzo
Ragazzi giusto per capirci qualcosa, c'è qualcuno che lo sta ancora aspettando? c'è qualcuno che lo ha pre-ordinato intorno al 23/25 agosto e gia lo ha ricevuto?
Io non so quanti ne spediscano al giorno, ma dopo 2 settimane è normale che ancora non me lo spediscano???
Vorrei chiedervi se finalmente hanno implementato la registrazione video usando il codec H265... specialmente per l'uso del 4K.
Grazie da Fabio
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
Francesca Cipriani: Esplode il cellulare tra le tette! - allnews24.....ahahahah....sarà stato un note tette😂😂😂
.....comunque per quanto mi riguarda,a malincuore questo note 7 se lo possono dare tra i denti....l'ultimo episodio è stato confermato anche dalla compagnia aerea e si trattava di un modello dato per sicuro...senza parole.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
le perdite saranno enormi, voglio vedere quanti si fidano adesso ad ordinarlo.
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
Salve. È la prima volta che scrivo in questa discussione..... Che dire?????? C'è da non crederci!!!! Aspetto da mesi l'arrivo di questo note 7 per sostituire il mio buon note 3 ho già i soldi da parte per prenderlo ma questo problema sulle batterie mi sta facendo pensare seriamente di lasciare stare......
Mito Gilles
Anche io avevo intenzione di sostituire il note 4,ma vista la situazione per quanto mi riguarda possono anche ritirarlo dal mercato,la situazione secondo me è più grave di quanto vogliono farla apparire,mi da l'idea di grossi errori in fase di progettazione.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk